Pagina 1549 di 1566 PrimaPrima ... 5491049144914991539154715481549155015511559 ... UltimaUltima
Risultati da 15,481 a 15,490 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #15481

    Predefinito

    Magari Kojak per 7 gennaio non alludeva alla decorrenza giuridica, che mi auguro per tutti che sia uguale a quella degli assegnati dal corso, ma forse si riferiva alla data effettiva di arrivo ai reparti. Poi mi corregga se sbaglio.

    Comunque, questa voce, anche su varie chat di colleghi sta diventando abbastanza insistente. Poi non lo so.

    A mio modesto parere di ritardi ce ne sono, basti vedere che il piano potenziamenti completo sia stato rilasciato solo il 29 novembre. A 20 gg da quelli che dovrebbero essere i nostri trasferimenti.

  2. #15482

    Predefinito

    ma per una volta che fanno una cosa sensata..

    i reparti sono gia tutti organizzati col prospetto ferie, se dovessero mandarci prima di natale ciò significherebbe fare i tappa buchi!!

    chi più chi meno, tutti abbiamo aspettato tanto, ora per 20 gg in piu cosa Cambia?

    la decorrenza giuridica sarà sempre 22 dicembre, come è successo nel caso dell' emergenza covid!
    ---- LE DIFFICOLTA', SPESSO, PREPARANO LE PERSONE NORMALI AD UN DESTINO STRAORDINARIO!!! C.S. Lewis

  3. #15483

    Predefinito

    Io penso che il problema non sia aspettare i 20 gg in più, specie per chi aspetta da anni e anni. Anzi, come giustamente fai osservare tu, io credo che un po’ tutti abbiamo già il piano ferie per le prossime festività natalizie. O almeno io so già cosa farò a Natale, Capdodanno, ecc… Quindi, arrivare ai nuovi uffici il 22 significherebbe fare i tappabuchi.
    Io penso che il problema sia nell’ avere notizie certe, qualsiasi esse siano.
    Perché ci sono tanti colleghi che hanno affitti da disdire, cambio di scuole per i figli, organizzare traslochi, ecc…
    Questi sono disagi, e non posso che dargli ragione.

  4. #15484

    Predefinito

    Credo che @DiegoMilito abbia centrato il ragionamento: ci sono le ferie di mezzo, fare i movimenti in questo periodo sarebbe un suicidio per molti reparti.
    In ogni caso le date da me indicate (che naturalmente non sono certe) stanno trovando molti riscontri anche in ambienti diversi da quelli sindacali. Vedremo.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  5. #15485

    Predefinito

    X KOJAK

    Sono uscite le sedi da assegnare agli a.p., credi che questo possa voler dire imminente uscita delle nostre veline? o cambia ben poco? comunque l'unico mio dubbio rimane per la data poiché il 7 gennaio è sabato.
    credo che se fosse posticiperanno direttamente al 9
    ---- LE DIFFICOLTA', SPESSO, PREPARANO LE PERSONE NORMALI AD UN DESTINO STRAORDINARIO!!! C.S. Lewis

  6. #15486

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoMilito Visualizza Messaggio
    X KOJAK

    Sono uscite le sedi da assegnare agli a.p., credi che questo possa voler dire imminente uscita delle nostre veline? o cambia ben poco? comunque l'unico mio dubbio rimane per la data poiché il 7 gennaio è sabato.
    credo che se fosse posticiperanno direttamente al 9
    se hanno dato i posti disponibili agli allievi, già sanno chi sarà trasferito e che buchi andranno colmati...direi che i giochi sono fatti
    186° Corso AA | 90° Corso C.A.P.S. ███

  7. #15487

    Predefinito

    X FISICO

    dici? speriamo, perche se così fosse allora per le veline è questione di giorni!
    ---- LE DIFFICOLTA', SPESSO, PREPARANO LE PERSONE NORMALI AD UN DESTINO STRAORDINARIO!!! C.S. Lewis

  8. #15488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoMilito Visualizza Messaggio
    X FISICO

    dici? speriamo, perche se così fosse allora per le veline è questione di giorni!
    fino ai trasferimenti scorsi è stato così, quando uscivano i posti liberi per gli allievi corrispondevano alle vacanze create dai colleghi in uscita non colmate da altri cambi interni
    186° Corso AA | 90° Corso C.A.P.S. ███

  9. #15489

    Predefinito

    X FISICO

    noi in uscita siamo 3 ma i bambini sono 7
    e ci sono anche un paio di interni che devono venire.

    che strani incastri!
    ---- LE DIFFICOLTA', SPESSO, PREPARANO LE PERSONE NORMALI AD UN DESTINO STRAORDINARIO!!! C.S. Lewis

  10. #15490

    Predefinito

    Dipende quanti incrementi ha la tua vecchia sede
    Sul piano potenziamenti non ci sono i potenziamenti divisi tra questura e commissariati per cui si rimane nel dubbio
    Ultima modifica di SAMBO; 02-12-22 alle 12: 57

Pagina 1549 di 1566 PrimaPrima ... 5491049144914991539154715481549155015511559 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •