Pagina 1419 di 1566 PrimaPrima ... 41991913191369140914171418141914201421142914691519 ... UltimaUltima
Risultati da 14,181 a 14,190 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #14181

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tony1919 Visualizza Messaggio
    Fino al 2024 sono previsti quasi 6000 pensionamenti solo nel ruolo Ass. C., mentre considerato l’intero organico della Polizia ci sarà un pensionamento di circa 18.000 apparteniti.
    Io non so l’Amministrazione come farà per fermare questa emorragia....
    Come fate a sapere sti numeri così precisi?

  2. #14182

    Predefinito

    nel nuovo portale si vedranno anche i criteri che hanno stilato la graduatoria? cioè i punteggi per ogni candidato che hanno contribuito a fargli avere quella determinata posizione in graduatoria?

  3. #14183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Annapurna Visualizza Messaggio
    nel nuovo portale si vedranno anche i criteri che hanno stilato la graduatoria? cioè i punteggi per ogni candidato che hanno contribuito a fargli avere quella determinata posizione in graduatoria?
    No

  4. #14184
    Sergente L'avatar di tony1919
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Salerno
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Annapurna Visualizza Messaggio
    Come fate a sapere sti numeri così precisi?
    Tempo fa girava questo documento che vidi con i numerici. Mi sembra che fu fatto da un sindacato ma nn ricordo

  5. #14185

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikimm Visualizza Messaggio
    No
    L'unica novità rispetto al vecchio portale è che hanno inserito la distanza chilometrica tra la sede di servizio e quelle ambite. Distanza il più delle volte sballata. ( A me considerano 420 Km tra Salerno e Roma...)

  6. #14186

    Predefinito

    Buone notizie dal fronte “1650 A.A.” riservato ai civili.
    La società Fiera di Roma si è aggiudicata il bando di gara per lo svolgimento della prova preselettiva, che,a quanto pare, si svolgerà nel mese di aprile.

  7. #14187

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Annapurna Visualizza Messaggio
    Come fate a sapere sti numeri così precisi?
    Se si volesse fare un calcolo orientativo basterebbe pensare agli ausiliari, 4 immissioni da 500 all’anno. Per 4 anni sono 8.000 unità circa... a questi vanno aggiunti i concorsi per “effettivo” ma dove sta l’inghippo?
    Secondo me, “regalando” per titoli i gradi di sov e isp al netto i pensionamenti saranno 2/3 di questi fantomatici 8K...
    Così facendo nel ruolo ag e ass il rimpiazzo sarebbe più semplice da fare. 1000/1500 assunzioni l’anno e il problema è risolto.

  8. #14188
    Caporale
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da magariparto Visualizza Messaggio
    Se si volesse fare un calcolo orientativo basterebbe pensare agli ausiliari, 4 immissioni da 500 all’anno. Per 4 anni sono 8.000 unità circa... a questi vanno aggiunti i concorsi per “effettivo” ma dove sta l’inghippo?
    Secondo me, “regalando” per titoli i gradi di sov e isp al netto i pensionamenti saranno 2/3 di questi fantomatici 8K...
    Così facendo nel ruolo ag e ass il rimpiazzo sarebbe più semplice da fare. 1000/1500 assunzioni l’anno e il problema è risolto.
    speriamo che i 1350 partano il più presto possibile

  9. #14189
    Sergente L'avatar di tony1919
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Salerno
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Questo è il file che vi dicevo. Non è un documento ufficiale e quindi prendetelo col beneficio del dubbio.
    È giusto per farci una idea


    https://ibb.co/VWXszK4

  10. #14190

    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Vorrei porvi una domanda riguardante i prossimi trasferimenti e non sto riuscendo ad avere risposte esaustive. Magari qualcuno di voi potrebbe aiutarmi.
    Io vorrei chiedere il trasferimento verso una specialità, la polizia delle comunicazioni o meglio cibernetica vista la nuova denominazione. Siccome è una specialità che sarà riorganizzata a livello di personale con un notevole incremento ed io penso di avere delle competenze spendibili in questa specialità, vorrei appunto richiedere un trasferimento verso una città del sud. Come funziona il discorso trasferimento in questo caso? E' molto difficile nel ruolo agenti/assistenti? Io sono a Milano ma per motivi di trasferimenti passati ho poca anzianità di sede, circa 4 anni. Viene stilata una diversa graduatoria considerando anche i titoli? Conviene chiedere una città aperta al sud? Io sono pugliese ma non penso di superare gli altri in graduatoria in una città pugliese anche avendo un buon punteggio con i titoli.
    Non so se sono stato chiaro. Vorrei centrare il trasferimento nei prossimi movimenti. Conviene aspettare il piano potenziamenti per vedere dove ci sarà maggiore richiesta?
    Grazie a chi saprà rispondermi e scusate il post troppo lungo!

Pagina 1419 di 1566 PrimaPrima ... 41991913191369140914171418141914201421142914691519 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •