Pagina 272 di 1566 PrimaPrima ... 1722222622702712722732742823223727721272 ... UltimaUltima
Risultati da 2,711 a 2,720 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #2711
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Picciotti ?
    Usate gli Mp per certe cose.
    Ed è già stato detto.
    Per gentilezza per cortesia e per forza.
    Se no tiro fuoi i cartellini gialli e rossi.

  2. #2712

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salvmariachi Visualizza Messaggio
    ecco nel tuo caso credo sia questo il problema..se hai la residenza e sei nato a palermo hai in teoria "la precedenza" . credo anche tu dovrai aspettare i prossimo movimenti 2012 ...noi del 61esimo siamo solo in 8palermitani--magari scendi con noi...tu da torino e io da milano---
    Sono tra i primi 40 in graduatoria, come faccio a scendere con te che sei sopra i novanta, prima di me c'è il 160 poi ci siamo noi del 60, poi il 161 e dopo voi del 61, per palermo ci vogliono 7/8 anni di sede, io ne ho 6 e mezzo, e tu da quel che ho capito 5...

  3. #2713
    Maggiore
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    3,073

    Predefinito

    la residenza nella città dove si aspira ad essere traferiti non ha alcun valore riguardo l'accettazione o meno della domanda di trasferimento.
    es. se io del 60o corso ex ausiliari sono nato a reggio calabria, e sonoresidente a milano, ma voglio essere trasferito a roma, vengo trasferito a roma certamente prima (a patto di chiedere TUTTI gli uffici o reparti dell'intera provincia, altrimenti secondo il ministero ti attacchi..) di un collega nato, cresciuto e con la residenza a roma da sempre ma che è del 62o corso ex ausiliari.

    le uniche cose che vengono tenute in considerazione sono in ordine di importanza:
    1) anzianità di sede.
    2) a parità di anzianità di sede si guarda l'anzianità di servizio.
    3) essero o meno sposati e sposati con figli.
    4) essere iscritti a corsi di studio nelle città dove si aspira ad andare (ma conta meno che 0 in concreto. c'è solo sulla carta in pratica.)

    particolari situazioni familiari (104, invalidità ecc.) fanno riferimento ad altra graduatoria ed altra normativa sulla mobilità. quindi in pratica fanno storia a se.
    quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare,vi è un prezzo da pagare,ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare

  4. #2714

    Predefinito

    peppex in poche parole mi posso stare a milano...altri 2 3 anni,e mia moglie sola a palermo!:_)

  5. #2715
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    205

    Predefinito

    Salvmariachi credo che dopo il servizio di striscia la notizia qualcosa si muova...e magari questa volta invece di 20 per Palermo ne concederanno
    di più.

  6. #2716

    Predefinito

    incrociamo le dita peppex!

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    comunque non credo che per rientrare a palermo siano necessari 7 o 8 anni di sede altrimenti non si spiegherebbe come mai ce' gente che e' arrivata dopo 4 anni e 11 giorni di sede..(vedi commento di Misilmeri)

  7. #2717
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    205

    Predefinito

    Purtroppo almeno 7 anni considera che il 60 e'arrivato già da 6 anni e 3 mesi in sede (escluso
    aggregazione)e ancora non se ne parla
    Ultima modifica di peppex; 29-10-11 alle 22: 59

  8. #2718

    Predefinito

    ciao a tutti..anche io sono in attesa di rientrare con questi movimenti..sono del 64 ausiliari..... so per certo che a roma ci stanno lavorando, speriamo escano prima di natale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. #2719
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Collega ?
    Se vuoi puoi presentarti qui al Forum.
    Grazie se lo farai anche se non è obbligatorio.

  10. #2720

    Predefinito

    ciao intersempre...sei del 64..ancora qua si discute di 60 e 61esimo...e siamo a mare!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •