Pagina 1558 di 1566 PrimaPrima ... 558105814581508154815561557155815591560 ... UltimaUltima
Risultati da 15,571 a 15,580 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #15571

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zgui Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti colleghi. Ho una domanda da porre. Quando nel piano potenziamenti,sotto la voce questura, viene indicato il numero, questo è da ripartire anche tra i vari commissariati che fanno parte della provincia o è solo riferito alla Questura?. Ringrazio anticipatamente.
    Questura.
    L'assegnazione ai commissariati la farà il questore come assegnazione interna, poichè essi dipendono da tale autorità.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  2. #15572

    Predefinito

    Perdonami Kojak, quando all'interno delle veline vediamo che ci sono i commissariati come destinazione, questo significa che queste destinazioni sono state decise dal Questore della provincia e non sono ministeriali? Perdonami ma sono ignorante in materia.

  3. #15573

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zgui Visualizza Messaggio
    Perdonami Kojak, quando all'interno delle veline vediamo che ci sono i commissariati come destinazione, questo significa che queste destinazioni sono state decise dal Questore della provincia e non sono ministeriali? Perdonami ma sono ignorante in materia.
    In genere si viene assegnati alla questura competente per territorio, poi è il questore a decidere l'assegnazione ai commissariati dipendenti.
    Nulla però vieta al ministero di fare assegnazioni dirette sulla base di proprie valutazioni.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  4. #15574

    Predefinito

    Buonasera si sa qualcosa sull’uscita delle veline?

  5. #15575

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 31330 Visualizza Messaggio
    Buonasera si sa qualcosa sull’uscita delle veline?
    Al momento no.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  6. #15576

    Predefinito

    Buongiorno, qualcuno sa quando dovrebbero uscire le veline, e se sappiamo qualcosa sulla decorrenza del trasferimento?

  7. #15577

    Predefinito

    Sono in attesa di trasferimento e la città che ho chiesto,mi chiede l'informativa ossia lo stato di famiglia chiedendomi madre,padre,nonni,e se ho fratello e sorella.
    Ho uno zio tra l'altro morto e suo figlio che hanno qualche precedente mi pare per droga ma 5/6 anni fa o più.
    Non chiedendomi zii e cugini posso stare tranquillo da qualche incompatibilità?
    Tra l'altro questo zio ormai defunto era divorziato da più di dieci anni dalla moglie e lei si è fatta un'altra vita da anni ormai.
    Eravamo parenti dalla parte della moglie divorziata,ossia la moglie è sorella a mio padre.
    Con questo personaggio non ci siamo mai frequentati.
    Tra l'altro siamo titolari di porto d'armi,quindi soggetti affidabili..

  8. #15578

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PoliceIT Visualizza Messaggio
    Sono in attesa di trasferimento e la città che ho chiesto,mi chiede l'informativa ossia lo stato di famiglia chiedendomi madre,padre,nonni,e se ho fratello e sorella.
    Ho uno zio tra l'altro morto e suo figlio che hanno qualche precedente mi pare per droga ma 5/6 anni fa o più.
    Non chiedendomi zii e cugini posso stare tranquillo da qualche incompatibilità?
    Tra l'altro questo zio ormai defunto era divorziato da più di dieci anni dalla moglie e lei si è fatta un'altra vita da anni ormai.
    Eravamo parenti dalla parte della moglie divorziata,ossia la moglie è sorella a mio padre.
    Con questo personaggio non ci siamo mai frequentati.
    Tra l'altro siamo titolari di porto d'armi,quindi soggetti affidabili..
    Dovresti poter stare tranquillo.

    Citazione Originariamente Scritto da 31330 Visualizza Messaggio
    Buongiorno, qualcuno sa quando dovrebbero uscire le veline, e se sappiamo qualcosa sulla decorrenza del trasferimento?
    No.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  9. #15579

    Predefinito

    Colleghi buongiorno a tutti. Dato che le veline tardano ad arrivare vorrei una vostra opinione in merito alla mia situazione. Per la provincia per cui ho fatto domanda e a cui da Piano potenziamenti dovrebbero andare 10 unità, io sono in graduatoria 8 per la questura e per i commissariati sono ad uno 3 ,ad uno 7 e ad uno 6. Inoltre per la stradale sono 2 ma non sono previsti potenziamenti per quest'ultima. Secondo la vostra opinione ci sono possibilità che rientri a questo giro? So che si tratta solo di vostre opinioni ma vorrei farmi un'idea considerato che, come detto, queste veline non vogliono uscire. Ringrazio tutti

  10. #15580
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    155

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zgui Visualizza Messaggio
    Colleghi buongiorno a tutti. Dato che le veline tardano ad arrivare vorrei una vostra opinione in merito alla mia situazione. Per la provincia per cui ho fatto domanda e a cui da Piano potenziamenti dovrebbero andare 10 unità, io sono in graduatoria 8 per la questura e per i commissariati sono ad uno 3 ,ad uno 7 e ad uno 6. Inoltre per la stradale sono 2 ma non sono previsti potenziamenti per quest'ultima. Secondo la vostra opinione ci sono possibilità che rientri a questo giro? So che si tratta solo di vostre opinioni ma vorrei farmi un'idea considerato che, come detto, queste veline non vogliono uscire. Ringrazio tutti
    Certo che rientri. sei ottavo e ne mandano 10. prepara le valigie. l'unica cosa che potrebbe bloccare il tuo trasferimento è una incompatibilità.

Pagina 1558 di 1566 PrimaPrima ... 558105814581508154815561557155815591560 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •