Pagina 173 di 1566 PrimaPrima ... 731231631711721731741751832232736731173 ... UltimaUltima
Risultati da 1,721 a 1,730 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #1721

    Predefinito

    Salve a tutti! L'attesa è ricominciata; io non ho nulla di nuovo da riferire eccetto che alcuni miei colleghi del 177°, telefonando di qua...e di là..., hanno saputo in via ufficiosissima(ma a quanto pare di fatto ufficiale) la loro assegnazione. Io non ho nessuno da chiamare ma quello che ho potuto capire è che dovremmo ricevere comunicazioni a brevissimo.La possibile attendibilità di tali notizie la deduco dal fatto che i colleghi "edotti" che mi hanno chiamato, per riferire riguardo la loro sorte,oltre ad essere un buon numero( circa 10) lo hanno saputo tutti oggi!!!.Ciò fa pensare che le "fonti", se pur diverse, hanno tutte la stessa "velina", giusto?
    Ultima modifica di lago86; 04-07-11 alle 23: 14

    LA DIGNITA' DI UN "UOMO" E' INVERSAMENTE PROPORZIONALE ALLA SUA PREPOTENZA, ALLA SUA ARROGANZA, MA SOPRATTUTTO ALLA SUA IGNORANZA!!!

  2. #1722

    Predefinito

    lago86
    Salve a tutti! L'attesa è ricominciata; io non ho nulla di nuovo da riferire eccetto che alcuni miei colleghi del 177°, telefonando di qua...e di là..., hanno saputo in via ufficiosissima(ma a quanto pare di fatto ufficiale) la loro assegnazione. Io non ho nessuno da chiamare ma quello che ho potuto capire è che dovremmo ricevere comunicazioni a brevissimo.La possibile attendibilità di tali notizie la deduco dal fatto che i colleghi "edotti" che mi hanno chiamato, per riferire riguardo la loro sorte,oltre ad essere un buon numero( circa 10) lo hanno saputo tutti oggi!!!.Ciò fa pensare che le "fonti", se pur diverse, hanno tutte la stessa "velina", giusto?

    caro collega io penso si che facciano parte delle stesse veline ,pero' credo anche che siano quelle dei colleghi che aspettano la prima assegnazione, che poi, in seguito potrebbero essere accorpate ai trasferimenti nazionali. tutto puo' essere aspettiamo.

  3. #1723

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Signora la capisco benissimo e la saluto baciandole la mano in segno di rispetto
    Rispetto per aver avuto solo il coraggio di sposare uno di noi !
    Grazie per averlo fatto a parte i suoi chiarissimi sentimenti in materia e non posso
    solo che farle i miei auguri per il vostro futuro.

    Grazie mille davvero Franco...forse un po di coraggio ci vuole ma nonostante le preoccupazioni/ansie/dispiaceri/nostalgie vederlo con la sua divisa blu mi rende talmente fiera che tutto passa in secondo piano..

  4. #1724

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lago86 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti! L'attesa è ricominciata; io non ho nulla di nuovo da riferire eccetto che alcuni miei colleghi del 177°, telefonando di qua...e di là..., hanno saputo in via ufficiosissima(ma a quanto pare di fatto ufficiale) la loro assegnazione. Io non ho nessuno da chiamare ma quello che ho potuto capire è che dovremmo ricevere comunicazioni a brevissimo.La possibile attendibilità di tali notizie la deduco dal fatto che i colleghi "edotti" che mi hanno chiamato, per riferire riguardo la loro sorte,oltre ad essere un buon numero( circa 10) lo hanno saputo tutti oggi!!!.Ciò fa pensare che le "fonti", se pur diverse, hanno tutte la stessa "velina", giusto?
    Lago, orientativamente, i 10 con cui hai parlato ci puoi dire dove vanno e in che reparto? grazie!
    177° A.A. Polizia di Stato

  5. #1725

    Predefinito

    per la privacy non mi pare il caso e cmq non è di nessun interesse per nessuno...

  6. #1726

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Winters Visualizza Messaggio
    per la privacy non mi pare il caso e cmq non è di nessun interesse per nessuno...
    permettimi di dissentire,

    1° perchè dire nord/centro/sud e Rep.mobile/stradale/questura non può far arrivare a nessun nome
    2° perchè a me interessa moltissimo e credo pure ad altri che non possono telefonare a nessuno (non so te)
    177° A.A. Polizia di Stato

  7. #1727

    Predefinito

    io sono nella tua stessa situazione ma sinceramente non mi interessa dove vanno gli altri, non credo alle statistiche fatte su 10 persone su 600...

  8. #1728

    Predefinito

    cioè tu mi vuoi dire che se dico nord stradale tu mi tiri fuori un nome e un cognome?????? Amico...scusa ma la domanda non era rivolta a te...
    177° A.A. Polizia di Stato

  9. #1729
    Sergente L'avatar di nocs
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    304

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nightem Visualizza Messaggio
    permettimi di dissentire,

    1° perchè dire nord/centro/sud e Rep.mobile/stradale/questura non può far arrivare a nessun nome
    2° perchè a me interessa moltissimo e credo pure ad altri che non possono telefonare a nessuno (non so te)
    Citazione Originariamente Scritto da nightem Visualizza Messaggio
    cioè tu mi vuoi dire che se dico nord stradale tu mi tiri fuori un nome e un cognome?????? Amico...scusa ma la domanda non era rivolta a te...
    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Winters Visualizza Messaggio
    io sono nella tua stessa situazione ma sinceramente non mi interessa dove vanno gli altri, non credo alle statistiche fatte su 10 persone su 600...

    Bè cri io sono d'accordo con nightem. iniziare a sapere qualche città sarebbe molto utile... per adesso sono 10, e gia sapere dove sono diretti in 10 è utile ( potrebbero essere anche tutti e 10 nella stessa città, e sarebbe un buon indizio ), poi se iniziano a uscirne 10 ogni giorno si inizia a capire di più....
    dove ce una grande volonta non possono esserci grandi difficoltà..............

  10. #1730

    Predefinito

    Ragazzi tranquilli...i nostri colleghi non si sono sbottonati sulla città!!!!Altrimenti ...solo di 2 so che sono al sud ma non la città!
    Ripeto, era solo per dire che probabilmente sapremo qualcosa a breve.
    Ultima modifica di lago86; 05-07-11 alle 14: 01

    LA DIGNITA' DI UN "UOMO" E' INVERSAMENTE PROPORZIONALE ALLA SUA PREPOTENZA, ALLA SUA ARROGANZA, MA SOPRATTUTTO ALLA SUA IGNORANZA!!!

Pagina 173 di 1566 PrimaPrima ... 731231631711721731741751832232736731173 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •