Pagina 1371 di 1566 PrimaPrima ... 37187112711321136113691370137113721373138114211471 ... UltimaUltima
Risultati da 13,701 a 13,710 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #13701
    Sergente L'avatar di tony1919
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Salerno
    Messaggi
    397

    Predefinito

    X volver
    Ti capisco perfettamente. Anche io sono uno di quelli che ha rifiutato Napoli per tornare a Salerno, perché nutro forte speranza a dispetto di quello che di dicono alcuni che la situazione possa sbloccarsi entro 2-3 anni. Sicuramente Napoli offre più possibilità lavorative ma venendo da un’altra grande città come Roma ti posso assicurare che stare in una metropoli, per me, ha più svantaggi che vantaggi.
    Come te sono 8 anni che aspetto e sogno di poter far la Volante guardando il mare della mia città, anche se dalla mia ho la “fortuna” di avere ancora 30 anni ed essere ancora non sposato.

    X l’amico abruzzese.
    Fare la Volante a Roma è una scuola che ti garantisce la sicurezza di saper lavorare dappertutto. Tuttavia i problemi della città sono quelli che ho scritto sopra senza tener presente che la Questura essendo molto grande è male organizzata.
    Sinceramente avendola provata se ti dovessi consigliare dal punto di vista del benessere psico fisico ti consiglierei Roma

  2. #13702

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoMilito Visualizza Messaggio
    io credo che per l'apertura del portale e l'aggiornamento delle gradutatorie si aspetti l'effettiva istituzione del corso da agenti che è partito oggi.
    Parere mio personale eh, però con la partenza effettiva, senza intoppi, si riesce tranquillamente a determinare la decorrenza effettiva dei prossimi movimenti!
    Oggi dovrebbero essere partiti, non ho avuto notizie di intoppi di qualsivoglia natura.
    Quindi volendo fare due calcoli:
    Termineranno il corso il 27 luglio; di solito le veline del personale effettivo si hanno sempre 20/25 giorni prima, quindi presumo per inizi di luglio. Ma forse anche prima se saremo ancora in un contesto pandemico abbastanza serio; di conseguenza il portale entro metà febbraio dovrebbe aprire con annessa circolare ministeriale che annuncia il suddetto movimento.
    Per l’aggiornamento della graduatoria onestamente non so che pensare, quella è relativa al movimento che già ci è stato, ed in passato si è avuto l’aggiornamento anche ben prima dell’apertura del portale o della pubblicazione della circolare ministeriale riguardante appunto l’annuncio della movimentazione successiva.

  3. #13703

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da volver85 Visualizza Messaggio
    Oggi dovrebbero essere partiti, non ho avuto notizie di intoppi di qualsivoglia natura.
    Quindi volendo fare due calcoli:
    Termineranno il corso il 27 luglio; di solito le veline del personale effettivo si hanno sempre 20/25 giorni prima, quindi presumo per inizi di luglio. Ma forse anche prima se saremo ancora in un contesto pandemico abbastanza serio; di conseguenza il portale entro metà febbraio dovrebbe aprire con annessa circolare ministeriale che annuncia il suddetto movimento.
    Per l’aggiornamento della graduatoria onestamente non so che pensare, quella è relativa al movimento che già ci è stato, ed in passato si è avuto l’aggiornamento anche ben prima dell’apertura del portale o della pubblicazione della circolare ministeriale riguardante appunto l’annuncio della movimentazione successiva.

    Esatto Volver. Le veline scorse sono uscite il 24 novembre e la decorrenza della mobilità è stata dall' 8 gennaio fino alla scorsa settimana e tieni presente che è successo tutto in piena e acuta seconda ondata.
    Quest'estate voglio ben sperare che ci sia piu' tranquillita' e che gia' dalla fine di Giugno si possano aspettare ste veline.
    Sinceramente un pensiero ce lo sto facendo sai, se Latina dovesse potenziare anche di 15 avrei serie possibilità di rientrarci anche a sto giro, altrimenti dopo la prossima movimentazione che mi farà arrivare a 16 anni complessivi di sede

  4. #13704

    Predefinito

    Xtony1919
    Caro Tony, tu hai colto nel segno! È proprio la metropoli che mi ha stancato, oltre a voler tornare a casa ho proprio bisogno di lavorare in una realtà più piccola e più tranquilla.
    Sono stanco di viaggiare, mi sparo 600km ogni 5 giorni e non sono più un ragazzino. Sullo smontante, dopo il viaggio arrivo distrutto, sembro uno zombie ed ora con una bimba piccola, che giustamente vuole giocare e vuole vedermi, non posso permettermi di riposare come prima. Ecco perché mi spaventa così tanto tornare a spararmi quei 120 km al giorno per lavorare in un’altra realtà come Napoli.
    Speriamo davvero che la situazione si sblocchi e che recupereremo altri due tre anni per Salerno, rispetto a come racconta quella tabella ora.

    Comunque io e te ci conosciamo di persona mi sa... e mi sa anche che ci siamo beccati in servizio qualche volta sui cambi turno... e siamo anche pari corso... ti mando un abbraccio!

  5. #13705
    Sergente L'avatar di tony1919
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Salerno
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da volver85 Visualizza Messaggio
    Xtony1919
    Caro Tony, tu hai colto nel segno! È proprio la metropoli che mi ha stancato, oltre a voler tornare a casa ho proprio bisogno di lavorare in una realtà più piccola e più tranquilla.
    Sono stanco di viaggiare, mi sparo 600km ogni 5 giorni e non sono più un ragazzino. Sullo smontante, dopo il viaggio arrivo distrutto, sembro uno zombie ed ora con una bimba piccola, che giustamente vuole giocare e vuole vedermi, non posso permettermi di riposare come prima. Ecco perché mi spaventa così tanto tornare a spararmi quei 120 km al giorno per lavorare in un’altra realtà come Napoli.
    Speriamo davvero che la situazione si sblocchi e che recupereremo altri due tre anni per Salerno, rispetto a come racconta quella tabella ora.

    Comunque io e te ci conosciamo di persona mi sa... e mi sa anche che ci siamo beccati in servizio qualche volta sui cambi turno... e siamo anche pari corso... ti mando un abbraccio!
    Sicuramente io sto sul IV... bene o male noi compaesani ci conosciamo un po’ tutti ��

  6. #13706

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da volver85 Visualizza Messaggio
    Oggi dovrebbero essere partiti, non ho avuto notizie di intoppi di qualsivoglia natura.
    Quindi volendo fare due calcoli:
    Termineranno il corso il 27 luglio; di solito le veline del personale effettivo si hanno sempre 20/25 giorni prima, quindi presumo per inizi di luglio. Ma forse anche prima se saremo ancora in un contesto pandemico abbastanza serio; di conseguenza il portale entro metà febbraio dovrebbe aprire con annessa circolare ministeriale che annuncia il suddetto movimento.
    Per l’aggiornamento della graduatoria onestamente non so che pensare, quella è relativa al movimento che già ci è stato, ed in passato si è avuto l’aggiornamento anche ben prima dell’apertura del portale o della pubblicazione della circolare ministeriale riguardante appunto l’annuncio della movimentazione successiva.
    Mi permetto di intromettermi, quindi secondo te, stando al tuo ragionamento delle veline che dovrebbero uscire in quel periodo, come si comporteranno con il 204 corso? L'anzianità di due anni in sede ordinaria verrà maturata l'8 luglio..non verranno considerate le domande?

  7. #13707
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Chieti
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tony1919 Visualizza Messaggio
    X l’amico abruzzese.
    Fare la Volante a Roma è una scuola che ti garantisce la sicurezza di saper lavorare dappertutto. Tuttavia i problemi della città sono quelli che ho scritto sopra senza tener presente che la Questura essendo molto grande è male organizzata.
    Sinceramente avendola provata se ti dovessi consigliare dal punto di vista del benessere psico fisico ti consiglierei Roma
    dei miei paricorso che sono arrivati a Roma nell'ultima movimentazione mi dicevano che non riuscivano ad arrivare all'upg, poi non so come sia andata a finire... se invece parlavi della volante dei commissariati onestamente non me ne hanno parlato bene (dei commissariati), l'unica alternativa che avevo trovato era l'aeroporto a Fiumicino, però non so che anzianità ci voglia...
    --- Vincitore 1148 A.A. PdS ---

  8. #13708

    Predefinito

    Prossima apertura Portale mobilità ruolo Ass.ti e Agenti*_
    La prossima apertura del cd. "Portale mobilità" per il ruolo Assistenti e Agenti *è prevista per la metà del prossimo mese di febbraio* e sarà seguita della consueta *circolare mediante la quale verranno indicati i termini per la presentazione delle domande e delle revoche*, che verranno prese in considerazione per i *movimenti connessi all’uscita del 212mo corso* allievi agenti, che ha avuto inizio stamane.
    *Detti movimenti si prevede verranno effettuati nel prossimo mese di luglio.*
    Va da sé che la graduatoria assegnata al momento alla domanda, via via che il personale interessato formulerà le proprie istanze, è suscettibile di variazione fino all'ultimo giorno di apertura del portale.

  9. #13709
    Sergente L'avatar di tony1919
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Salerno
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlexSe Visualizza Messaggio
    dei miei paricorso che sono arrivati a Roma nell'ultima movimentazione mi dicevano che non riuscivano ad arrivare all'upg, poi non so come sia andata a finire... se invece parlavi della volante dei commissariati onestamente non me ne hanno parlato bene (dei commissariati), l'unica alternativa che avevo trovato era l'aeroporto a Fiumicino, però non so che anzianità ci voglia...
    Ti posso rispondere perché lo vivo quotidianamente.
    In primis al’Upgsp ci vai al 100% perché purtroppo negli ultimi anni c’è stato un fuggi fuggi generale per tantissimi motivi.
    Mentre al contrario molti tendono a fare la volante del commissariato in quanto non cambia praticamente nulla rispetto alla volante dell’UPgsp e soprattutto per una questione economica: vengono corrisposti OP e maggiori ore di straordinario.

    Per l’aeroporto di Fiumicino ci vai con circa 6 anni di sede, idem la Polfer (ormai le specialità sono molto ambite dagli anziani)
    Ultima modifica di tony1919; 27-01-21 alle 22: 11

  10. #13710
    Maresciallo L'avatar di marchetto
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    753

    Predefinito

    INFO FSP POLIZIA

    Il portale Mobilitá aprirà a metà febbraio, successivamente uscirà la circolare che indicherà il termine ultimo di inserimento per poi procedere ai lavori per la mobilità ministeriale di luglio c.a.

Pagina 1371 di 1566 PrimaPrima ... 37187112711321136113691370137113721373138114211471 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •