Pagina 1486 di 1566 PrimaPrima ... 4869861386143614761484148514861487148814961536 ... UltimaUltima
Risultati da 14,851 a 14,860 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #14851

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Queve Visualizza Messaggio
    Significa che se nella Questura X 10 vanno in pensione e 20 se ne vanno trasferiti, in quella Questura X verranno mandati con i movimenti 60 persone......10+20per sostituire chi se n'è andato più altri 30 di potenziamento.

    Quindi se una sede ha 0 di potenziamento non è detto che non mandino nessuno, ma manderanno soltanto per sostituire i partenti
    Mmm non è proprio cosi, chiamarli "potenziamenti" è un po' una farsa, non viene mandato nessuno in più, l'unico caso che viene mandata gente in effettivo potenziamento sono i numeri in casella verde ma per i trasferimenti è ininfluente dato che quelli saranno destinati agli agenti in prova. Sono anni che parlano di POTENZIAMENTI ma i poliziotti sono sempre meno, su 30 che vanno in pensione ne arrivano a malapena 10. Non si riesce a coprire i pensionamenti figuriamoci potenziare gli organici.

  2. #14852

    Predefinito

    mi viene da pensare che il piano potenziamenti, allora, includerà anche i movimenti dei 1650...
    ---- LE DIFFICOLTA', SPESSO, PREPARANO LE PERSONE NORMALI AD UN DESTINO STRAORDINARIO!!! C.S. Lewis

  3. #14853
    Sergente L'avatar di tony1919
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Salerno
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoMilito Visualizza Messaggio
    mi viene da pensare che il piano potenziamenti, allora, includerà anche i movimenti dei 1650...
    Se non addirittura anche quelli del 1200

  4. #14854

    Predefinito

    X TONY

    non credo addirittura quello dei 1200.
    A rigor di logica ho ipotizzato quello dei 1650 perchè almeno c'è una fantomatica partenza con relativa fine a giugno 2022
    ---- LE DIFFICOLTA', SPESSO, PREPARANO LE PERSONE NORMALI AD UN DESTINO STRAORDINARIO!!! C.S. Lewis

  5. #14855

    Predefinito

    Io non ho capito perché dovrebbero fare un piano potenziamenti che comprende febbraio, luglio e via dicendo..
    Se non sbaglio fin'ora è stato un piano potenziamenti per ogni trasferimento..
    Sbaglio?

  6. #14856

    Predefinito

    X GINOPDS

    Sbagli, nel 2019 usci' un piano potenziamenti che ne includeva se non sbaglio addirittura 3
    ---- LE DIFFICOLTA', SPESSO, PREPARANO LE PERSONE NORMALI AD UN DESTINO STRAORDINARIO!!! C.S. Lewis

  7. #14857

    Predefinito

    Ma veniva specificato espressamente? O si è scoperto dolpo6?

  8. #14858

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginopds Visualizza Messaggio
    Ma veniva specificato espressamente? O si è scoperto dolpo6?
    Era chiaramente espresso. Riportava il numerico di agenti in servizio e allievi da assegnare ad ogni provincia per ognuno dei 3 movimenti che comprendeva
    186° Corso AA | 90° Corso C.A.P.S. ███

  9. #14859

    Predefinito

    Buongiorno, comunque la volta scorsa nei movimenti hanno disatteso ancora una volta i punteggi previsti nella circolare del 2012. Preciso lo scorso anno il dipartimento stesso lo aveva annunciato si sarebbero valutati i relativi punteggi e invece un nulla di fatto

  10. #14860

    Predefinito

    Anche il piano potenziamento che ovviamente di potenziamento non c’è nulla (solo sulla carta) perché siamo meno delle unità effettive previste per legge. Avrebbero dovuto pubblicarlo prima dei movimenti non dopo, altrimenti, non ha senso. E per dirla tutta i movimenti dovrebbero essere come le assegnazioni e cioè dovrebbero fa uscire un pdf dove ci sono tutti gli uffici di polizia e specificare quanti ne mandano per ufficio 0 1 10 cosicché se a priori uni sa non inviano nessuno in un determinato ufficio non là si mette in quanto si hanno solo 5 scelte. E la scusa che non sanno i numerici non regge è tutto automatizzato con sistemi informatici. ( per i CC mi sa è così)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •