Pagina 1397 di 1566 PrimaPrima ... 39789712971347138713951396139713981399140714471497 ... UltimaUltima
Risultati da 13,961 a 13,970 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #13961

    Predefinito

    Mah... spero che questo ritardo, che a questo punto comincerei a considerarlo quasi anomalo, sia dovuto alla stesura del nuovo piano potenziamenti, che a differenza dell'ultimo, che era solo complementare, comprenda più movimenti.
    In questo modo magari possiamo farci un'idea a lungo termine

  2. #13962
    Caporale
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Ragazzi ma Rimini non era aperta? Ora vedo 12/18
    Sarà stata Na mia svista?

  3. #13963

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da volver85 Visualizza Messaggio
    Mah... spero che questo ritardo, che a questo punto comincerei a considerarlo quasi anomalo, sia dovuto alla stesura del nuovo piano potenziamenti, che a differenza dell'ultimo, che era solo complementare, comprenda più movimenti.
    In questo modo magari possiamo farci un'idea a lungo termine
    Si è per il piano potenziamenti
    Mi dice un collega domani...
    Vedremo

  4. #13964
    Caporale
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Annapurna Visualizza Messaggio
    Si è per il piano potenziamenti
    Mi dice un collega domani...
    Vedremo
    Quindi apre il portale seguito con piano potenziamenti?
    Una curiosità, ma su un'anzianita richiesta del 12/19 noi del 208 con sede disagiata, risuciamo a rientrarci?

  5. #13965

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PdiS Visualizza Messaggio
    Quindi apre il portale seguito con piano potenziamenti?
    Una curiosità, ma su un'anzianita richiesta del 12/19 noi del 208 con sede disagiata, risuciamo a rientrarci?
    le anzianità sono molto molto molto da prendere con le pinze

    facciamo finta che, ad esempio, un assistente capo voglia tornare a casa dopo 10 anni che si trova a roma...e torna a trieste, ed è l'unico a luglio che va a trieste...

    tu ti troverai in quella maledetta tabella un'anzianità mostruosa per trieste



    tornando alla tua domanda, roma e rimini sono di norma raggiungibili..

    questa volta però roma sarà per motivi legati ai numerosi corsi ravvicinati, assaltata e credo che riuscirà a prendere 200-202 e 204...

    rimini credo uno-due anni di anzianità

  6. #13966

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PdiS Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma Rimini non era aperta? Ora vedo 12/18
    Sarà stata Na mia svista?


    RIMINI ha avuto 10 entrate come previsto dal piano potenziamenti e 1 uscita nel dicembre 2020

  7. #13967
    Caporale
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Annapurna Visualizza Messaggio
    le anzianità sono molto molto molto da prendere con le pinze

    facciamo finta che, ad esempio, un assistente capo voglia tornare a casa dopo 10 anni che si trova a roma...e torna a trieste, ed è l'unico a luglio che va a trieste...

    tu ti troverai in quella maledetta tabella un'anzianità mostruosa per trieste



    tornando alla tua domanda, roma e rimini sono di norma raggiungibili..

    questa volta però roma sarà per motivi legati ai numerosi corsi ravvicinati, assaltata e credo che riuscirà a prendere 200-202 e 204...

    rimini credo uno-due anni di anzianità
    Bene.. Allora dovrò lanciarmi su qualche altra zona.. Tipo Forlì-Cesena che è aperta..
    Leggevo pure Macerata con anzianità 12/19 speriamo di poter concludere qualcosa.. Noi del 208 abbiamo decorrenza 04/20

  8. #13968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Annapurna Visualizza Messaggio
    Si è per il piano potenziamenti
    Mi dice un collega domani...
    Vedremo
    Ok...
    Sai anche per caso se dovesse riguardare solo i movimenti di luglio, o terrà in considerazione eventualmente anche i 1350 e 1650?

  9. #13969

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PdiS Visualizza Messaggio
    Bene.. Allora dovrò lanciarmi su qualche altra zona.. Tipo Forlì-Cesena che è aperta..
    Leggevo pure Macerata con anzianità 12/19 speriamo di poter concludere qualcosa.. Noi del 208 abbiamo decorrenza 04/20

    purtroppo non riesco a farmi capire

    ti faccio un esempio reale

    un collega qui con me l'anno scorso, quindi per dicembre intendo, aveva fatto domanda per Fermo ed era o primo o secondo..

    tramite un collega li a fermo, con il quale aveva condiviso il Caps a Cesena, sapeva che ci sarebbero stati 3 pensionamenti in sezione stradale...

    bene, sarebbe andato sicuramente, ma per motivi personali legati a quel momento ha lasciato stare...il mio collega è 2015 anzianità

    seguimi bene...

    magari al posto del mio collega ci è andato, per pura fortuna, un 2017 o un 2018 o un 2019

    tu vai li a consultare la tabella e ti trovi magari

    FERMO 2017 o 2018..e pensi "cazzarola ce la faccio"

    invece no

    ora, tornando al mio collega qui,rifarà domanda per luglio, ma non è assolutamente detto che ce la farà..eppure è un 2015!!!




    ti faccio infine un altro esempio...

    c'è un collega da due anni primo per un distaccamento sardo vicino il suo paese...

    eppure non ci va mai...perchè nessuno va in pensione e nessuno viene mandato poichè il ministero ritiene che non sia necessario un incremento li...

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da volver85 Visualizza Messaggio
    Ok...
    Sai anche per caso se dovesse riguardare solo i movimenti di luglio, o terrà in considerazione eventualmente anche i 1350 e 1650?


    credo che ci sarà un file con gli incrementi relativi al solo movimento di luglio, come accaduto per dicembre 2020

  10. #13970
    Caporale
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Annapurna Visualizza Messaggio
    purtroppo non riesco a farmi capire

    ti faccio un esempio reale

    un collega qui con me l'anno scorso, quindi per dicembre intendo, aveva fatto domanda per Fermo ed era o primo o secondo..

    tramite un collega li a fermo, con il quale aveva condiviso il Caps a Cesena, sapeva che ci sarebbero stati 3 pensionamenti in sezione stradale...

    bene, sarebbe andato sicuramente, ma per motivi personali legati a quel momento ha lasciato stare...il mio collega è 2015 anzianità

    seguimi bene...

    magari al posto del mio collega ci è andato, per pura fortuna, un 2017 o un 2018 o un 2019

    tu vai li a consultare la tabella e ti trovi magari

    FERMO 2017 o 2018..e pensi "cazzarola ce la faccio"

    invece no

    ora, tornando al mio collega qui,rifarà domanda per luglio, ma non è assolutamente detto che ce la farà..eppure è un 2015!!!




    ti faccio infine un altro esempio...

    c'è un collega da due anni primo per un distaccamento sardo vicino il suo paese...

    eppure non ci va mai...perchè nessuno va in pensione e nessuno viene mandato poichè il ministero ritiene che non sia necessario un incremento li...

    - - - Updated - - -





    credo che ci sarà un file con gli incrementi relativi al solo movimento di luglio, come accaduto per dicembre 2020
    Capito capito..
    C'è modo di riuscire a capire se riesci ad andare in una determinata zona anche se è aperta?
    Mettiamo cosa Roma, così come Bologna, Forlì-Cesena, insomma.. Città in cui non c'è un'anzianita!
    Molto probabilmente io non riuscirò a vedere la graduatoria prima che chiuda il portale, quindi devo andare a fortuna diciamo..

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •