Pagina 219 di 1566 PrimaPrima ... 1191692092172182192202212292693197191219 ... UltimaUltima
Risultati da 2,181 a 2,190 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #2181
    Maresciallo L'avatar di Scorta
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    575

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da romulan Visualizza Messaggio
    colleghi tutti penso che l'operatività non dipenda dal posto, ma da noi stessi
    ma cosa c'e di operativo nella seconda sezione della questura di Milano??

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da neeentry Visualizza Messaggio
    il rep prevenzione crimine km è????!!!illiminatemi!!!
    Alcuni colleghi me ne hanno parlato bene..altri meno dipende dalla pattuglia k si compone..in ogni caso sicuramente operativa ed emozionante..
    177°Corso Allievi Agenti Alessandria-1°Reparto Mobile Roma(6°Nucleo)-Questura di Milano(Ufficio del Personale)

  2. #2182

    Predefinito

    grazie a tutti per questi giorni trascorsi insieme e ringrazio di essere stato accontentano
    mi dispiace per tutti coloro che invece (spero con tutto il cuore) dovranno aspettare un'altro pochino e ringrazio a tutti coloro mi hanno dato informazioni circa i trasferimenti
    sono felicissssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimmmmm mmmmmooooooooooooo
    Ultima modifica di cicalino; 13-07-11 alle 13: 43

  3. #2183

    Predefinito

    rassegnazione e fustigazione....

  4. #2184
    Soldato L'avatar di NetCop
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pilieghino Visualizza Messaggio
    alla stradale vanno solo quelli alti dicevano, 1,70 a casa mia non vuol dire essere alti...
    tranquillo, sei alla stradale sicuramente, diceva il dirigente della psicotecnica al momento del colloquio!!!! Nessuno vuole andare alla stradale, fa schifo a tutti, ma alla fine chi ci vuole andare non ci va e oltretutto finisco a fare il capostazione...sepoi penso allo stipendio e a tutto il resto, consegno tutto e vado a fare il bagnino...mi vergogno veramente...c'è gente che fa proprio pena...

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    A parte che saro' ben chiaro esponendo ai miei superiori, con il dovuto rispetto, che l'ultimo posto dove volevo andare era la POLFER, chi vuole intendere intenda...
    Bhe c'è da dire che andando alla stradale mica ti fanno fare subito servizio operativo! C'è il corpo di guardia, l'armeria e tutti quei servizi che i colleghi più anziani non fanno (specialmente alla stradale)!!!
    Poi quasi ogni ufficio Polfer ha la sua P.G. (quindi servizio investigativo) e sta tranquillo che dopo il periodo iniziale troverai il tuo equilibrio!
    P.S. Ti posso anche assicurare che uffici così piccoli hanno tanti tanti vantaggi ed il primo, secondo me, è quello di essere in una seconda famiglia.
    In bocca al lupo...
    "La mente umana è come un paracadute... funziona solo quando è aperta." F. Zappa

  5. #2185

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Scorta Visualizza Messaggio
    ma cosa c'e di operativo nella seconda sezione della questura di Milano??

    ---------------------Aggiornamento----------------------------


    Alcuni colleghi me ne hanno parlato bene..altri meno dipende dalla pattuglia k si compone..in ogni caso sicuramente operativa ed emozionante..
    Il poliziotto lo puoi fare quando vuoi quindi ...

  6. #2186

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da padrino Visualizza Messaggio
    rassegnazione e fustigazione....
    Sti Movimenti sono una condanna a Morte!!! Grazie Ministero!!!
    POLIZIA DI STATO, VICINI ALLA GENTE, LONTANI DA CASA!!

  7. #2187

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bartolops Visualizza Messaggio
    Sti Movimenti sono una condanna a Morte!!! Grazie Ministero!!!
    la stessa frase la dissi io 7 anni fa circa

  8. #2188

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da romulan Visualizza Messaggio
    la stessa frase la dissi io 7 anni fa circa
    Spero Di non Ripeterla per altri 7 anni!!! anzi spero che già per i prossimi usino un po di buon senso.....
    POLIZIA DI STATO, VICINI ALLA GENTE, LONTANI DA CASA!!

  9. #2189

    Predefinito

    [QUOTE=Scorta;1405657]
    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Winters Visualizza Messaggio
    eh no...tu già li fai il poliziotto!
    Collega scusa se mi permetto mi io pagherei per stare al tuo posto avrei dry carte false per andare al reparto mobile..nn dire k qll del reparto nn sono poliziotti perché nn sai manco
    di qll k parli..io sto da sette mesi al reparto di Roma e ti posso dire k é pieno di poliziotti da strada e niente pinguini da ufficio!!
    abbiamo solo due visioni differenti dello stereotipo del poliziotto...nessuno dei due ha torto, ma per me saranno 4 anni di inferno...

  10. #2190

    Predefinito

    Ci sono!Questura di Napoli!Un grazie anche a te che hai risollevato il mio morale ieri!
    Ragà...Ricordate una cosa:POLIZIOTTI lo si è SEMPRE!In qualsiasi posto vi abbiano mandato!Non state a lamentarvi se vi hanno mandato al Reparto Mobile e magari avevate altre aspirazioni,quando sarete sul posto vi renderete conto cosa vuol dire REPARTO MOBILE,alla Polfer non credete di andare a fare i capostazione,oggi la maggior parte degli arresti la si fa sui treni e sotto le stazioni...La Stradale?Rimane sempre il nostro fiore all'occhiello,quando non vi sentite Agenti di PG in queste specialità,pensate a me,uno dei tanti,arruolatosi con tante aspirazioni e poi finito a fare il portinaio d'Italia a Tarvisio,Valico stradale di Fusine Laghi all'inizio,ma siccome ero preso dal mio lavoro e mi sentivo POLIZIOTTO anche fae un respingimento per il bene della mia nazione mi faceva star bene!

Pagina 219 di 1566 PrimaPrima ... 1191692092172182192202212292693197191219 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •