Pagina 1481 di 1566 PrimaPrima ... 4819811381143114711479148014811482148314911531 ... UltimaUltima
Risultati da 14,801 a 14,810 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #14801
    Sergente L'avatar di tony1919
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Salerno
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoMilito Visualizza Messaggio
    si, così sembra.. incrociamo le dita perche vorrei anche iniziare ad organizzare la mia vita.
    Te lo auguro… è quasi ora

  2. #14802

    Predefinito

    si.. speriamo tony.

    tu per dove aspetti?
    ---- LE DIFFICOLTA', SPESSO, PREPARANO LE PERSONE NORMALI AD UN DESTINO STRAORDINARIO!!! C.S. Lewis

  3. #14803
    Sergente L'avatar di tony1919
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Salerno
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Salerno… ci vuole ancora

  4. #14804

    Predefinito

    spero che molte realtà crollino nel giro di qualche anno
    ---- LE DIFFICOLTA', SPESSO, PREPARANO LE PERSONE NORMALI AD UN DESTINO STRAORDINARIO!!! C.S. Lewis

  5. #14805

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho bisogno di aiuto e spero che qualcuno qui possa darmi una mano.
    Una settimana fa ho rifatto la domanda di trasferimento, dopo sette giorni mi dà ancora solo "domanda compilata", mentre gli altri due step ("domanda inoltrata" e "domanda validata") non sono ancora stati raggiunti.
    Ma io devo fare qualche altra cosa? devo essere io ad inoltrarla in qualche modo? o è una cosa che deve fare il mio ufficio?
    ho visto che c'è già un numero di protocollo, ma non riesco a capire se ho fatto tutto quello che c'era da fare... spero che qualcuno possa chiarirmi il dubbio. grazie

  6. #14806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da angiolone Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, ho bisogno di aiuto e spero che qualcuno qui possa darmi una mano.
    Una settimana fa ho rifatto la domanda di trasferimento, dopo sette giorni mi dà ancora solo "domanda compilata", mentre gli altri due step ("domanda inoltrata" e "domanda validata") non sono ancora stati raggiunti.
    Ma io devo fare qualche altra cosa? devo essere io ad inoltrarla in qualche modo? o è una cosa che deve fare il mio ufficio?
    ho visto che c'è già un numero di protocollo, ma non riesco a capire se ho fatto tutto quello che c'era da fare... spero che qualcuno possa chiarirmi il dubbio. grazie
    Non devi fare niente, fa tutto l’ufficio, appena convalidano da roma vedrai le posizioni

  7. #14807

    Predefinito

    @ANGIOLONE
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  8. #14808

    Predefinito

    X KOJAK

    si sa qualcosa in merito al prossimo piano potenziamenti? se uscirà a breve, a portale chiuso e magari ingloberà anche quelli di giugno 22?
    ---- LE DIFFICOLTA', SPESSO, PREPARANO LE PERSONE NORMALI AD UN DESTINO STRAORDINARIO!!! C.S. Lewis

  9. #14809

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoMilito Visualizza Messaggio
    X KOJAK

    si sa qualcosa in merito al prossimo piano potenziamenti? se uscirà a breve, a portale chiuso e magari ingloberà anche quelli di giugno 22?
    Nulla. Appena so qualcosa vi avviso, anche se sarete sicuramente i primi voi a saperlo!
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  10. #14810

    Predefinito

    Ciao, qualcuno di voi che ha inserito la domanda nei primi giorni di portale aperto vede già la graduatoria?

Pagina 1481 di 1566 PrimaPrima ... 4819811381143114711479148014811482148314911531 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •