Pagina 160 di 1566 PrimaPrima ... 601101501581591601611621702102606601160 ... UltimaUltima
Risultati da 1,591 a 1,600 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #1591
    Sergente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    282

    Predefinito

    [QUOTE=FRANCODUE;1391828]AAA.
    Cercasi Sovrintendente dal 1° Luglio p.v.
    Qui nella mia Sezione di Polizia Giudiziaria.
    Condizioni di lavoro:
    Paga buona, 20 orre di straordinario mensili garantite.
    20 Buon pasto bimestrali i pure.
    Spendibili in tutti i supermercati.
    Poi.
    Domenica e festivi libero e la notte si dorme o si fanno "cose" intime con la propia metà.
    Massima autonomia nel servizio svolto rigorosamente in borghese.
    Potete vestirvi propio come vi pare a voi, però vietati i pantaloni "bermuda a fiori".
    Caffè e sigarette sempre gratis.
    Ma soprattutto, quando manco io potete sedervi qui nel supremo posto di comando
    della Enterprise.


    Boss, se cerchi un sov. dal primo luglio, qualcosina mi dice che sotto vi sia un messaggio subliminale e mi spiego meglio:
    Da che mondo e mondo (basta controllare doppiavela) , i trasferimenti di sov, ass, agenti sono stati fatti, se non in concomitanza, a brevissima distanza, ragion per cui:

    SAI QUALCOSA CHE NON HAI VOLUTO DIRE APERTAMENTE o è solo un mio travisamento della realtà????

  2. #1592

    Predefinito

    lamatan mettiti il cuore in pace movimenti non ce ne.
    chi vive di speranza disperato muore!!!

  3. #1593

    Predefinito

    [QUOTE=lamatan;1392862]
    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    AAA.
    Cercasi Sovrintendente dal 1° Luglio p.v.
    Qui nella mia Sezione di Polizia Giudiziaria.
    Condizioni di lavoro:
    Paga buona, 20 orre di straordinario mensili garantite.
    20 Buon pasto bimestrali i pure.
    Spendibili in tutti i supermercati.
    Poi.
    Domenica e festivi libero e la notte si dorme o si fanno "cose" intime con la propia metà.
    Massima autonomia nel servizio svolto rigorosamente in borghese.
    Potete vestirvi propio come vi pare a voi, però vietati i pantaloni "bermuda a fiori".
    Caffè e sigarette sempre gratis.
    Ma soprattutto, quando manco io potete sedervi qui nel supremo posto di comando
    della Enterprise.


    Boss, se cerchi un sov. dal primo luglio, qualcosina mi dice che sotto vi sia un messaggio subliminale e mi spiego meglio:
    Da che mondo e mondo (basta controllare doppiavela) , i trasferimenti di sov, ass, agenti sono stati fatti, se non in concomitanza, a brevissima distanza, ragion per cui:

    SAI QUALCOSA CHE NON HAI VOLUTO DIRE APERTAMENTE o è solo un mio travisamento della realtà????
    Lam...la disperazione ormai ti fa vedere segnali ovunque XDXDXD

  4. #1594
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    E' una vacanza di Posto nella Sezione di P.G. dellla Procura del
    Tribunale dove sto.
    Dimenticavo.
    Scrivania con postazione Internet pubblica garantita.

  5. #1595
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Aumenta ancora l'offerta magari aggiungi mare e donne _x

  6. #1596

    Predefinito

    E già...settembre ma siete sicuri che sia settembre???? Secondo me poi a settembre c'è la sindrome da rientro, magari slitta ancora, spero di spostaarmi prima di Gennaio prossimo e potrò ritenermi fortunato e magari dovrò ringraziare anche il mio sindacato. E non sono l'ultimo arrivato, ho già 22 primavere trascorse in Polizia. Grazie grazie assai.....

  7. #1597

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciropol Visualizza Messaggio
    E già...settembre ma siete sicuri che sia settembre???? Secondo me poi a settembre c'è la sindrome da rientro, magari slitta ancora, spero di spostaarmi prima di Gennaio prossimo e potrò ritenermi fortunato e magari dovrò ringraziare anche il mio sindacato. E non sono l'ultimo arrivato, ho già 22 primavere trascorse in Polizia. Grazie grazie assai.....
    ciao Ciripol, senti questa..sposata con un collega anche lui in attesa (....di trasferimento), due figli sotto i 9 anni.
    Ho venduto casa ( e meno male di questi tempi è già una fortuna !! ). I miei figli sono dai nonni a 350 km e noi abbiamo trovato un ospitalità a 45 km dalla attuale sede di servizio, da un parente magnanimo. Lui farà le ferie a luglio e io ad agosto per riuscire a gestire i figli... Nel frattempo mi sono impegnato per l'acquisto di un appartamento nella nuova sede di lavoro.
    E fin qui per così dire ..tutto bene... ma a settembre ( e questa è la mia più grande preoccupazione) se non so ancora nulla dei trasferimenti, mi dite in quale città dovranno andare a scuola i miei figli?
    Mi occupo di immigrazione e gli stranieri espellibili riescono a regolarizzarsi con sentenza del tribunale per i minorenni ( ex. art. 31 d.Lgs 286/98) perchè i loro figli hanno diritto a permanere sul territorio italiano visto che sono bene integrati ( molti di loro non sono ancora in età scolare) sul territorio Italiano e non è giusto privarli dei genitori; se penso tutto questo mi inc@@@@o come una belva, perchè i miei figli già dalla fine della scuola non sono con me..

  8. #1598

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da timmyturner Visualizza Messaggio
    ciao Ciripol, senti questa..sposata con un collega anche lui in attesa (....di trasferimento), due figli sotto i 9 anni.
    Ho venduto casa ( e meno male di questi tempi è già una fortuna !! ). I miei figli sono dai nonni a 350 km e noi abbiamo trovato un ospitalità a 45 km dalla attuale sede di servizio, da un parente magnanimo. Lui farà le ferie a luglio e io ad agosto per riuscire a gestire i figli... Nel frattempo mi sono impegnato per l'acquisto di un appartamento nella nuova sede di lavoro.
    E fin qui per così dire ..tutto bene... ma a settembre ( e questa è la mia più grande preoccupazione) se non so ancora nulla dei trasferimenti, mi dite in quale città dovranno andare a scuola i miei figli?
    Mi occupo di immigrazione e gli stranieri espellibili riescono a regolarizzarsi con sentenza del tribunale per i minorenni ( ex. art. 31 d.Lgs 286/98) perchè i loro figli hanno diritto a permanere sul territorio italiano visto che sono bene integrati ( molti di loro non sono ancora in età scolare) sul territorio Italiano e non è giusto privarli dei genitori; se penso tutto questo mi inc@@@@o come una belva, perchè i miei figli già dalla fine della scuola non sono con me..
    Già mi dispiace dirlo....siamo proprio carne da macello....solidarietà piena per te collega, capisco il tuo disagio.

  9. #1599

    Predefinito

    [QUOTE=FRANCODUE;1391828]AAA.
    Cercasi Sovrintendente dal 1° Luglio p.v.
    Qui nella mia Sezione di Polizia Giudiziaria.
    Condizioni di lavoro:
    Paga buona, 20 orre di straordinario mensili garantite.
    20 Buon pasto bimestrali i pure.
    Spendibili in tutti i supermercati.
    Poi.
    Domenica e festivi libero e la notte si dorme o si fanno "cose" intime con la propia metà.
    Massima autonomia nel servizio svolto rigorosamente in borghese.
    Potete vestirvi propio come vi pare a voi, però vietati i pantaloni "bermuda a fiori".
    Caffè e sigarette sempre gratis.
    Ma soprattutto, quando manco io potete sedervi qui nel supremo posto di comando
    della Enterprise.

    [IMG][QUOTE]
    capo, io sarei idonea, però...dovrei piegare la cartina d'Italia :-))
    Ultima modifica di timmyturner; 29-06-11 alle 22: 08 Motivo: la foto era superflua

  10. #1600

    Predefinito

    News - per così dire - serale:
    la segreteria generale del medesimo sindacato che oggi mi ha risposto che la decorrenza per trasferimenti e assegnazioni sarà settembre per non sconvolgere piani ferie ecc., stasera alle lamentele di un collega riguardo all'incertezza sui trasferimenti e lo spreco di risorse derivante dalle aggregazioni prolungate, risponde con un enigmatico:
    «Sui trasferimenti la matassa si sta finalmente dipanando...»

Pagina 160 di 1566 PrimaPrima ... 601101501581591601611621702102606601160 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •