Pagina 1559 di 1566 PrimaPrima ... 559105914591509154915571558155915601561 ... UltimaUltima
Risultati da 15,581 a 15,590 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #15581

    Predefinito

    Scusate ma adesso arrivano due scuole in una botta ovvero 220 1385 ed 221 474
    Per un totale di 1859 agenti.
    Ci sono altri allievo pronti a partire per le scuole? Ci sono altre domande aperte per allievo agente?
    Chiedo per capire se scenderanno ancora le anzianita

  2. #15582
    Caporale
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Dal 9 Giugno 2023 al 8 Febbraio 2024 si svolgerà il 223 corso allievi agenti

  3. #15583

    Predefinito

    È possibile che sarò trasferito con asterisco ovvero senza vermi fatto l'informativa?
    Ho fatto la domanda di trasferimento a gennaio, e sulla domanda riporta la data 07/03/2023..Non so se è la data in cui l'hanno validata per vedere la graduatoria o l'hanno solo visionata..
    Chiedo questo perché la provincia da me scelta ne mandano 20 in questura e +3 in reparto logistico..Quindi 23 persone totale ed io sono 26°
    Ad oggi nessuna chiamata per informativa

  4. #15584

    Predefinito

    Ciao tessa, e quanti ne sono? Oltre loro per caso ci sono altre visite mediche in atto o comunque domande aperte per un nuovo concorso?

  5. #15585
    Caporale
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Astok Visualizza Messaggio
    Ciao tessa, e quanti ne sono? Oltre loro per caso ci sono altre visite mediche in atto o comunque domande aperte per un nuovo concorso?
    Sono 1938...di concorsi in uscita al momento altri non si sa

  6. #15586

    Predefinito

    E quello dei 2138 militari?

  7. #15587
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    155

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PoliceIT Visualizza Messaggio
    È possibile che sarò trasferito con asterisco ovvero senza vermi fatto l'informativa?
    Ho fatto la domanda di trasferimento a gennaio, e sulla domanda riporta la data 07/03/2023..Non so se è la data in cui l'hanno validata per vedere la graduatoria o l'hanno solo visionata..
    Chiedo questo perché la provincia da me scelta ne mandano 20 in questura e +3 in reparto logistico..Quindi 23 persone totale ed io sono 26°
    Ad oggi nessuna chiamata per informativa
    è capitato che qualcuno è stato trasferito senza la richiesta di informativa al diretto interessato (non so se poi è stata fatta dopo o già avevano i dati).
    se non ce la fai ora verrai sicuramente coinvolto nei prossimi movimenti. per rientrare in questa tornata devi sperare che almeno 3 persone escano dalla questura (oltre quelle che vanno ai reparti logistici)

  8. #15588

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ggae87 Visualizza Messaggio
    è capitato che qualcuno è stato trasferito senza la richiesta di informativa al diretto interessato (non so se poi è stata fatta dopo o già avevano i dati).
    se non ce la fai ora verrai sicuramente coinvolto nei prossimi movimenti. per rientrare in questa tornata devi sperare che almeno 3 persone escano dalla questura (oltre quelle che vanno ai reparti logistici)
    Credo che tra pensionamenti e trasferimenti 3 persone ne escono

  9. #15589
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    155

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PoliceIT Visualizza Messaggio
    Credo che tra pensionamenti e trasferimenti 3 persone ne escono
    I pensionamenti non contano.

  10. #15590

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ggae87 Visualizza Messaggio
    I pensionamenti non contano.
    Quindi solo domande in uscita

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •