Pagina 1453 di 1566 PrimaPrima ... 45395313531403144314511452145314541455146315031553 ... UltimaUltima
Risultati da 14,521 a 14,530 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #14521
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    283

    Predefinito

    kojak tu sai qualcosa sulle decorrenze e sulle veline?

  2. #14522

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andress Visualizza Messaggio
    kojak tu sai qualcosa sulle decorrenze e sulle veline?
    Nulla, purtroppo. A Roma stanno avendo altri problemi, mi pare....
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  3. #14523

    Predefinito

    Ragazzi ma a voi risulta che rientrando in una specialità si può concorrere sia per la graduatoria della specialità sia per quella ordinaria?

  4. #14524

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da devilmaycry Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma a voi risulta che rientrando in una specialità si può concorrere sia per la graduatoria della specialità sia per quella ordinaria?
    La graduatoria per i trasferimenti ordinari è unica. Come per qualsiasi ufficio, si dovrà attendere che nella sede richiesta si liberino posti e ciò potrebbe richiedere tempo a seconda del livello di assorbimento del si solo ufficio o reparto. In questo periodo storico le specialità non stanno vivendo tempi d'oro....
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  5. #14525

    Predefinito

    Ciao Kojak pensi che i problemi che stiano avendo a Roma influiscano anche sull'emissione delle Veline? Credo che questo sia un problema per chi magari debba trasferirsi ed è costretto suo malgrado ad accorciare i tempi di preparazione per lo spostamento!!

  6. #14526
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    283

    Predefinito

    personalmente non so che problemi stiano avendo a Roma, ma l'ufficio trasferimenti di mobilità si deve occupare, quindi in questi giorni hanno inviato alle questure dei nominativi su chi fare le informative e penso stiano per ultimare le veline. Se il problema è organizzativo-strutturale, proprio di assetto della ex DCRU, ora DAGEP, (non so se stiano cambiando qualcosa in quella direzione centrale) è un altro discorso.

  7. #14527

    Predefinito

    X ANDRESS

    non so se Kojak facesse riferimento ad un problema inerente la movimentazione.
    Sta di fatto che io starei tranquillo in quanto all'uscita delle veline.
    Ricordo che nei movimenti passati sono uscite il 24 novembre; un mese esatto prima della decorrenza e della fine del corso degli allievi.
    Se tanto mi da tanto potrebbero fare lo stesso anche ora, poi si sa, le vie del Dipartimento sono infinite!!

  8. #14528

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoMilito Visualizza Messaggio
    X ANDRESS

    non so se Kojak facesse riferimento ad un problema inerente la movimentazione.
    Sta di fatto che io starei tranquillo in quanto all'uscita delle veline.
    Ricordo che nei movimenti passati sono uscite il 24 novembre; un mese esatto prima della decorrenza e della fine del corso degli allievi.
    Se tanto mi da tanto potrebbero fare lo stesso anche ora, poi si sa, le vie del Dipartimento sono infinite!!
    Per l'esattezza, i movimenti scorsi avevano decorrenza effettiva 15 Dicembre (sebbene la presentazione nelle sedi di destinazione fu insensatamente posticipata e scaglionata a partire dal 7 Gennaio successivo..), e le veline apparirono il 24 Novembre, dunque non esattamente un mese prima, ma 3 settimane prima..

  9. #14529

    Predefinito

    Siamo al 21 di giugno, negli anni scorsi le movimentazioni estive erano già state predisposte.
    Invece quest'anno c'è un inusuale silenzio anche da parte delle fonti sindacali, di solito molto attente a fornire anticipazioni.
    Spero di sbagliarmi, ma con agosto alle porte e con i problemi che stanno venendo fuori con scorrimenti di graduatorie varie non vorrei che se ne parlasse a ombrelloni ormai chiusi....
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  10. #14530

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    La graduatoria per i trasferimenti ordinari è unica. Come per qualsiasi ufficio, si dovrà attendere che nella sede richiesta si liberino posti e ciò potrebbe richiedere tempo a seconda del livello di assorbimento del si solo ufficio o reparto. In questo periodo storico le specialità non stanno vivendo tempi d'oro....
    Perché a me è stato proposto di fare il corso scientifica e che una volta entrato non potrò più concorrere per graduatoria ordinaria ma solo per scientifica e, se nella sede in cui ambisco c'è personale giovane che quindi non va in pensione, mi ritroverò ad aspettare più anni del dovuto...onestamente non trovo info precise al riguardo

Pagina 1453 di 1566 PrimaPrima ... 45395313531403144314511452145314541455146315031553 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •