Pagina 184 di 1566 PrimaPrima ... 841341741821831841851861942342846841184 ... UltimaUltima
Risultati da 1,831 a 1,840 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #1831

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lamatan Visualizza Messaggio
    Ma infatti nessuno fa favori a noi. Ho scritto solamente che forse si è lamentato qualcuno di potente che magari sta aspettando l'autista ad esempio
    collè siamo proprio disperati :-)

    dopo le voci, le fonti ora siamo agli esempi

  2. #1832

    Predefinito

    A questo punto spero che sia settembre, altrimenti non mi fanno fare 12 gg ad Agosto, uffff!!!

  3. #1833

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da darkiron Visualizza Messaggio
    A questo punto spero che sia settembre, altrimenti non mi fanno fare 12 gg ad Agosto, uffff!!!
    collè non ti seccare ma io me ne andrei a casa e rinuncierei alle ferie

  4. #1834
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    rapallo city
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da romulan Visualizza Messaggio
    collè non ti seccare ma io me ne andrei a casa e rinuncierei alle ferie
    appunto...:-)
    U l'è megiu e braghe sguarae in tu cù che u cù sguarou in te braghe

  5. #1835
    Sergente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    282

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da romulan Visualizza Messaggio
    collè siamo proprio disperati :-)

    dopo le voci, le fonti ora siamo agli esempi
    Romulan se tu fossi un alto papavero che ha richiesto il segretario particolare e avessi voce in capitolo cosa faresti? Ti faresti sentire o aspetteresti passivamente? Ripeto quello che ho scritto si tratta di voci di corridoio. Non è detto che sia cosi.

  6. #1836

    Predefinito

    Attendiamo...

  7. #1837

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lamatan Visualizza Messaggio
    Romulan se tu fossi un alto papavero che ha richiesto il segretario particolare e avessi voce in capitolo cosa faresti? Ti faresti sentire o aspetteresti passivamente? Ripeto quello che ho scritto si tratta di voci di corridoio. Non è detto che sia cosi.
    giusto qualche ministro potrebbe essere, ma non ci credo lo stesso forse sarò un po pessimista ma non voglio illudermi ancora.
    per me rimangono voci da corridorio, ma da corridoio molto lungo :-)

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da darkiron Visualizza Messaggio
    Attendiamo...
    anche io attendo alla fine del corridoio ultima porta a destra :-)

  8. #1838

    Predefinito

    L'unica cosa certa è che da Aprile ad oggi hanno creato solo false illusioni.

  9. #1839
    Sergente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    282

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da darkiron Visualizza Messaggio
    L'unica cosa certa è che da Aprile ad oggi hanno creato solo false illusioni.
    E' verissimo ciò che dite ma se leggete bene il comunicato del Coisp inserito da chi non ricordo dice:
    "ha preteso che fosse fatta chiarezza sulle motivazioni che stanno portando ormai da
    troppo tempo a continui ed ingiustificabili rinvii della pubblicazione dei provvedimenti inerenti i
    trasferimenti del personale della Polizia di Stato, ha chiesto inoltre che tale esigenza dei poliziotti
    fosse rappresentata al Direttore Centrale delle Risorse Umane pref. Fiorolli. Il tentativo del
    Dipartimento, manifestato nel precedente incontro, di rimandare l’uscita dei trasferimenti fino alla
    definizione dei nuovi criteri della mobilità, ancora non si sa bene voluto da chi e con l’appoggio di chi,
    in quella circostanza, era stato duramente criticato, atteso anche il fatto che i nuovi criteri avranno
    valore solamente a partire dalle successive movimentazioni di personale e non da queste.
    La nostra posizione è stata quindi nuovamente rappresentata durante l’incontro odierno ed ha visto
    da una parte il silenzio di “qualche sindacatone” e dall’altra l’assicurazione dell’Amministrazione che
    a giorni i movimenti del personale verranno divulgati."

    Ora considerato che oggi c'è l'ennesima riunione, e considerato che forse qualche lamentela è giunta alle orecchie degli alti vertici, non è da escludere che qualcosa esca fuori dal cilindro.


    PICCOLA CONSIDERAZIONE PERSONALE

    Solo frequentando questo forum, mi sono reso conto di quante persone attendano con ansia i trasferimenti, altrimenti, come per le precedenti ondate avrei pensato a solamente ad un sacco di nomi scritti su un foglio bianco.
    Scusatemi se sono stato sempre così superficiale!!!!!!

  10. #1840

    Predefinito

    l'ho inserito io il comunicato del coisp

Pagina 184 di 1566 PrimaPrima ... 841341741821831841851861942342846841184 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •