Pagina 1499 di 1566 PrimaPrima ... 4999991399144914891497149814991500150115091549 ... UltimaUltima
Risultati da 14,981 a 14,990 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #14981

    Predefinito

    X VOLVER

    Beh tieni presente che molte delle quali dipendono da persone che transitano in altri ruoli o addirittura qualcuno per incompatibilità.
    Stessa cosa successa a me 3 giorni fa; per un commissariato dove ero 12 esimo sono scalato di una posizione quando i giochi sono ormai fatti, quindi non meravigliarti, addirittura possono cambiare anche il giorno prima quindi è tutto nella norma
    ---- LE DIFFICOLTA', SPESSO, PREPARANO LE PERSONE NORMALI AD UN DESTINO STRAORDINARIO!!! C.S. Lewis

  2. #14982

    Predefinito

    Comunque non so se ne siete al corrente ma un comunicato sindacale odierno ha riferito che le veline Ass. Agt verranno pubblicate venerdi 21 o al max lunedi 24, quindi in anticipo rispetto al giorno 25, data precedentemente comunicata da prospetto ministeriale!!
    Kojak, confermi?
    ---- LE DIFFICOLTA', SPESSO, PREPARANO LE PERSONE NORMALI AD UN DESTINO STRAORDINARIO!!! C.S. Lewis

  3. #14983

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoMilito Visualizza Messaggio
    X VOLVER

    Beh tieni presente che molte delle quali dipendono da persone che transitano in altri ruoli o addirittura qualcuno per incompatibilità.
    Stessa cosa successa a me 3 giorni fa; per un commissariato dove ero 12 esimo sono scalato di una posizione quando i giochi sono ormai fatti, quindi non meravigliarti, addirittura possono cambiare anche il giorno prima quindi è tutto nella norma
    Ciao caro, ben trovato!

    Ok, quindi sono dovute a motivi particolari e non per espressa richiesta del dipendente. Anche perchè se non sbaglio hanno tolto anche la possibilità di poter revocare, dopo la chiusura delle finestre relative alle revoche, inviando una pec, in quei casi in cui sia stato impossibile farlo nei tempi ne modi stabiliti.

  4. #14984

    Predefinito

    X VOLVER

    Egregio collega, è un piacere rileggerti e come sempre nella stessa situazione ahahha

    Comunque si, esattamente come hai scritto tu.
    Il portale una volta chiuso non consente piu' modifiche e tieni presente che le domande revocate le vedi all'istante mentre quelle inserite ci mettono un po' per comparire in graduatoria.

    Se ti vedi qualche posizione scalata adesso, a giorni dalle veline, vuol dire che sono persone transitate in altri ruoli ( vedi isp, sov, comm..) oppure le classiche incompatibilità ambientali.
    In ogni caso, meglio per noi!!!
    ce la fai entro giugno?
    ---- LE DIFFICOLTA', SPESSO, PREPARANO LE PERSONE NORMALI AD UN DESTINO STRAORDINARIO!!! C.S. Lewis

  5. #14985

    Predefinito

    Caro DiegoMilito sempre stessa situazione! AHahha!!

    Guarda, io spero sempre che siano colleghi transitati in altri ruoli e non di informative andate a male. Per quelle non esulto anche se andassero a mio favore.
    Immagino la frustrazione di gente che ha atteso 10/15/20 anni e poi si ritrova, ad un passo dal traguardo, a vedersi chiudere le porte in faccia, magari per colpa di un lontano parente di cui nemmeno sa il nome!

    Guarda, per giungo la vedo difficile, non impossibile ma molto difficile. Si dovrebbero incastrare diverse cose per riuscirci. Perchè i piani potenziamenti sono buoni, ma mi occorre anche gente in uscita che verrà avvicendata, e che magari quelli davanti a me in graduatoria abbiano anche domande, oltre che per la questura, anche per le specialità.
    Diciamo che il mio movimento dovrebbe essere quello di fine anno, ammesso che ci sia, ma penso di si perchè i 1227 VFP completano le visite questa settimana, quindi presumo che partano entro giungo.

    Tu come stai messo, vai a casa a febbraio o giugno?

  6. #14986

    Predefinito

    X Diegomilito.
    Quindi c’è possibilità che escano qualche giorno prima nonostante da come data ufficiale il 25 c.m.?

  7. #14987
    Maresciallo L'avatar di marchetto
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    753

    Predefinito

    cari colleghi a me hanno detto settimana prossima le veline

  8. #14988

    Predefinito

    Credo quasi sicuramente che le veline usciranno ormai lunedi e sinceramente non capisco come mai mandare un comunicato dove invece mettevano probabilmente anche il giorno di oggi, boh, vabbè, è un mistero comprendere certi pensieri alle risorse umane.

    X VOLVER

    Guarda, con la matematica dei potenziamenti dovrei rientrare per giugno, a meno che qualche dinosauro anzianissimo non si svegli domani e decida di passarmi sopra, ma ho comunque una copertura di 6 o 7 posti, poi chi vivrà vedrà come giustamente auguro a te di riuscirci perche comunque sei quasi arrivato al traguardo.

    DIscorso informative terrorizza anche me ahahaha ma mi sembra di capire che devi avere comunque qualche parentela affiliata con la mala locale o tu stesso appartenere a gruppi particolarmente attivi sul fronte del disordine pubblico ecc, quindi anche li direi che puoi stare tranquillo..

    Lessi proprio ieri un post scritto da Kojak dove vengono proprio elencati i motivi ostativi che bloccano il trasferimento!!

    Speriamo bene ragazzi.


    X CANELUPO

    Al momento se non escono oggi, le vedremo lunedi!!!
    ---- LE DIFFICOLTA', SPESSO, PREPARANO LE PERSONE NORMALI AD UN DESTINO STRAORDINARIO!!! C.S. Lewis

  9. #14989

    Predefinito

    X DiegoMilito

    Beh guarda, 6 o 7 posti di margine non son affatto pochi, soprattutto se si riferiscono ai soli potenziamenti. Considera che il movimento di giugno, dove sono 2200 allievi, genererà di sicuro anche dei buoni avvicendamenti che ti daranno altro mergine. Per me puoi già iniziare a preparare le valige, ma non voglio portarti sfortuna, ahahahah!!
    Io purtroppo devo pazientare ancora, e dovrò giocarmi bene le mie carte, soprattutto valutando la possibilità di inserire mete di arrivo più facili (anche se più distanti da casa) al fine di sfruttare una successiva movimentazione interna (ex art. 44).

    Per quanto concerne il discorso delle informative, non ti nego che mi terrorizza un po', ma non perchè abbia scheletri nell'armadio, solo perchè appunto non so fino a che grado di parentela vadano a vedere e soprattutto per quale tipo di reati e/o problemi.
    Spero vivamente che sia come tu asserisci! Ora mi cerco il post di Kojak per cercare di schiarirmi un po' le idee...

  10. #14990

    Predefinito

    X VOLVER

    beh guarda, se vai a vedere, tutti chi piu' o chi meno hanno parenti anche alla lontanissima che non erano santi, ma appunto bisogna vedere a che gradi di parentela vanno a vedere e soprattutto che tipi di reati sono penalizzanti.

    Secondo me un conto è avere uno zio che ha fatto un furto nel 1990 e un conto è avere uno zio noto per varie affiliazioni con clan camorristici malavitosi ecc

    credo ci sia tanta differenza!!!

    Comunque da come mi sembra di aver capito anche tu ormai sei in dirittura d'arrivo; il discorso dell'art.44 è quello che faro' anche io una volta entrato in provincia.
    La cosa principale è appunto entrarci in provincia ma per quanto riguarda te, credo che una volta che si saprà la partenza certa dei 1227, potrai già iniziare a fare il conto alla rovescia!!
    ---- LE DIFFICOLTA', SPESSO, PREPARANO LE PERSONE NORMALI AD UN DESTINO STRAORDINARIO!!! C.S. Lewis

Pagina 1499 di 1566 PrimaPrima ... 4999991399144914891497149814991500150115091549 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •