Pagina 1452 di 1566 PrimaPrima ... 45295213521402144214501451145214531454146215021552 ... UltimaUltima
Risultati da 14,511 a 14,520 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #14511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da devilmaycry Visualizza Messaggio
    Secondo voi tra i pensionamenti e le assunzioni si arriverà allo svecchiamento della Puglia?
    Dipende per che pv intendi… Lecce,Brindisi impossibile forse Taranto migliorerà un pó… Bari(oggi chiede 10, ma assorbe tanto) credo si aprirà a 5/6 anni entro il prossimo triennio

  2. #14512

    Predefinito

    Brindisi forse meglio di Lecce ma comunque quasi irraggiungibile anche se non sarebbe da escludere che con tutti i pensionamenti, prima o poi, queste realta' crollano di brutto.

    Attualmente sono 17 per la mia provincia e per quanto mi riguarda, dopo 15 anni di sede, se dovessero veramente partire a nastro questi corsi, non escludo di poter rientrare a casa entro la fine del 2022.
    Anche se una parte di me manco ci crede piu!!

  3. #14513

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoMilito Visualizza Messaggio
    Brindisi forse meglio di Lecce ma comunque quasi irraggiungibile anche se non sarebbe da escludere che con tutti i pensionamenti, prima o poi, queste realta' crollano di brutto.

    Attualmente sono 17 per la mia provincia e per quanto mi riguarda, dopo 15 anni di sede, se dovessero veramente partire a nastro questi corsi, non escludo di poter rientrare a casa entro la fine del 2022.
    Anche se una parte di me manco ci crede piu!!
    Hai provato ad accorciare i tempi tramite una specialità? So che segue una graduatoria a parte

  4. #14514

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da magariparto Visualizza Messaggio
    Dipende per che pv intendi… Lecce,Brindisi impossibile forse Taranto migliorerà un pó… Bari(oggi chiede 10, ma assorbe tanto) credo si aprirà a 5/6 anni entro il prossimo triennio
    Io ambisco a Brindisi ma so la difficoltà che ci vuole... Pu Terri per Bari solo che alcuni dicono che si saturerá ancora di più...

  5. #14515

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da devilmaycry Visualizza Messaggio
    Hai provato ad accorciare i tempi tramite una specialità? So che segue una graduatoria a parte
    Guarda, ormai aspetto, anche perchè la realtà della provincia da me richiesta è piccola e ci saranno molte persone che appunto hanno fatto la pensata della specialità!

  6. #14516

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da devilmaycry Visualizza Messaggio
    Io ambisco a Brindisi ma so la difficoltà che ci vuole... Pu Terri per Bari solo che alcuni dicono che si saturerá ancora di più...
    Quanti anni hai di sede?

  7. #14517

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da magariparto Visualizza Messaggio
    Quanti anni hai di sede?
    Pochi... Non arrivo ai 5... Ma se nel prossimo triennio scende davvero a 5 anni ci rientrerei

  8. #14518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoMilito Visualizza Messaggio
    Guarda, ormai aspetto, anche perchè la realtà della provincia da me richiesta è piccola e ci saranno molte persone che appunto hanno fatto la pensata della specialità!
    Ma parlando di specialità....A me hanno proposto di fare il corso scientifica solo che appunto a me interessa più il trasferimento... Qualora decidessi di fare il corso posso concorrere per entrambe le graduatorie (ordinaria e specialità) o l'una esclude l:altra? Perché c'è chi dice una cosa e chi un altra...

  9. #14519

    Predefinito

    Non vi dimenticate di Andria, sono curioso di vedere se la graduatoria per Bari si accorcerà o se la provincia si saturerà con l'apertura della nuova questura
    186° Corso AA | 90° Corso C.A.P.S. ███

  10. #14520

    Predefinito

    @DEVILMAYCRY
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

Pagina 1452 di 1566 PrimaPrima ... 45295213521402144214501451145214531454146215021552 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •