Pagina 1417 di 1566 PrimaPrima ... 41791713171367140714151416141714181419142714671517 ... UltimaUltima
Risultati da 14,161 a 14,170 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #14161
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Chieti
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Annapurna Visualizza Messaggio
    Per dove?
    Alla fine ho lasciato: Pescara, Chieti (perchè sono quelle più vicine) poi ho messo il rep. mobile a firenze e fiumicino alla pol. di frontiera...
    Citazione Originariamente Scritto da volver85 Visualizza Messaggio
    Guarda è facilmente reperibile su internet se cerchi "piano riorganizzazione questure" o "questure in sovrannumero". Sono degli articoli sindacali.
    Trovato, era tipo il secondo risultato da Google ahahah
    --- Vincitore 1148 A.A. PdS ---

  2. #14162

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoMilito Visualizza Messaggio
    X KOJAK

    Grazie mille, ma infatti mi chiedevo semplicemente come facessero a mettere tutti al posto giusto.
    Stiamo comunque parlando di piu di 1000 movimentazioni a tornata..

    PS.. tempo fa' si vociferava di una apertura di un commissariato ad Aprilia!! L'ultima news risale ad agosto.. da allora nulla piu si è saputo

    Per quanto riguarda il cambio sul posto, Kojak, hai menzionato il ricambio con un pari/ruolo.. cio' vuol dire che se va via un A.C.C viene rimpiazzato per forza da un A.C.C oppure puo' essere rimpiazzato anche da un Ass.C perche comunque per ruolo si intende AG. e ASS?

    Grazie ancora delle delucidazioni!!
    Aprilia, 70-80 mila abitanti senza un commissariato è una vergogna

  3. #14163

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlexSe Visualizza Messaggio
    Alla fine ho lasciato: Pescara, Chieti (perchè sono quelle più vicine) poi ho messo il rep. mobile a firenze e fiumicino alla pol. di frontiera...

    Trovato, era tipo il secondo risultato da Google ahahah
    interessante l'articolo in cui si parla di sovrannumero e carenza di organico, sareì più contento se mi spiegassero cosa vuol dire che la provincia di bat è in carenza, considerato che a livello di polizia la BAT non esiste ed è sotto Bari.
    186° Corso AA | 90° Corso C.A.P.S. ███

  4. #14164

    Predefinito

    X FISICO

    se vai a vedere tutte le Q. medio piccole sono in carenza, eccetto i grandi centri che hanno sempre un evidente incremento di personale ma anche di ricambi..

  5. #14165

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Annapurna Visualizza Messaggio
    Aprilia, 70-80 mila abitanti senza un commissariato è una vergogna
    Beh per loro c'è Cisterna che ricopre quella zona e poi hanno anche il Distaccamento...

  6. #14166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoMilito Visualizza Messaggio
    Beh per loro c'è Cisterna che ricopre quella zona e poi hanno anche il Distaccamento...

    lo so,ma cisterna ha i suoi 40 mila abitanti, più altri paesi nei dintorni...

    aprilia èpiù grande di molti capoluoghi di provincia addirittura, non esiste che non ci sia un commissariato

  7. #14167

    Predefinito

    Ragazzi, se non ricordo male, ad Aprilia qualche anno fa la compagnia dei CC fu elevata a reparto territoriale. Ora non so se questo sia un bene o un male relativamente all'apertura di un Commissariato in zona.
    Perchè da una parte è un chiaro sentore che la zona abbia bisogno di un controllo da parte delle forze dell'ordine più capillare, ma d'altro canto magari il governo ha deciso di ovviare così alla problematica, ovvero rinforzando semplicemente i CC già presenti.

    Ricordo, di un collega del luogo, mio pari corso, che ci sperava come voi.

  8. #14168

    Predefinito

    X ANNAPURNA

    guarda, io l'ultimo post che ho letto inerente l'apertura di questo commissariato è datato agosto 2020, ora deduco che sia l'ennesimo buco nell'acqua!!

    Tieni pur presente che Aprilia ha la vicinanza appunto di CIsterna, ha il distaccamento e ha comunque nel circondariato sia Nettuno che Anzio che, seppur di provincia differente, garantiscono una elevata circoscrizione a quel triangolo comunque molto molto particolare..

    Quello che dice il buon Volver può essere visto in due modi:

    O che abbiano elevato il nucleo CC appunto per "tagliare" la possibilità di accollarsi anche il futuro Commissariato di Aprilia, oppure perche si è capito effettivamente che c'è bisogno di uomini e di conseguenza ora a ruota seguirà l'apertura del commissariato... ma la vedo durissima!!

  9. #14169

    Predefinito

    Signori io penso che i tempi non siano affatto favorevoli.
    Stiamo affrontando di per se già una fase molto delicata per via dei pensionamenti che ci sono stati e che, in maniera ancor più consistente, ci saranno negli anni a venire. In più ci si è messa di mezzo anche la pandemia “ a dare una mano”.
    Parliamoci chiaro, questo personale l’amministrazione dove lo prende oggigiorno?

    Prima dello scoppio del COVID si parlava della nascita di diversi presidi di polizia, ricordo il commissariato di Agropoli, quello di Casal di Principe, quello di Aprilia, la nuova questura di Andria, ecc...
    Ma ormai penso si sia bloccato tutto.
    Mio modesto parere eh...

  10. #14170
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Chieti
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Anche io la penso così volver, è tutto bloccato da quel punto di vista, nuovi commissariati e questure...

    Dal fronte pensionamenti, sono dell'idea che nei prossimi anni i numeri di quest'ultimi sarà sempre più importante e ci sarà bisogno di nuove "entrate" continue in particolare nel ruolo agenti e assistenti... da qui vedremo molte anzianità crollare o ridursi di molto, personale parere.
    --- Vincitore 1148 A.A. PdS ---

Pagina 1417 di 1566 PrimaPrima ... 41791713171367140714151416141714181419142714671517 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •