Pagina 151 di 1566 PrimaPrima ... 511011411491501511521531612012516511151 ... UltimaUltima
Risultati da 1,501 a 1,510 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #1501

    Predefinito

    non sanno nulla quelli del 177....l'aggregazione per ora non è stata prorogata...ma di solito lo fanno il 30 o i primi del mese successivo

  2. #1502
    Sergente L'avatar di nocs
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    304

    Predefinito

    Veramente i mesi scorsi ci è sempre arrivata 3-4 giorni prima che scadesse...

  3. #1503

    Predefinito

    Infatti, di solito, intorno al 28-29 del mese i centri più grandi (Napoli, Milano, Roma, ecc.) già sapevano se prorogata o meno.

  4. #1504

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nocs Visualizza Messaggio
    Veramente i mesi scorsi ci è sempre arrivata 3-4 giorni prima che scadesse...
    ti assicuro che dipende dalla questura allora......

  5. #1505

    Predefinito

    Sicuramente ha ragione Strawberry; io, di solito, lo so verso il 6-7 di ogni mese della proroga; anzi a giugno non mi hanno neanche avvertito per firmare e sono andato avanti per inerzia...

  6. #1506

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da darkiron Visualizza Messaggio
    Sicuramente ha ragione Strawberry; io, di solito, lo so verso il 6-7 di ogni mese della proroga; anzi a giugno non mi hanno neanche avvertito per firmare e sono andato avanti per inerzia...
    Ah perchè si firma??? a noi nessuno ci avverte, nessuno ci fa firmare nulla...Andiamo avanti per inerzia e perchè continua ad uscire la programmazione con noi in servizio..Ma fino ad ora, nessuno si è mai preso la briga di avvisarci...mah XD
    ..."Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno"... - G. Falcone

  7. #1507

    Predefinito

    Di regola, dovresti firmare la notifica per presa visione; me l'hanno fatta firmare i primi 2 mesi, poi più nulla.

  8. #1508

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da darkiron Visualizza Messaggio
    Di regola, dovresti firmare la notifica per presa visione; me l'hanno fatta firmare i primi 2 mesi, poi più nulla.
    esattamente....

  9. #1509

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da darkiron Visualizza Messaggio
    Di regola, dovresti firmare la notifica per presa visione; me l'hanno fatta firmare i primi 2 mesi, poi più nulla.
    Ecco perchè non abbiam mai firmato...eh giustamente, non abbiamo visionato mai niente, che firma per visione dovevamo mettere XD
    ..."Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno"... - G. Falcone

  10. #1510
    Sergente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    282

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Falco113 Visualizza Messaggio
    fiamme oro é il 178 che ha terminato il 30 dicembre 2010 avete delle fonti veramete eccezionali

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    aspettate aspettate...
    Senti, io il corso l'ho fatto 21 anni fà, e sinceramente non sono a conoscenza di quali corsi siano sotto ora nè quando finiscano. Se tu leggessi bene il mio post, ho chiesto infatti quale era la fine del 178° perchè a rigor di logica, per chi non segue l'evolversi dei corsi dopo il 177° c'è il 178°. Scusami tanto, ma cerca di capire ho qualcosa d'altro da fare. Detto questo una delle mie fonti è sulla stessa lunghezza d'onda di pellicano.
    Ragion per cui, decidi te quale sia il corso ovvero se il 178 - 179- 180- o corso 2000°, e gentilmente se puoi visto che sei cosi informato fammi sapere qual'è il corso che dovrebbe terminare a settembre.
    GRAZIE-

Pagina 151 di 1566 PrimaPrima ... 511011411491501511521531612012516511151 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •