Pagina 1482 di 1566 PrimaPrima ... 4829821382143214721480148114821483148414921532 ... UltimaUltima
Risultati da 14,811 a 14,820 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #14811

    Predefinito

    X QUEVE

    se la fai agli inizi, cioè quando appunto apre il portale, la vedrai dopo massimo una decina di giorni oppure i tempi sono anche piu' ristretti, altrimenti nei giorni clou ti fanno attendere anche un mese come successo nella scorsa movimentazione
    ---- LE DIFFICOLTA', SPESSO, PREPARANO LE PERSONE NORMALI AD UN DESTINO STRAORDINARIO!!! C.S. Lewis

  2. #14812

    Predefinito

    L'ho fatta l'11 Settembre, il 22 era solo trasmessa e non ancora convalidata, Domenica ricontrollo. Grazie

  3. #14813
    Soldato L'avatar di albe87wrc
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    "Core SALENTINO""
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Queve Visualizza Messaggio
    L'ho fatta l'11 Settembre, il 22 era solo trasmessa e non ancora convalidata, Domenica ricontrollo. Grazie
    Stessa cosa per me. Inserita il 13, ad oggi risulta ancora trasmessa e non validata.
    "Non prego di essere esente dai pericoli ma di essere senza paura per affrontarli, non chiedo che il mio dolore sia alleviato ma chiedo il coraggio per affrontarlo"

  4. #14814

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albe87wrc Visualizza Messaggio
    Stessa cosa per me. Inserita il 13, ad oggi risulta ancora trasmessa e non validata.
    Ora ci sono le graduatorie.....

  5. #14815

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoMilito Visualizza Messaggio
    X KOJAK

    si sa qualcosa in merito al prossimo piano potenziamenti? se uscirà a breve, a portale chiuso e magari ingloberà anche quelli di giugno 22?
    Penso uscirà a breve, le veline usciranno il 25 Gennaio, decorrenza 23 Febbraio

  6. #14816

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikimm Visualizza Messaggio
    Penso uscirà a breve, le veline usciranno il 25 Gennaio, decorrenza 23 Febbraio
    Fonte?
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  7. #14817

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Fonte?
    Roma

  8. #14818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikimm Visualizza Messaggio
    Roma
    Scusa, ti invito a essere più preciso.
    Siccome hai postato un'informazione di cui nessuno mi consta essere in possesso, né allo stato dell'arte è possibile determinare una data di uscita delle veline, né tantomeno quella della decorrenza di trasferimento, ti invito a citare esattamente la fonte (che deve essere verificabile). Altrimenti i messaggi verranno oscurati. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  9. #14819
    Soldato L'avatar di albe87wrc
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    "Core SALENTINO""
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Scusa, ti invito a essere più preciso.
    Siccome hai postato un'informazione di cui nessuno mi consta essere in possesso, né allo stato dell'arte è possibile determinare una data di uscita delle veline, né tantomeno quella della decorrenza di trasferimento, ti invito a citare esattamente la fonte (che deve essere verificabile). Altrimenti i messaggi verranno oscurati. Grazie.
    Nella circolare pubblicata dal ministero, se ha modo di leggerla fino alla fine, troverà un cronoprogramma, dove sono indicate tutte queste date, citate dal collega in precedenza.
    "Non prego di essere esente dai pericoli ma di essere senza paura per affrontarli, non chiedo che il mio dolore sia alleviato ma chiedo il coraggio per affrontarlo"

  10. #14820

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Scusa, ti invito a essere più preciso.
    Siccome hai postato un'informazione di cui nessuno mi consta essere in possesso, né allo stato dell'arte è possibile determinare una data di uscita delle veline, né tantomeno quella della decorrenza di trasferimento, ti invito a citare esattamente la fonte (che deve essere verificabile). Altrimenti i messaggi verranno oscurati. Grazie.
    Su un documento del mio ufficio. Se vuoi ti giro in pvt

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da albe87wrc Visualizza Messaggio
    Nella circolare pubblicata dal ministero, se ha modo di leggerla fino alla fine, troverà un cronoprogramma, dove sono indicate tutte queste date, citate dal collega in precedenza.
    Esattamente è tutto specificato altrimenti non scrivevo

Pagina 1482 di 1566 PrimaPrima ... 4829821382143214721480148114821483148414921532 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •