Pagina 1522 di 1566 PrimaPrima ... 5221022142214721512152015211522152315241532 ... UltimaUltima
Risultati da 15,211 a 15,220 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #15211

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da volver85 Visualizza Messaggio
    Si, effettivamente a questo giro non hanno rilasciato uno straccio di cronoprogramma!
    Ed hai ragione anche sul fatto che il piano potenziamenti vada inteso per tutta la provincia e non solo per la questura centrale. Che dirti, ti auguro di vero cuore di rientrare. 17 anni di attesa sono troppi ed estenuanti!

    Io onestamente non so cosa bolla in pentola o cosa stiano aspettando di valutare. Sta di fatto che siamo a fine settembre, a meno di 3 mesi dalla movimentazione, e nemmeno circolano quelle classiche indiscrezioni sindacali che quantomeno ti potevano dare qualche dritta sulla situazione.
    Delle seconda finestra di revoche nemmeno se ne parla. Anche se io reputi che sia un bene rimandarla a dopo l'uscita del piano.
    in un modo o nell'altro tanto, eventutalmente, potresti anche guadagnarci qualche posizione.
    Se per assurdo dovessi ritrovarti sotto gli 8 qualche pensierino ce lo farei, non che adesso non ce lo possa fare!!

    Per quanto riguarda me rimango molto molto dubbioso, ma so anche che è il mio ultimo inverno lontano da casa e questo mi da forza per affrontare una ennesima eventuale sconfitta, anche se spero veramente di andarmene a sto giro
    ---- LE DIFFICOLTA', SPESSO, PREPARANO LE PERSONE NORMALI AD UN DESTINO STRAORDINARIO!!! C.S. Lewis

  2. #15212

    Predefinito

    stranamente oggi la data della mia domanda di trasferimento è cambiata.
    prima risultava febbraio 2022 e ora 27 settembre, praticamente ieri.
    Come mai? qualcuno sa cosa vuol dire?

    kojak, cosa può voler dire secondo te?
    ---- LE DIFFICOLTA', SPESSO, PREPARANO LE PERSONE NORMALI AD UN DESTINO STRAORDINARIO!!! C.S. Lewis

  3. #15213
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Che hanno trattato la tua domanda. Probabilmente perché in movimentazione.

  4. #15214
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Invece dei potenziamenti non si sa proprio nulla?

  5. #15215

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoMilito Visualizza Messaggio
    stranamente oggi la data della mia domanda di trasferimento è cambiata.
    prima risultava febbraio 2022 e ora 27 settembre, praticamente ieri.
    Come mai? qualcuno sa cosa vuol dire?

    kojak, cosa può voler dire secondo te?
    Il sistema dovrebbe dirti lo stato di avanzamento della domanda. Probabilmente è in trattazione.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  6. #15216

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoMilito Visualizza Messaggio
    stranamente oggi la data della mia domanda di trasferimento è cambiata.
    prima risultava febbraio 2022 e ora 27 settembre, praticamente ieri.
    Come mai? qualcuno sa cosa vuol dire?

    kojak, cosa può voler dire secondo te?
    E' un ottima notizia! Significa work in progress e vedrai che a beve ti contatteranno per l'informativa. Tieni d'occhio anche la mail istituzionale.

  7. #15217

    Predefinito

    ma la cosa strana che mi chiedo è:
    ma come fanno a fare una tale cosa senza nemmeno aver aperto la seconda finestra di revoche e anche senza piano potenziamenti? boh, non capisco.
    Se un posto non sa il numerico esatto che gli verrà mandato, come fanno?

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da volver85 Visualizza Messaggio
    E' un ottima notizia! Significa work in progress e vedrai che a beve ti contatteranno per l'informativa. Tieni d'occhio anche la mail istituzionale.
    tu hai controllato??
    ---- LE DIFFICOLTA', SPESSO, PREPARANO LE PERSONE NORMALI AD UN DESTINO STRAORDINARIO!!! C.S. Lewis

  8. #15218

    Predefinito

    Buongiorno.
    Essendo stato movimentato ministerialmente quest'estate, all'interno della stessa provincia, il portale trasferimenti mi dice che la mia domanda precedente domanda per il precedente Ufficio di destinazione richiesto, è stata archiviata.
    Quando si fa un movimento ministeriale all'interno della stessa provincia (da Questura a Sezione di Pg-Procura o Polfer o Stradale) non si perde l'anzianità di sede ma di reparto (non ho molto chiaro cosa si intenda per anzianità di reparto, non essendo ferrato sull'argomento trasferimenti). Quindi, questo vuol dire che appena farò nuovamente domanda per la Questura che avevo richiesto e alla quale aspiro dopo anni fuori sede, non perderò la posizione in graduatoria che avevo maturato avendo mantenuto la stessa sede?

  9. #15219

    Predefinito

    X DiegoMilito

    Si, a me non è cambiato nulla e nessuno mi ha contattato. Ma d’altronde sono troppo basso in graduatoria a differenza tua. E poi aspiriamo a due Uffici differenti. Da quello che ho capito in questi anni, ognuno si muove in un modo ed ha proprie tempistiche.

  10. #15220

    Predefinito

    Io ho inserito la domanda il 4 agosto
    E mi dice nella stampa PDF della domanda "domanda del 28 agosto..."
    Significa anche per me qualcosa di positivo?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •