Pagina 178 di 1566 PrimaPrima ... 781281681761771781791801882282786781178 ... UltimaUltima
Risultati da 1,771 a 1,780 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #1771
    Sergente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    282

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Strawberry Visualizza Messaggio
    Ma quindi dovrebbero prima essere pubblicate le veline e poi arrivare i telex?Pensavo il contrario....
    Ripeto:
    Una corrente di pensiero dice che verranno prima inviati i telex e per quanto riguarda le veline, non sa nemmeno se le pubblicheranno.

    La seconda dice che le veline dovrebbero uscire l'11 luglio e i telex arrivare entro il 15.

    Straw, non so che dirti, personalmente, credo alla prima voce.

    Concordano tutti sulla data di decorrenza per il 5 settembre.

  2. #1772

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lamatan Visualizza Messaggio
    Allora, stamattina è giunta un'altra voce, DA PRENDERE CON IL BENEFICIO DEL DUBBIO, che riferiva che i telex dovrebbero arrivare entro la prossima settimana (venerdi 15). Ovvero non entro venerdi 8 Luglio. Questo concorderebbe con chi ha detto che le veline escono l'11 luglio.
    A mio parere, il discorso veline lascia il tempo che trova, poichè sono una cortesia istituzionale che il Ministero fa ai sindacati, ovvero non un obbligo.
    Comunque, al di la di tutto, che abbia ragione questa fonte o quella del precedente post, non importa, l'importante è che si abbiano queste maledette veline che diano la possibilità a chi è in attesa di cambiare città di cominciare a programmare una nuova vita in una nuova città.

    L'unica cosa che comincia a coincidere è la data di decorrenza ovvero 5 settembre.

    Ieri anche io ho saputo che "sicuramente" prima del 20 luglio, il "mio" santone di parmella mi dirà la sede... speriamo... non ce la faccio piùùùùù
    ..."Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno"... - G. Falcone

  3. #1773

    Predefinito

    i trasferimenti verrano o pubblicati la prossima settimana oppure direttamente a Settembre per le destinazioni...decorrenza il 5/09 come dite voi o il 15/09, ma come sapete....tutto può cambiare

    fonte: Ministero
    Ultima modifica di Alibi; 06-07-11 alle 14: 10

  4. #1774

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alibi Visualizza Messaggio
    i trasferimenti verrano o pubblicati la prossima settimana oppure direttamente a Settembre per le destinazioni...decorrenza il 5/09 come dite voi o il 15/09, ma come sapete....tutto può cambiare

    fonte: Ministero
    altra voce?!?!
    come fate a dire fonte ministero?
    se fosse vero già i sindacati avrebbero fatto propaganda

  5. #1775

    Predefinito

    Ricominciamo col Toto-scommesse? Dall ultima pergamena pubblicata parlavano entro luglio e con precisione entro la metà . Aspettiamo .( tanto ormai ce una sala d'aspetto).....

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    E quella pergamena era ufficiale da fonte ministeriale e ii.oo.ss .ecco un esempio di ufficiale

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Tutto il resto sono m... Ahahah. Scherzo ! Il resto sono stralci di notizie che si apprendono un Po di qua un Po di la e può darsi non siano tutte m ;-) ha da fini sta nottata

  6. #1776

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Viavia Visualizza Messaggio
    Ricominciamo col Toto-scommesse? Dall ultima pergamena pubblicata parlavano entro luglio e con precisione entro la metà . Aspettiamo .( tanto ormai ce una sala d'aspetto).....

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    E quella pergamena era ufficiale da fonte ministeriale e ii.oo.ss .ecco un esempio di ufficiale

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Tutto il resto sono m... Ahahah. Scherzo ! Il resto sono stralci di notizie che si apprendono un Po di qua un Po di la e può darsi non siano tutte m ;-) ha da fini sta nottata
    notti da incubi!!!!!!

  7. #1777
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    State calmi se potete, o almeno sforzatevi di starci.
    Consiglio dell'Anziano.

  8. #1778

    Predefinito

    Notte prima degli esami.... notti di POLIZIA!!!!!!!!!

  9. #1779

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da romulan Visualizza Messaggio
    altra voce?!?!
    come fate a dire fonte ministero?
    se fosse vero già i sindacati avrebbero fatto propaganda
    rilassati! in fondo ho solamente ripetuto quello che hanno già detto gli altri colleghi...è solo che ho avuto la conferma da chi lavora negli uffici del Viminale visto che sono aggregato lì. Fatto sta che io a quello che dicono i sindacati non credo proprio!!!

  10. #1780
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    2

    Predefinito

    dal sito www.siap-polizia.it
    ultima modifica mercoledì 06 luglio 2011 alle ore 13:47

    Nuova riunione su nuovi Criteri della Mobilità e Decorrenza Trasferimenti Ordinari e Assegnazioni VFB e VFP1
    Si è svolto, presso il Dipartimento della P.S. il giorno 5 luglio l'incontro per discutere della disciplina della mobilità a domanda del personale della Polizia di Stato. Nel corso della riunione, è stato ribadito dal S.I.A.P. l'urgenza di dare corso alla pubblicazione dei trasferimenti ordinari del personale della P.S. e le assegnazioni definitive dei VFB e VFP1. Inoltre, nel corso della riunione l'Amministrazione ci ha comunicato che: "con molta probabilità, le decorrenze potrebbero essere anticipate alla fine del mese di luglio". A breve il comunicato congiunto.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •