Pagina 1406 di 1566 PrimaPrima ... 40690613061356139614041405140614071408141614561506 ... UltimaUltima
Risultati da 14,051 a 14,060 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #14051

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da volver85 Visualizza Messaggio
    Mai paragone più azzeccato!

    P.S.
    Penso che Annapurna si sia confuso tra Tizio e Caio, è chiaro che sta davanti Tizio. Ahaha!!!
    Io ad esempio lavoro con un collega che ambisce alla mia stessa sede. Lui ha un anno di sede in più, ma al contrario mio, non è sposato, non ha figli ed è più giovane di età.
    Risultato? Mi sta avanti, poche posizioni ma mi sta davanti.
    Come volevasi dimostrare, l'anzianità di sede è quella che fa il 90%...

    PS.. Volver hai la casella messaggi piena )

  2. #14052

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da volver85 Visualizza Messaggio
    Mai paragone più azzeccato!

    P.S.
    Penso che Annapurna si sia confuso tra Tizio e Caio, è chiaro che sta davanti Tizio. Ahaha!!!
    Io ad esempio lavoro con un collega che ambisce alla mia stessa sede. Lui ha un anno di sede in più, ma al contrario mio, non è sposato, non ha figli ed è più giovane di età.
    Risultato? Mi sta avanti, poche posizioni ma mi sta davanti.
    Confermo, posso avere 6 requisiti io e solo 1 (quello dell'anzianità di sede) l'altro candidato...

    Sempre lui va

  3. #14053

    Predefinito

    Si si, è quello l'aspetto determinante, possiamo girarci intorno quanto vogliamo.

    X DiegoMilito
    Casella messaggi libera

  4. #14054

    Predefinito

    Ringrazio Volver85, Diego Milito e tutti quelli che sono intervenuti alla discussione. Mi avete schiarito i dubbi insinuati dalle solite leggende metropolitane che circolano. L'anzianità di sede è quella che al 90% fa la differenza in ottica trasferimento ministeriale, per cui eventuali movimenti interni nella stessa provincia intaccano poco o nulla. Grazie a tutti!

  5. #14055

    Predefinito

    Ragazzi ma del piano potenziamenti non si sa nulla?

  6. #14056

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Triske Visualizza Messaggio
    Ringrazio Volver85, Diego Milito e tutti quelli che sono intervenuti alla discussione. Mi avete schiarito i dubbi insinuati dalle solite leggende metropolitane che circolano. L'anzianità di sede è quella che al 90% fa la differenza in ottica trasferimento ministeriale, per cui eventuali movimenti interni nella stessa provincia intaccano poco o nulla. Grazie a tutti!
    Figurati, il forum serve a questo!
    Si, ti confermo che l'anzianità di sede rimane il criterio più importante per la mobilità fuori provincia.
    I trasferimenti ministeriali interni provincia NON INTACCANO IN NESSUN MODO un eventuale trasferimento futuro per sede diversa.

    X PantVol
    Al momento nulla purtroppo. Vediamo in settimana se si muove qualcosa.

  7. #14057

    Predefinito

    Lo scorso anno il piano potenziamenti uscì a luglio, praticamente 3 mesi prima della movimentazione. solitamente esce sempre qualche mese prima della mobilità.
    Credo che se ne parli a qualche settimana prima della chiusura del portale ma questo ovviamente non c'entra nulla, non è assolutamente vincolante anche perche' la maggior parte avra' gia' presentato istanza!!!

  8. #14058

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Triske Visualizza Messaggio
    Ringrazio Volver85, Diego Milito e tutti quelli che sono intervenuti alla discussione. Mi avete schiarito i dubbi insinuati dalle solite leggende metropolitane che circolano. L'anzianità di sede è quella che al 90% fa la differenza in ottica trasferimento ministeriale, per cui eventuali movimenti interni nella stessa provincia intaccano poco o nulla. Grazie a tutti!
    Funziona così

    Si mettono a confronto i candidati secondo i punti che ti ho riportato, a parità di ogni punto, si passa al controllo del punto successivo...

    Ma, se tra me e te, al punto 1,tu hai 3 anni di anzianità ed io 2 anni di anzianità..

    Io posso anche essere sposato ed avere 5 figli, e avere 34 anni.. Ci siamo fermati al punto 1, che ha visto te favorito

  9. #14059

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PantVol Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma del piano potenziamenti non si sa nulla?
    Entro il 10 marzo

  10. #14060
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Fonte? Certa della data?

Pagina 1406 di 1566 PrimaPrima ... 40690613061356139614041405140614071408141614561506 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •