Pagina 220 di 1566 PrimaPrima ... 1201702102182192202212222302703207201220 ... UltimaUltima
Risultati da 2,191 a 2,200 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #2191

    Predefinito

    mi spiace ma non vedo nulla di positivo a dare e ricevere legnate...preferivo la polfer o la frontiera....

  2. #2192

    Predefinito

    diverse volte con altri colleghi con cui andavamo a prendere anche solo un caffè, ci siamo ritrovati a situazioni extra lavorative dove siamo intervenuti in qualità di poliziotti, potevamo anche fregarcene, ma scatta qualcosa dentro che ti dice il contrario.
    Morale della favola poi in ufficio i tuoi colleghi superiori se ne sono usciti con la classica frase "collega tu sei delle volanti non della squadra mobile".
    A quel punto che cosa gli dovevi rispondere?
    Scusa collè ma tu dov'eri?

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Winters Visualizza Messaggio
    mi spiace ma non vedo nulla di positivo a dare e ricevere legnate...preferivo la polfer o la frontiera....
    collè se sei in gamba gli puoi mettere pure le manette

  3. #2193

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da romulan Visualizza Messaggio
    diverse volte con altri colleghi con cui andavamo a prendere anche solo un caffè, ci siamo ritrovati a situazioni extra lavorative dove siamo intervenuti in qualità di poliziotti, potevamo anche fregarcene, ma scatta qualcosa dentro che ti dice il contrario.
    Morale della favola poi in ufficio i tuoi colleghi superiori se ne sono usciti con la classica frase "collega tu sei delle volanti non della squadra mobile".
    A quel punto che cosa gli dovevi rispondere?
    Scusa collè ma tu dov'eri?

    ---------------------Aggiornamento----------------------------



    collè se sei in gamba gli puoi mettere pure le manette
    ...e non solo...te lo dico io che in Polizia la mia prima esperienza è stata il Reparto Mobile di Napoli,un'esperienza formativa in tutto e per tutto,te lo assicuro!Oggi fare un arresto in O.P. equivale a farne 10 in un altro posto!Eppoi stai con la tua squadra,unito e compatto a loro e vedi che legnate non ne prenderai mai,anzi...!

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    http://www.facebook.com/#!/photo.php...type=1&theater

  4. #2194

    Predefinito

    ad ognuno le proprie aspirazione a me della città fregava praticamente nulla...mi stanno solo allungando quello che voglio fare di altri 6/7 anni...come se ne avessi bisogno...

  5. #2195
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Chi ha detto che un Poliziotto è un Poliziotto in qualsiasi reparto o posto lo portano, ha detto una grande verità.
    Voi avete almeno la fortuna di esserlo pensate solo a questo e sappiate che molti farebbero le carte false
    per essere al vostro posto
    .

  6. #2196

    Predefinito

    vabbè ragà che cavolo vi devo dire, il reparto è il posto più bello al mondo...ho grandissime aspettative di carriera, avrò anche tempo per coltivare i miei hobby e la mia famiglia e mi sembra strano che nessuno di voi ancora non abbia fatto domanda di trasferimento per il reparto...è un così bel posto...e poi alla fine è proprio li che fai il vero poliziotto! va bene così?

  7. #2197

    Predefinito

    io avevo chiesto la polfer sempre nella stessa sed(milano)e poichè ho quasi 2 anni di sede come anzianita' è niente ci rifaremo con i prossimi di dicembre buona giorna buone vacanze w l'italia e forza napoli almeno tu mi darai soddisfazioni champions league scusate l off topics

  8. #2198

    Predefinito

    Guarda...capisco come ti senti,ma aspetta a vedere la nuova realtà lavorativa prima di parlare...dai tempo che comincino i vari campionati e i vari cortei in giro per l'Italia...avrai modo di prendere parte almeno ad un corteo di quelli tosti,stile G8...me ne riparlerai in un altro modo del Reparto Mobile,sono sicuro al 100%!Tutti noi al momento del nostro arruolamento aspiravamo ad andare in una Siena Monza di una qualsiasi grande città...adesso stai guardando la Polizia con gli occhi del novellino...avrai modo di fare le tue esperienze,nel bene e nel male...e ricorda che anche quando sbaglierai,lo avrai fato perchè hai lavorato,cosa che al RM ti capiterà spesso quest'inverno!

  9. #2199
    Maggiore
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    3,073

    Predefinito

    carissimi colleghi di prima assegnazione.
    in primo luogo benvenuti nella famiglia della polizia di stato. ora si comincerà a fare sul serio perchè il corso è un bel momento per imparare e si vive protetti dalla realtà esterna. l'aggregazione in genere neanche il tempo di capire come funzionano le cose in quella realtà ed ecco che vi trasferiscono.
    dovunque siate stati mandati e qualsiasi sia il tipo di servizio al quale siete stati assegnati, siate consapevoli che chi fa il proprio dovere con onestà ed impegno farà certamente una bella carriera in polizia.
    il mio unico consiglio è di non fermarsi mai alle apparenze ed alle voci di corridoio..(es. il reparto si danno solo legnate. la stradale fa solo verbali ecc.)
    anche io quando dopo il corso da trattenuto fui mandato al reparto mobile ero molto scettico sul tipo di servizio che andavo a svolgere. ed invece vi posso assicurare che se si è attenti durante il servizio e si cerca di imparare da chi è più esperto di voi e si stà sempre con gli occhi aperti, si imparano tantissime cose di cui poi farete tesoro quando e se sceglierete di andare a fare un altro tipo di esperienza professionale. (es. capire chi sono i leader di una folla già da come si muovono. mantenere la calma senza prendere l'arma anche quando si è al massimo della pressione nervosa. e sopratutto LA FRATELLANZA CON IL COLLEGA! quest'ultima cosa chi è stato al reparto la conosce bene e sa di cosa parlo! io i colleghi ex del reparto mobile li porto sempre nel cuore perchè se ne passano di cotte e di crude, ci si spacca dalle risate e si affrontano momenti durissimi fisicamente e psicologicamente.
    pensate che quando sono entrato in polizia io, i primi mesi li trascorrevano al reparto mobile il 70% dei nuovi agenti. proprio per fare in modo che noi giovani acquisissimo le qualità di cui parlavo prima e tantissime altre che se terrete sempre gli occhi aperti scoprirete da voi.
    buon lavoro ed in bocca al lupo

  10. #2200

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Chi ha detto che un Poliziotto è un Poliziotto in qualsiasi reparto o posto lo portano, ha detto una grande verità.
    Voi avete almeno la fortuna di esserlo pensate solo a questo e sappiate che molti farebbero le carte false
    per essere al vostro posto
    .
    La voce dell' esperienza e della saggezza!

Pagina 220 di 1566 PrimaPrima ... 1201702102182192202212222302703207201220 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •