Pagina 1383 di 1566 PrimaPrima ... 38388312831333137313811382138313841385139314331483 ... UltimaUltima
Risultati da 13,821 a 13,830 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #13821

    Predefinito

    L’eventuale possedimento della patente ministeriale non attribuisce alcun punteggio quindi non è influente ai fini della determinazione della graduatoria.
    In ogni caso ti consiglio, non appena si riaprirà il portale, di correggere la domanda. Giusto per una questione di correttezza delle informazioni.
    Ultima modifica di volver85; 15-02-21 alle 19: 39

  2. #13822

    Predefinito

    no dai ti prego, ora che c'è questa novità che a parità di corso in graduatoria andrà davanti chi ha presentato prima la domanda scalerei di 20 posizioni almeno

  3. #13823

    Predefinito

    E questa dove l’hai sentita!?

  4. #13824

    Predefinito

    *SIULP NEWS*
    _RIUNIONE MOBILITA DEL PERSONALE_
    A seguito di tavolo tecnico in merito alla *mobilità del personale,* l'Amministrazione ha espresso la volontà di proseguire con i medesimi criteri adottati in precedenza
    ✔️anzianità di corso
    ✔️data di presentazione della domanda
    ✔️criterio anagrafico
    A margine dei criteri adottati, il Siulp, pur rammentando la discrezionalità prevista in capo all'Amministrazione in tema di mobilità del personale, ha chiesto, per quanto possibile, di contemperare le esigenze di tutti i colleghi (compresi i colleghi già aggregati nei vari uffici di polizia).

  5. #13825

    Predefinito

    difatti ora ci sarà la guerra per presentare per primi la domanda

  6. #13826

    Predefinito

    Guarda, a parte che quello è soltanto un comunicato sindacale che di ufficiale non ha proprio nulla.
    In ogni caso credo che si riferisse alla mobilità INTERNA del personale e non a quelle ministeriali.
    Anche perché quei criteri che indicano come i “medesimi” adottati in precedenza nulla hanno a che vedere in i criteri UFFICIALI che puoi trovare nelle faq del portale mobilità.

    Oltretutto il criterio di anzianità della domanda non potrebbe essere adottato per quanto concerne la mobilità ministeriale perché in netto contrasto con la regola secondo la quale le domande che hanno più di tre anni decadono se non si viene accontentati.
    Quindi immaginati io che mi trovo costretto a retrocedere in graduatoria perché mi hanno cancellato la mia vecchia domanda in quanto scaduta e sono costretto a ripresentarla.
    Ultima modifica di volver85; 15-02-21 alle 20: 15

  7. #13827

    Predefinito

    volver il dubbio ce l'ho anche io, perché però nel comunicato c'è scritto "amministrazione" e non il questore?

  8. #13828

    Predefinito

    Mi chiedo perchè mai dovete pubblicare delle ca...te allucinanti? In primis quello che tu hai citato non è recente e seconda cosa vige la regola dell'anzianità di sede e poi via via dicendo.
    Nella domanda di trasferimento non è nemmeno in elenco il conseguimento o meno della patente di guida.
    Prima di postare notizie del cavolo fate meglio a verificarle...!!

  9. #13829

    Predefinito

    punto uno, è un comunicato di una settimana fa circa, quindi è abbastanza recente, due calmati che non stai parlando con una tua amica o una tua parente, chiaro? Punto tre, il dubbio mi viene perché colleghi del mio corso che hanno presentato domanda mi hanno detto di aver inserito nella domanda il conseguimento del modulo di riferimento della nostra patente ministeriale

  10. #13830
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    283

    Predefinito

    la patente ministeriale non da punteggio e non credo nemmeno bisognerà metterla. Quel messaggio sindacale è arrivato anche a me dalla mia segreteria, ma dubito che l'amministrazione farà cosi, ci sarebbero delle rivolte a dir poco

Pagina 1383 di 1566 PrimaPrima ... 38388312831333137313811382138313841385139314331483 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •