Pagina 211 di 1566 PrimaPrima ... 1111612012092102112122132212613117111211 ... UltimaUltima
Risultati da 2,101 a 2,110 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #2101

    Predefinito

    E intanto qui continua ad aumentare la gente che sa già....

  2. #2102

    Predefinito

    ..colleghi...annamo a cenare!...e a meglio cosa!...e comu dicemmu qui sotto al nord dell'Africa....futtemininni!!...(..alias freghiamocene..)

  3. #2103

    Predefinito

    Strawberry anche te hai detto che hai saputo l orario .da chi ? È lo stesso di lama ?

  4. #2104
    Sergente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    282

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Viavia Visualizza Messaggio
    Strawberry anche te hai detto che hai saputo l orario .da chi ? È lo stesso di lama ?
    Rispondo io per straw. Mi pare difficile visto che tra straw e me c'è di mezzo il mar tirreno......

  5. #2105

    Predefinito

    Chi ha visto il film a beautiful mind ? Sarà qualche visione?

  6. #2106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lamatan Visualizza Messaggio
    Rispondo io per straw. Mi pare difficile visto che tra straw e me c'è di mezzo il mar tirreno......
    Infatti non è lo stesso...per evidenti difficoltà geografiche XD

  7. #2107

    Predefinito

    E da chi lo ha appreso? L ha letto su militari forum verso le 20.00 perché se è così anche io l ho saputo .

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Ma questo non lo stesso mo' che dice ? Sempre sindacati?

  8. #2108

    Predefinito

    No, tranquillo, l ho saputo verso le 18...sarebbe troppo lungo spiegare chi è. e comunque non credo che sia una fonte molto attendibile, quella di Lama sicuramente lo era di più.Io non ci ho dato molto peso ma quando ho letto che anche Lama sapeva di stanotte ho detto che l avevo sentito anche io.Ne più ne meno

  9. #2109

    Predefinito

    Non me la prendo per chi posta ma se fossero cazz. Sarebbe una grave mancanza di rispetto nei vostri confronti

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Ovviamente mancanza della fonte vs voi . Ok ho afferrato straw

  10. #2110

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Viavia Visualizza Messaggio
    Non me la prendo per chi posta ma se fossero cazz. Sarebbe una grave mancanza di rispetto nei vostri confronti
    Ma guarda....alla fine magari la sorgente è la stessa.Solo che Lama l ha avuta diretta io con qualche passaggio in più ^^

Pagina 211 di 1566 PrimaPrima ... 1111612012092102112122132212613117111211 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •