Pagina 177 di 1566 PrimaPrima ... 771271671751761771781791872272776771177 ... UltimaUltima
Risultati da 1,761 a 1,770 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #1761

    Wink

    [QUOTE=mifo;1398245]
    Citazione Originariamente Scritto da lamatan Visualizza Messaggio
    Non la prendo come fattore personale, sto solo spiegandoti che al ministero nemmeno loro sapevano che fare. Se ti leggi qualche post mio precedente ti accorgi che più volte ho parlato di una fonte che era straconvinta che i trasferimenti ci sarebbero stati a settembre. La stessa fonte che ha poi accertato che le notifiche dovevano essere fatte entro giugno e che a oggi mi conferma entro venerdi prossimo. Per cui che ti devo dire?????
    Uno cerca di mettere nell'agorà elettronica quante più notizie possibili.
    P.S.: a conforto di tutto quanto, ti dico che il mio collega di pattuglia(che andrà a fare da autista ad un alto papavero) ha le mie stesse indicazioni, però da fonti differenti.
    Due indizi sono una prova. O no?



    infatti il problema è che nemmeno al ministero sanno come andranno le cose e da lì parte poi tutta la catena!!per questo che uno (in questo caso tu, e mi dispiace) ci metti la faccia per qualcuno che ti riferisce alcune cose e poi, non sapendo come andranno le cose, "cambia idea".
    grazie comunque di tutto quello che fai, anche purtroppo, come già detto prima, a lungo andare uno perde di credibilità :-)

    ma non erano 3 indizi fanno una prova?!?
    qualcosa mi dice che sei di Genova!!!! Io sono aggregato a Genova.
    ... se puoi sognarlo, puoi farlo... (W.Disney)

  2. #1762
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    rapallo city
    Messaggi
    36

    Predefinito

    [QUOTE=pilieghino;1398505]
    Citazione Originariamente Scritto da mifo Visualizza Messaggio

    qualcosa mi dice che sei di Genova!!!! Io sono aggregato a Genova.
    ci sono stato da ausiliario in questura.se vedi giovanni ferma salutalo da parte mia((sono michele, un suo paricorso)
    U l'è megiu e braghe sguarae in tu cù che u cù sguarou in te braghe

  3. #1763

    Predefinito

    Salve ma quindi questi movimenti saranno piu' grandi rispetto agli ultimi di ottobbre 2010 cioe' 1500 rispetto alle 600 nuove assegnazioni confermate?

  4. #1764

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skizzothebest Visualizza Messaggio
    Salve ma quindi questi movimenti saranno piu' grandi rispetto agli ultimi di ottobbre 2010 cioe' 1500 rispetto alle 600 nuove assegnazioni confermate?
    Il problema è proprio questo ...aspettiamo aspettiamo e poi se ne escono con un mini trasf . In questi 1500 non so se ci sono pure in mezzo i sov . Come ho detto in altri post per un trasf che si rispetti 2500 solo ag/Ass. Quindi se i numeri sono quelli dati (1500) molta gente rimarrà delusa e ancora non l'ha capito . A ottobre 800 trasf, ad aprile 2700 e mo? 1500 sono quasi il doppio di quelli di ottobre (denominati aggiustamenti) ma non sono di certo 2700....non vi voglio scoraggiare ma se questi sono i numeri .... E ci fanno pure aspettare ....

  5. #1765

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bartolops Visualizza Messaggio
    I Trasferimenti sono stati fatti, praticamente è tutto fatto! e da Fonti Certissime vi posso dire che per Palermo, si ripeterà lo scempio accaduto l'anno scorso!! Manderanno Pochissimi trasferiti, non si arriva neanche a 30!! Mentre per Napoli saranno trasferiti poco più di 110 persone.

    SONO TOTALMENTE INDIGNATO!!! HANNO VOLUTAMENTE BLOCCATO PALERMO in maniera pesante, dai 5 anni di due anni fa si è passati a 8/9 anni. E le cose andranno sempre a peggiorare.
    Faccio un plauso a tutti i sindacati e vi dico: VERGOGNATEVI!!!
    Scusami collega, posso chiederti questa fonte certissima che origine ha, perchè alcune di queste fonti certissime si sono rivelate
    delle vere bufale specialmente negli ultimi tempi.

  6. #1766

    Predefinito movimenti!

    sinceramente proprio ieri sera ho sentito un collega che mi affermava lo stesso numerico di trasferimenti per napoli (circa 110), sto' notando che le voci cominciano a coincidere. addirittura mi ha dato una data ben precisa il 5 settembre per i movimenti. segretario provinciale di un sindaca..... di milano interessato a rientrare a napoli e a quanto pare come riferito dallo stesso rientrerebbe proprio con questi. noi intanto aspettiamo per sapere altro

  7. #1767
    Sergente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    282

    Predefinito

    Allora, stamattina è giunta un'altra voce, DA PRENDERE CON IL BENEFICIO DEL DUBBIO, che riferiva che i telex dovrebbero arrivare entro la prossima settimana (venerdi 15). Ovvero non entro venerdi 8 Luglio. Questo concorderebbe con chi ha detto che le veline escono l'11 luglio.
    A mio parere, il discorso veline lascia il tempo che trova, poichè sono una cortesia istituzionale che il Ministero fa ai sindacati, ovvero non un obbligo.
    Comunque, al di la di tutto, che abbia ragione questa fonte o quella del precedente post, non importa, l'importante è che si abbiano queste maledette veline che diano la possibilità a chi è in attesa di cambiare città di cominciare a programmare una nuova vita in una nuova città.

    L'unica cosa che comincia a coincidere è la data di decorrenza ovvero 5 settembre.

  8. #1768
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    rapallo city
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lamatan Visualizza Messaggio
    Allora, stamattina è giunta un'altra voce, DA PRENDERE CON IL BENEFICIO DEL DUBBIO, che riferiva che i telex dovrebbero arrivare entro la prossima settimana (venerdi 15). Ovvero non entro venerdi 8 Luglio. Questo concorderebbe con chi ha detto che le veline escono l'11 luglio.
    A mio parere, il discorso veline lascia il tempo che trova, poichè sono una cortesia istituzionale che il Ministero fa ai sindacati, ovvero non un obbligo.
    Comunque, al di la di tutto, che abbia ragione questa fonte o quella del precedente post, non importa, l'importante è che si abbiano queste maledette veline che diano la possibilità a chi è in attesa di cambiare città di cominciare a programmare una nuova vita in una nuova città.

    L'unica cosa che comincia a coincidere è la data di decorrenza ovvero 5 settembre.
    esattamente..cambiare città per cambiare vita, soprattutto per coloro che rientrano a casa dalla propria famiglia..
    U l'è megiu e braghe sguarae in tu cù che u cù sguarou in te braghe

  9. #1769
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Ragazzi, certo che vi stanno facendo davvero penare !.
    Avete tutta la mia solidarietà.

  10. #1770

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lamatan Visualizza Messaggio
    Allora, stamattina è giunta un'altra voce, DA PRENDERE CON IL BENEFICIO DEL DUBBIO, che riferiva che i telex dovrebbero arrivare entro la prossima settimana (venerdi 15). Ovvero non entro venerdi 8 Luglio. Questo concorderebbe con chi ha detto che le veline escono l'11 luglio.
    Ma quindi dovrebbero prima essere pubblicate le veline e poi arrivare i telex?Pensavo il contrario....

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •