Pagina 1529 di 1566 PrimaPrima ... 5291029142914791519152715281529153015311539 ... UltimaUltima
Risultati da 15,281 a 15,290 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #15281

    Predefinito

    X VOLVER

    non capisco come mai stiano tutti nella confusione più totale visto che sono riusciti fino ad ora a farli partire in DAD x 2 mesi sovrapponendoli tranquillamente a corsi già esistenti.
    mi sembra di capire che nel caso non fosse possibile, il corso allora dovrebbe partire a gennaio!
    ---- LE DIFFICOLTA', SPESSO, PREPARANO LE PERSONE NORMALI AD UN DESTINO STRAORDINARIO!!! C.S. Lewis

  2. #15282

    Predefinito

    Qualche novità?

  3. #15283

    Predefinito

    penso che ormai a sto punto si aspetta di vedere la capienza delle scuole e di conseguenza fare un piano potenziamento complessivo di 2 corsi!!
    ---- LE DIFFICOLTA', SPESSO, PREPARANO LE PERSONE NORMALI AD UN DESTINO STRAORDINARIO!!! C.S. Lewis

  4. #15284

    Predefinito

    Dal 1 al 6 novembre: finestra temporale per le revoche.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  5. #15285

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Dal 1 al 6 novembre: finestra temporale per le revoche.
    Non riguarda la mobilità sovrintendenti questa finestra di revoche

  6. #15286

    Predefinito

    Bene Kojak, finalmente abbiamo una data.
    Per quanto riguarda i piani potenziamenti invece ?

  7. #15287

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SAMBO Visualizza Messaggio
    Non riguarda la mobilità sovrintendenti questa finestra di revoche
    No. Riguarda il ruolo Assistenti/Agenti.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da volver85 Visualizza Messaggio
    Bene Kojak, finalmente abbiamo una data.
    Per quanto riguarda i piani potenziamenti invece ?
    Dicono che dovrebbero essere immediatamente successivi alla chiusura del portale per le revoche.
    Dicono.....
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  8. #15288

    Predefinito

    Ok Kojak grazie per le informazioni.
    Speriamo però che facciano il contrario, ovvero che escano prima i potenziamenti e poi si apra la finestra di revoche, altrimenti quest’ultima perderebbe d’efficacia a mio avviso.

  9. #15289

    Predefinito

    X VOLVER

    Io vedo solo una gran confusione e basta ma una cosa è certa, che se il corso parte a fine novembre come preventivato, tu a maggio sei finalmente a casa.
    Per quanto riguarda me io credo di aver dato una possibile spiegazione all'informativa che mi è stata fatta; loro hanno iniziato a fare i calcoli in primis in base alle domande in uscita di conseguenza rimpiazzabili dalle ministeriali, poi, una volta uscito sto benedetto piano potenziamenti, possono finalmente definire tutti gli incastri in modo corretto!!
    ---- LE DIFFICOLTA', SPESSO, PREPARANO LE PERSONE NORMALI AD UN DESTINO STRAORDINARIO!!! C.S. Lewis

  10. #15290

    Predefinito

    Effettivamente vi è ancora molta confusione.
    Da voci che circolano in giro, sembrerebbe che i 1381 abbiano ultimato le visite che e che si sia raggiunto il numerico. Quindi nessuna altra convocazione ed in teoria sarebbero già pronti a partire. Volendo anche per fine novembre.
    I 500 dello scorrimento, le visite le stanno effettuando in questi giorni e sembrerebbe che tra gente che non si sia nemmeno presenta e quelli scartati il numerico degli idonei giornalieri sia molto basso. L'ultima convocazione a visita di questi ultimi sarebbe il 9 novembre quindi, se consideri almeno 3 giorni, entro venerdi 11 dovrebbero terminare e partire anch'essi per fine novembre. Il problema però è proprio quello ovvero che, qualora non dovessero raggiungere il numerico, dovrebbero convocare ulteriori candidati a visita, prolungandosi inevitabilmente coi tempi. Che vorrebbe dire partenza almeno per fine dicembre.
    Come vedi ci sono diverse opzioni:
    1) Quella in cui più spera l'amministrazione: Far partire tutti in un unico corso per fine novembre.
    2) I 500 non riescono a concludere le visite per tempo per cui i 1381 partono da soli a fine novembre e i 500 magari a fine dicembre.
    3) Forse la più plausibile, partono tutti a fine dicembre.
    Io credo che questo ritardo dell'uscita dei piani potenziamenti derivi proprio per questa confusione.

    Per quanto riguarda me, io ormai non do sicuro più nulla. Nemmeno per il prossimo. Perdonami, ma la prudenza credo sia d'obbligo. A questo giro c'è stata una risalita che non mi aspettavo proprio. E la città a cui ambisco è pur sempre una questura d'arrivo.
    Onestamente non so su quali criteri stiano chiamando adesso. Potrebbe essere che abbiano già delle informazioni circa gli assorbimenti; che se la stiano rischiando chiamando solo i primi; o quella che hai detto tu. Anche se dovrebbero avere la sicurezza che il collega in uscita ce la faccia a sua volta.
    Boh... Non so che pensare.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •