Pagina 183 di 1566 PrimaPrima ... 831331731811821831841851932332836831183 ... UltimaUltima
Risultati da 1,821 a 1,830 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #1821

    Predefinito

    ormai tutto è diventato una cortesia..... trasferimenti una cortesia.... fare dei corsi di qualificazione una cortesia.... rinnovo del contratto una cortesia..... andare in ferie una cortesia.... fare la vestizione al veca una cortesia..... addirittura chiedere di potersi sposare in divisa si deve chiedere la cortesia..... per fortuna adoro questo lavoro e la passione riesce ad annerire tutte le cose che non vanno.... questa è l'unica cortesia che il Signore mi ha fatto !!!!

  2. #1822
    Sergente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    282

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da padrino Visualizza Messaggio
    ormai tutto è diventato una cortesia..... trasferimenti una cortesia.... fare dei corsi di qualificazione una cortesia.... rinnovo del contratto una cortesia..... andare in ferie una cortesia.... fare la vestizione al veca una cortesia..... addirittura chiedere di potersi sposare in divisa si deve chiedere la cortesia..... per fortuna adoro questo lavoro e la passione riesce ad annerire tutte le cose che non vanno.... questa è l'unica cortesia che il Signore mi ha fatto !!!!
    Capisco e sono perfettamente d'accordo.

    Mi è appena arrivato un sms: "mi è stato appena riferito che il tutto potrebbe essere anticipato a fine luglio primi di agosto....."
    Intendendo decorrenza dei trasferimenti, sposando quindi il comunicato del siap.........

    E' UNA VOCE , PROBABILMENTE DI CORRIDOIO, ma sembra che qualcuno potente si sia lamentato per bene........


    Dal sito SIAP:
    Inoltre, nel corso della riunione l'Amministrazione ci ha comunicato che: "con molta probabilità, le decorrenze potrebbero essere anticipate alla fine del mese di luglio".

    Anche se poi del comunicato congiunto non si è visto niente!!!!!!

  3. #1823

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lamatan Visualizza Messaggio
    Capisco e sono perfettamente d'accordo.

    Mi è appena arrivato un sms: "mi è stato appena riferito che il tutto potrebbe essere anticipato a fine luglio primi di agosto....."
    Intendendo decorrenza dei trasferimenti, sposando quindi il comunicato del siap.........

    E' UNA VOCE , PROBABILMENTE DI CORRIDOIO, ma sembra che qualcuno potente si sia lamentato per bene........

    speriamo ci facciano almeno questa volta una cortesia a noi !!!! non chiedo altro

  4. #1824
    Sergente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    282

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da padrino Visualizza Messaggio
    speriamo ci facciano almeno questa volta una cortesia a noi !!!! non chiedo altro
    A questo punto non ne capisco l'urgenza.
    Che differenza può fare se abbia a decorrere dal 1 agosto o dal 5 settembre . Incasinare solamente i piani ferie delle persone. Se mi dicessero dal 1 agosto, c'è il problema che sto sull'isola della sardegna......
    quindi a meno che non me vengono a prende e riportà cor Poli, col quasi che mi presento al nuovo ufficio.(sempre che me trasferiscano eh, beninteso)

    In alternativa mi è rimasta a nuoto la traversata sardegna-->continente e ritorno.....................

  5. #1825
    Soldato L'avatar di calletto
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    rome
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Beh io per non sbagliare le sto facendo. Ora le ferie.... in riva al mare della Bella Sicilia con la granita (che nn mi ha offerto il boss ) .. in ogni caso al ministero nn sanno nulla i sindacati sparano date tutte diverse...

  6. #1826
    Sergente L'avatar di nocs
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    304

    Predefinito

    Che burdel....

  7. #1827
    Sergente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    282

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da calletto Visualizza Messaggio
    Beh io per non sbagliare le sto facendo. Ora le ferie.... in riva al mare della Bella Sicilia con la granita (che nn mi ha offerto il boss ) .. in ogni caso al ministero nn sanno nulla i sindacati sparano date tutte diverse...
    hai mp

  8. #1828

    Predefinito

    collè ma da quando il ministero fa favori a noi?
    chi si è lamentato chi? il sindacato?
    colleghi è più facile e logico che slitti ancora tutto a settembre decorrenza ottobre.

    Colleghi non è che se il ministero non fa pensieri logici lo dobbiamo fare anche noi?

  9. #1829

    Predefinito

    Alle 15 e 30 è iniziata presso il nostro MINISTERO l'ultima riuonione inerente la definizione dei nuovi criteri per la mobilita' di tutti noi speriamo che in serata si sappia qualcosa poiche parleranno anche se in secondo piano sui trasferimenti imminenti e sulla loro pubblicazione e speriamo che a milano ci sia un bello spostamento di personale nella stessa sede ma in uffici diversi.
    Ultima modifica di skizzothebest; 07-07-11 alle 17: 34

  10. #1830
    Sergente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    282

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da romulan Visualizza Messaggio
    collè ma da quando il ministero fa favori a noi?
    chi si è lamentato chi? il sindacato?
    colleghi è più facile e logico che slitti ancora tutto a settembre decorrenza ottobre.

    Colleghi non è che se il ministero non fa pensieri logici lo dobbiamo fare anche noi?
    Ma infatti nessuno fa favori a noi. Ho scritto solamente che forse si è lamentato qualcuno di potente che magari sta aspettando l'autista ad esempio

Pagina 183 di 1566 PrimaPrima ... 831331731811821831841851932332836831183 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •