Pagina 14 di 1566 PrimaPrima ... 4121314151624641145141014 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #131
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Ho trovato questa, che penso sia completa sulla materia:

    http://www.silpbari2.altervista.org/..._a_domanda.htm

  2. #132

    Question Tutti i colleghi che lavorano lontani da casa

    Ho aperto questa discussione per raggruppare tutti i colleghi sparsi per tutta l'Italia che fanno sacrifici enormi perchè ormai da anni lontano dai loro cari.

  3. #133
    Soldato
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Siracusa-Alessandria
    Messaggi
    18

    Predefinito

    salve a tutti volevo sapere,se inserisco come sede dove vorrei andare come prima destinazione una sede disagiate della mia regione non confinante alla mia provincia di residenza è possibile essere assegnati li??non che voglio restare nella mia regione obbligatoriamente però...certo se mi mandassero a roma o latina sarei lo stesso contento.....grazie x la risp

  4. #134

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo87 Visualizza Messaggio
    salve a tutti volevo sapere,se inserisco come sede dove vorrei andare come prima destinazione una sede disagiate della mia regione non confinante alla mia provincia di residenza è possibile essere assegnati li??non che voglio restare nella mia regione obbligatoriamente però...certo se mi mandassero a roma o latina sarei lo stesso contento.....grazie x la risp
    In teoria si..Il problema è che i tempi di attesa per la regione lazio sono molto lunghi ad eccezione di roma che è solo 8 anni...Ltina è la piu alta di italia...ovvero 20 anni...

    Cmq su doppiavela dovresti trovare una tabella con i tempi di attesa...

    PS se hai la possibilita di tornare a "casa" subito non c'è nulla di male...tieni presente che i colleghi di milano e torino potrebbero finire a meno di 100 KM fin da subito..

  5. #135
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Ho spostato qui la discussione, siccome nella sezione concorsi non c'enta per nulla.
    Anche se esiste già una discussione sui trasferimenti, vista che questa tratta un argomento specifico, per ora la lascio.

  6. #136
    ale66
    Guest

    Predefinito

    A tutti i nuovi colleghi ricordatevi che nessuno regala niente quindi per far rientro presso la propria città possono passare anche molti anni , quindi uomo avvisato mezzo salvato, per gli altri sopratutto chi ha trascorso molti anni fuori e giustamente deve definitiva mente organizzare la propria vita auguro un'imminente traferimento..

  7. #137
    Sergente
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    334

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Ho trovato questa, che penso sia completa sulla materia:

    http://www.silpbari2.altervista.org/..._a_domanda.htm
    la ringrazio mille per l'interessamento anche se, leggendo pure tutto il testo ivi contenuto, ho constatato che manca un riferimento alla prima assegnazione, sul fatto che "non si possa" mandare nelle proprie sedi di nascita, residenza attuale o passata e le varie limitrofe... ripeto, la mia è solo una curiosità, per capire in base a che normativa al corso non ci hanno fatto scrivere certe preferenze.

    Ovviamente ripeto di nuovo, dove mi mandano mi mandano ci mancherebbe, però è giusto per capire il meccanismo

    Se lei o qualcun altro che sta leggendo il forum ha qualche altro materiale relativo alla prima assegnazione e le eventuali limitazioni e fosse cosi gentile da postare un link sarebbe di grande aiuto!

    Ringrazio anticipatamente

  8. #138
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da angelts Visualizza Messaggio
    ...... sul fatto che "non si possa" mandare nelle proprie sedi di nascita, residenza attuale o passata e le varie limitrofe... ....
    Il tutto rientra nelle ragioni di opportunità

  9. #139
    Utenti Storici L'avatar di jonny_ps
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Il fatto che che nella prima assegnazione non si possa andare nella provincia di nascita E residenza è regolato da una circolare della direzione centrale delle risorse umane, circolare un po vecchiotta tra l'altro ma tuttora valida, difatti recentemente il ministero in occasione della richiesta di personale residente all'aquila che venisse assegnato sempre all'aquila ha ribadito che le assegnazioni verranno fatte in base ai criteri della circolare di cui sopra.

    Tutto questo lo so perchè a suo tempo mi hanno risposto via mail dal ministero indicandomi la circolare, mentre il fatto dell'aquila lo si trova in internet.

  10. #140
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Infatti, questa circolare la lessi se mal non ricordo nei primi anni ottanta.
    Che mi risulti è ancora in vigore.
    Ricordo comunque che in deroga ci sono delle eccezioni, la legge 104 ad esempio, comprovati gravi motivi di famiglia che comunque devono essere provati e riscontrati.
    Ed anche in questo caso, ricorrono all'aggregazione temporanea piuttosto che al trasferimento immediato.
    Lo so, siccome c'è passato mio cugino.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •