Pagina 1479 di 1566 PrimaPrima ... 4799791379142914691477147814791480148114891529 ... UltimaUltima
Risultati da 14,781 a 14,790 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #14781
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Come al solito dovrebbe essere pubblicato il piano potenziamento degli uffici.... Qualcuno ha info?

  2. #14782

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoMilito Visualizza Messaggio
    credo che il collega intendesse dire il primo del 2022 visto che nell'anno in corso hanno effettuato solo le movimentazioni di luglio.

    comunque credo che il corso di dicembre siano fiamme oro.
    spero di sbagliare
    con le disposizioni attuali ci dovrebbero essere 2 movimenti ogni anno. Nel 2021 ce n'è stato uno solo ed il secondo doveva essere verso dicembre, invece è uscita la circolare adesso ma movimenteranno a febbraio, secondo me va visto come il secondo movimento del 2021, non mi stupirei se poi ce ne fossero altri 2 nel 2022, uno magari in estate per i 2200 e uno per l'altro concorso ancora alle fasi di partenza, magari per dicembre.
    186° Corso AA | 90° Corso C.A.P.S. ███

  3. #14783

    Predefinito

    X FISICO

    tu pensi che quelli di dicembre non siano fiamme oro?
    ---- LE DIFFICOLTA', SPESSO, PREPARANO LE PERSONE NORMALI AD UN DESTINO STRAORDINARIO!!! C.S. Lewis

  4. #14784

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoMilito Visualizza Messaggio
    X FISICO

    tu pensi che quelli di dicembre non siano fiamme oro?
    no aspetta, io parlo di febbrario 2022, poi PROBABILMENTE giugno 2022 se il corso da 2200 parte per dicembre 2021 ed eventualmente un movimento a dicembre 2022 se partisse l'altro corso che però al momento è ancora nella fase iniziale del concorso.
    186° Corso AA | 90° Corso C.A.P.S. ███

  5. #14785

    Predefinito

    X FISICO

    no no io intendevo proprio quelli in programmazione dicembre 2021.


    se vedi c'è scritto 216 corso A.A.

    deduco siano fiamme oro
    ---- LE DIFFICOLTA', SPESSO, PREPARANO LE PERSONE NORMALI AD UN DESTINO STRAORDINARIO!!! C.S. Lewis

  6. #14786

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoMilito Visualizza Messaggio
    X FISICO

    no no io intendevo proprio quelli in programmazione dicembre 2021.


    se vedi c'è scritto 216 corso A.A.

    deduco siano fiamme oro
    possibile, non ho guardato proprio
    186° Corso AA | 90° Corso C.A.P.S. ███

  7. #14787

    Predefinito

    non c'è scritto ma credo di si
    ---- LE DIFFICOLTA', SPESSO, PREPARANO LE PERSONE NORMALI AD UN DESTINO STRAORDINARIO!!! C.S. Lewis

  8. #14788
    Sergente L'avatar di tony1919
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Salerno
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoMilito Visualizza Messaggio
    non c'è scritto ma credo di si
    Non credo per un semplice motivo. La tabella fa riferimento alle tappe previste del portale trasferimento in relazione all’avvio dei nuovi corsi.
    I corsi delle Fiamme Ore come sappiamo non creano movimentazione. Quindi non avrebbe senso inserirlo o nel caso doveva essere specificato che si trattasse degli atleti.
    Infine calcolando che a fine mese termineranno le visite è plausibile che si tratti effettivamente del concorso 1650

  9. #14789
    Sergente L'avatar di tony1919
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Salerno
    Messaggi
    397

    Predefinito

    AGGIORNAMENTO: Ho verificato ed effettivamente l’unico concorso in atto delle fiamme oro era quello inerente l’assunzione di 15 atleti che è terminato con la graduatoria pubblicata il 16 Luglio. In data 20 Luglio è iniziato il 214’ corso Allievi Agenti delle Fiamme Oro a loro dedicato. Dopo un mese è partito il 215 corso (ovvero i 1350 che usciranno a Febbraio).
    Quindi ragion per cui resta come concorso solamente il 1650 (oltre quello da 1220 che però è ancora in fase di preselezione).
    Possiamo pertanto affermare con certezza che il 216 corso sarà quello degli Agenti del ruolo ordinario di 1650 unità.

    Ecco la fonte dal sindacato Sap:

    L’Ispettorato delle scuole della Polizia di Stato ha comunicato che dal 20 luglio 2021 al 19 luglio 2022 si svolgerà il 214° corso per Allievi Agenti al quale parteciperanno 15 atleti da destinare ai gruppi sportivi delle Fiamme Oro della Polizia di Stato. Il corso, della durata di dodici mesi, sarà strutturato in due periodi formativi: il primo di sei mesi articolato in segmenti di formazione residenziale presso il Centro Addestramento Alpino di Moena e di formazione a distanza e il secondo, di ulteriori sei mesi, riservato all’applicazione pratica presso i rispettivi Gruppi Sportivi.

  10. #14790

    Predefinito

    X TONY

    ottimo, calcoli alla mano e facendo i dovuti scongiuri, nel prossimo mese di Giugno dopo quasi 16 anni di sede, torno a casa!!!
    ---- LE DIFFICOLTA', SPESSO, PREPARANO LE PERSONE NORMALI AD UN DESTINO STRAORDINARIO!!! C.S. Lewis

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •