Pagina 1564 di 1566 PrimaPrima ... 564106414641514155415621563156415651566 UltimaUltima
Risultati da 15,631 a 15,640 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #15631
    Sergente L'avatar di tony1919
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Salerno
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Auguri a tutti. Finalmente dopo 10 anni si ritorna a casa
    Volevo ringraziare questo forum che mi ha praticamente adottato da quando ero un aspirante allievo vfp1 nel 2008 fino ad arrivare ad ora Assistente della PdS che ritorna finalmente a casa. É stato un viaggio lungo ma pieno di soddisfazioni.
    Per chi nn ce l’ha fatta ancora dico Non mollate. Prima o poi realizzerete anche voi l’agognato sogno di lavorare a casa.

  2. #15632

    Predefinito

    Ciao tony, in quale provincia sei stato trasferito? Brindisi?

    Colgo l’occasione per porre anche io una domanda,
    È stata una bella movimentazione soprattutto per la Sicilia, sono stati fatti bei potenziamenti, tuttavia a giugno arriveranno altri 2300 allievi, pensate ci sarà un altro grosso movimento oppure dite saranno tutti rinforzi per il giubileo?
    Ci saranno altri pensionamenti?

  3. #15633
    Sergente L'avatar di tony1919
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Salerno
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Ciao Astok. Salerno, 10 anni di sede

  4. #15634

    Predefinito

    Buonasera, qualche tempo fa si vociferava di una modifica al tempo minimo per poter presentare domanda di trasferimento dagli attuali 2 anni in sede ordinaria ed 1 in disagiata, ai vecchi 4 ordinaria/2 disagiata, sapete dirmi se è diventata effettiva questa situazione ? grazie
    186° Corso AA | 90° Corso C.A.P.S. ███

  5. #15635
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    702

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fisico Visualizza Messaggio
    Buonasera, qualche tempo fa si vociferava di una modifica al tempo minimo per poter presentare domanda di trasferimento dagli attuali 2 anni in sede ordinaria ed 1 in disagiata, ai vecchi 4 ordinaria/2 disagiata, sapete dirmi se è diventata effettiva questa situazione ? grazie
    Dovrebbe già essere così

  6. #15636

    Predefinito

    Salve a tutti. A giugno 2023 sono trasferito a domanda dopo 6 anni di sede in un'altra questura, ma per esigenze personali e di salute, dopo la pubblicazione delle veline senza ancora la presa in forza presso la nuova sede, ho dovuto chiedere la revoca del trasferimento, ritornando nella vecchia sede. Ora chiedo, perché non mi è chiaro, l'anzianità di sede l'ho persa? Nel senso che se dovessi presentare nel portale una nuova domanda di trasferimento non mi verrebbe accettata?

  7. #15637

    Predefinito

    @Johnpiccoletto
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  8. #15638

  9. #15639

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Johnpiccoletto Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. A giugno 2023 sono trasferito a domanda dopo 6 anni di sede in un'altra questura, ma per esigenze personali e di salute, dopo la pubblicazione delle veline senza ancora la presa in forza presso la nuova sede, ho dovuto chiedere la revoca del trasferimento, ritornando nella vecchia sede. Ora chiedo, perché non mi è chiaro, l'anzianità di sede l'ho persa? Nel senso che se dovessi presentare nel portale una nuova domanda di trasferimento non mi verrebbe accettata?
    Grazie per la presentazione.
    In relazione al quesito, se il trasferimento è stato revocato, è come se non fosse mai stato emesso. Ne consegue che lei non perde la sua anzianità di sede.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  10. #15640
    Soldato
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Sera a tutti!!

    Un informazione, perdonate la domanda ma non riesco a capire, a breve farò la domanda di trasferimento per un commissariato e parlando con altri colleghi che hanno già presentato il trasferimento per lo stesso ufficio risulta sul portale
    commissariato x-posto di segna. E doc.
    Volevo chiedere ma per tale ufficio può presentare domanda soltanto chi ha il corso da fotosegnalatore? Cioè se io voglio fare domanda per quel commissariato pur non avendo il corso di fotosegnalatore non posso fare nulla?
    Scusate se sono stato ripetitivo spero il concetto sia stato chiaro

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •