Pagina 1443 di 1566 PrimaPrima ... 44394313431393143314411442144314441445145314931543 ... UltimaUltima
Risultati da 14,421 a 14,430 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #14421

    Predefinito

    Te lo auguro ma credo che i reparti siano ormai blindati sotto almeno i 6/7 anni di sede

  2. #14422

    Predefinito

    X TONY1919

    Principalmente il piano potenziamenti serve appunto per "potenziare" per dare quel di più a tutte le realtà.
    Come ben sai la nostra amministrazione è di molto sotto organico quindi tutte le realtà hanno bisogno di essere potenziate ma il problema è che le nuove assunzioni non coprono la voragine di personale che appunto manca.
    Quanto sopra detto, quindi, i pontenziamenti vanno a coprire per la maggior parte i pensionamenti che altrimenti andrebbero a causare ancora di più quel vuoto di cui siamo già gravemente colpiti.
    Esempio alla mano:
    Nelle prossime movimentazioni sono previsti piu di 1000 trasferimenti tra neo usciti dai corsi e trasferimenti dei nostri ruoli ordinari, adesso di preciso il numero non lo ricordo, quindi pensi che basti questo esiguo numero a colmare quel vuoto di cui ti ho accennato? No, affatto!!

    Ricapitolando, caro collega, posso solo dirti che purtroppo il piano potenziamenti in realtà è un piano attappa buchi!!!

  3. #14423
    Caporale
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    128

    Predefinito per KOIAK perfavore se rispondi

    Citazione Originariamente Scritto da magariparto Visualizza Messaggio
    Te lo auguro ma credo che i reparti siano ormai blindati sotto almeno i 6/7 anni di sede
    Buongiorno, volevo chiedere una cosa.

    Nel Dicembre 2019 ho avuto il trasferimento.
    Ora, per seguire la mia compagna che cambia lavoro, farò di nuovo domanda appena raggiunti i due anni di sede.
    Volevo chiedere.
    Verranno considerati come anzianità di servizio solo i due anni maturati nell'ultima sede di servizio oppure quella che parte dalla data di arruolamento?
    Grazie se risponderai.

  4. #14424
    Sergente L'avatar di tony1919
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Salerno
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoMilito Visualizza Messaggio
    X TONY1919

    Principalmente il piano potenziamenti serve appunto per "potenziare" per dare quel di più a tutte le realtà.
    Come ben sai la nostra amministrazione è di molto sotto organico quindi tutte le realtà hanno bisogno di essere potenziate ma il problema è che le nuove assunzioni non coprono la voragine di personale che appunto manca.
    Quanto sopra detto, quindi, i pontenziamenti vanno a coprire per la maggior parte i pensionamenti che altrimenti andrebbero a causare ancora di più quel vuoto di cui siamo già gravemente colpiti.
    Esempio alla mano:
    Nelle prossime movimentazioni sono previsti piu di 1000 trasferimenti tra neo usciti dai corsi e trasferimenti dei nostri ruoli ordinari, adesso di preciso il numero non lo ricordo, quindi pensi che basti questo esiguo numero a colmare quel vuoto di cui ti ho accennato? No, affatto!!

    Ricapitolando, caro collega, posso solo dirti che purtroppo il piano potenziamenti in realtà è un piano attappa buchi!!!
    La realtà è che per cercare di attenuare l’emorragia di personale che andrà via da ora fino al 2025 servirebbe predisporre un piano assunzioni di almeno 4-5 mila assunzioni annuali. Altrimenti, da come ho letto sul sito di un noto sindacato, ci sarebbe la nefasta proposta di chiedere l’aumento dell’età pensionabile a 63 anni (soluzione che per quanto mi riguarda non risolverebbe un piffero).

    X tessa: vale l’anzianità di sede, quindi dal 2019

  5. #14425

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tessa Visualizza Messaggio
    Buongiorno, volevo chiedere una cosa.

    Nel Dicembre 2019 ho avuto il trasferimento.
    Ora, per seguire la mia compagna che cambia lavoro, farò di nuovo domanda appena raggiunti i due anni di sede.
    Volevo chiedere.
    Verranno considerati come anzianità di servizio solo i due anni maturati nell'ultima sede di servizio oppure quella che parte dalla data di arruolamento?
    Grazie se risponderai.
    Devi fare una principale differenza tra SEDE (intesa come provincia) e REPARTO (inteso come ufficio in cui lavori). Per rispondere compiutamente alla tua domanda bisogna sapere se hai cambiato provincia o se ti sei mosso all'interno della stessa. In ogni caso se apri il portale troverai le due diverse anzianità
    186° Corso AA | 90° Corso C.A.P.S. ███

  6. #14426
    Caporale
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fisico Visualizza Messaggio
    Devi fare una principale differenza tra SEDE (intesa come provincia) e REPARTO (inteso come ufficio in cui lavori). Per rispondere compiutamente alla tua domanda bisogna sapere se hai cambiato provincia o se ti sei mosso all'interno della stessa. In ogni caso se apri il portale troverai le due diverse anzianità
    ho cambiato regione
    quindi l'anzianità sarà 2019
    mi confermate?

  7. #14427

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tessa Visualizza Messaggio
    ho cambiato regione
    quindi l'anzianità sarà 2019
    mi confermate?
    si
    186° Corso AA | 90° Corso C.A.P.S. ███

  8. #14428

    Predefinito

    @TESSA
    I colleghi ti hanno risposto correttamente.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  9. #14429
    Caporale
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    @TESSA
    I colleghi ti hanno risposto correttamente.
    Grazie a tutti per la risposta.

  10. #14430

    Predefinito

    Confermate che il portale è aperto fino a mezzanotte?

Pagina 1443 di 1566 PrimaPrima ... 44394313431393143314411442144314441445145314931543 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •