Pagina 1500 di 1566 PrimaPrima ... 50010001400145014901498149915001501150215101550 ... UltimaUltima
Risultati da 14,991 a 15,000 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #14991

    Predefinito

    Guarda, ti confesso che sono molto in dubbio. Perchè fino a qualche movimento fa, per raggiungere la questura centrale della mia città, era "obbligatorio" prima il passaggio in un commissariato distaccato per poi arrivarci mediante movimentazione interna, in quanto questa non assorbiva quasi mai direttamente. Da 3/4 movimenti a questa parte, ho visto che la tendenza è un po' cambiata perchè ha iniziato ad assorbire anch'essa direttamente dall'esterno.
    Quindi seppure dovessi aspettare un anno in più per arrivarci direttamente alla fine questo annetto lo aspetterei comunque in un commissariato X, ma controvoglia.
    Sto abbastanza nel pallone, vediamo se le veline che usciranno martedi confermano o meno questa tendenza così da poter fare meglio le mie valutazioni.

    Per quanto concerne il discorso dell'informativa, il tuo ragionamento non fa un piega. Bisogna vedere appunto quale sia l'eventuale problema e quale sia la fonte.
    Purtroppo però, ho avuto modo di appurare, che non tutte le questure adottano lo stesso criterio per farle. Quindi è un po' difficile farsi un'idea.
    A tal proposito, mi gireresti il post di Kojak, perchè non sono riuscito a trovarlo. Grazie

  2. #14992

    Predefinito

    Buonasera, ho fatto due anni di sede a dicembre, avendo fatto domanda per una sede senza anzianità ( Torino) ed essendo tra le prime posizioni ho possibilità di essere trasferito a febbraio?

  3. #14993
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    155

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CaneLupo Visualizza Messaggio
    Buonasera, ho fatto due anni di sede a dicembre, avendo fatto domanda per una sede senza anzianità ( Torino) ed essendo tra le prime posizioni ho possibilità di essere trasferito a febbraio?
    Certamente, hai altissime probabilità e quasi sicuramente sarai trasferito.

  4. #14994

    Predefinito

    Grazie ggae87.

  5. #14995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ggae87 Visualizza Messaggio
    Domanda per i più esperti:
    Essendo che le veline escono il 25.01 e che i movimenti si avranno in data 23.02 è possibile usufruire dei 20 gg di c.s. x trasferimento prima del 23.02?
    Ciao,
    ti hanno risposto in maniera imprecisa poiché giorni di c.s. per trasferimento possono essere fruiti sia prima della decorrenza del trasferimento (una volta notificato il relativo telex, ovviamente), sia dopo, purché la richiesta sia motivata.
    La circolare di riferimento (facilmente reperibile online) è la 333.A/9807.F.4/10358/2016 del 20 dicembre 2016, ma ve ne sono anche altre.
    177° corso A.A. Polizia di Stato "Alessandria"

  6. #14996
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    155

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da folgore987 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    ti hanno risposto in maniera imprecisa poiché giorni di c.s. per trasferimento possono essere fruiti sia prima della decorrenza del trasferimento (una volta notificato il relativo telex, ovviamente), sia dopo, purché la richiesta sia motivata.
    La circolare di riferimento (facilmente reperibile online) è la 333.A/9807.F.4/10358/2016 del 20 dicembre 2016, ma ve ne sono anche altre.
    grazie di vero cuore

  7. #14997
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    155

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da folgore987 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    ti hanno risposto in maniera imprecisa poiché giorni di c.s. per trasferimento possono essere fruiti sia prima della decorrenza del trasferimento (una volta notificato il relativo telex, ovviamente), sia dopo, purché la richiesta sia motivata.
    La circolare di riferimento (facilmente reperibile online) è la 333.A/9807.F.4/10358/2016 del 20 dicembre 2016, ma ve ne sono anche altre.
    grazie di vero cuore -

    per precisazione, il telex sarebbero le veline?

  8. #14998

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoMilito Visualizza Messaggio
    Comunque non so se ne siete al corrente ma un comunicato sindacale odierno ha riferito che le veline Ass. Agt verranno pubblicate venerdi 21 o al max lunedi 24, quindi in anticipo rispetto al giorno 25, data precedentemente comunicata da prospetto ministeriale!!
    Kojak, confermi?
    Dove si trova questo comunicato?

  9. #14999
    Caporale
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ggae87 Visualizza Messaggio
    grazie di vero cuore -

    per precisazione, il telex sarebbero le veline?
    No il telex sarebbe la notifica di trasferimento che arriva al tuo ufficio attuale in cui sei in forza.
    In genere arriva 4/5 giorni prima del trasferimento

  10. #15000
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    155

    Predefinito

    Ho appena ricevuto questo messaggio da una rappresentante sindacale :
    *I movimenti degli agenti e assistenti verranno rinviati causa COVID-19. restiamo in attesa di sviluppi.*

    C è qualcuno che ha ricevuto la stessa notizia?

Pagina 1500 di 1566 PrimaPrima ... 50010001400145014901498149915001501150215101550 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •