Pagina 1365 di 1566 PrimaPrima ... 36586512651315135513631364136513661367137514151465 ... UltimaUltima
Risultati da 13,641 a 13,650 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #13641

    Predefinito

    Ragazzi, ho chiesto nuovamente oggi e più persone mi hanno detto quanto segue:

    L'anzianita' si riferisce al primo della graduatoria che dovra' essere trasferito, da li si va a scalare

    Il portale riaprirà a breve, prima aggiorneranno la graduatoria

    A metà febbraio dovrebbe uscire il piano potenziamenti

  2. #13642

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoMilito Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ho chiesto nuovamente oggi e più persone mi hanno detto quanto segue:

    L'anzianita' si riferisce al primo della graduatoria che dovra' essere trasferito, da li si va a scalare

    Il portale riaprirà a breve, prima aggiorneranno la graduatoria

    A metà febbraio dovrebbe uscire il piano potenziamenti
    Ho chiesto a più persone anche io e mi hanno confermato che è riferita all’ultimo trasferito.. di fatti per alcune province di cui conosco i colleghi mi ritrovo con le anzianità di sede...per il commissariato della bat sono stato trasferiti colleghi più giovani del 2010 ma la tabella si riferisce alla questura centrale

  3. #13643

    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi, avrei una domanda, considerando che il 204° corso maturerà per la sede ordinaria i due anni di anzianità giorno 8 luglio p.v. e considerando altresì che il corso in partenza per il 28 gennaio dovrebbe uscire il 28 luglio p.v., il suddetto 204° corso, verrà movimentato?Ci sono buone probabilità?

  4. #13644

    Predefinito

    @PANTVOL
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  5. #13645

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PantVol Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ragazzi, avrei una domanda, considerando che il 204° corso maturerà per la sede ordinaria i due anni di anzianità giorno 8 luglio p.v. e considerando altresì che il corso in partenza per il 28 gennaio dovrebbe uscire il 28 luglio p.v., il suddetto 204° corso, verrà movimentato?Ci sono buone probabilità?
    Certo

  6. #13646

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    @PANTVOL
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Lo faccio subito ��

    Citazione Originariamente Scritto da Mikimm Visualizza Messaggio
    Certo
    Ottimo, essendo neofita del settore trasferimenti ne approfitto della tua gentilezza.
    Come funzionerà? Dovranno tenere il portale aperto? Cioè maturazione anzianità l'8 luglio, movimenti dopo 20 giorni (il 28 luglio dovrebbe uscire il 212)..mi sembrano stretti i tempi..

  7. #13647
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    283

    Predefinito

    Il portale quando dovrebbe aprire per consentire di fare domanda?

  8. #13648

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PantVol Visualizza Messaggio
    Lo faccio subito 😉



    Ottimo, essendo neofita del settore trasferimenti ne approfitto della tua gentilezza.
    Come funzionerà? Dovranno tenere il portale aperto? Cioè maturazione anzianità l'8 luglio, movimenti dopo 20 giorni (il 28 luglio dovrebbe uscire il 212)..mi sembrano stretti i tempi..
    Il portale aprirà prima...ma x consentire a chi matura la sede utile come te ti permetterà di fare domanda e concorrere x quella tornata di luglio

  9. #13649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikimm Visualizza Messaggio
    Il portale aprirà prima...ma x consentire a chi matura la sede utile come te ti permetterà di fare domanda e concorrere x quella tornata di luglio
    Capisco, quindi in deroga, dovrebbero differire la "chiusura" del portale. Spero proprio che andrà così. Ci sono precedenti relativamente a quanto tu riferisci? Nel senso è stato sempre così?

  10. #13650

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PantVol Visualizza Messaggio
    Capisco, quindi in deroga, dovrebbero differire la "chiusura" del portale. Spero proprio che andrà così. Ci sono precedenti relativamente a quanto tu riferisci? Nel senso è stato sempre così?
    Succede a ogni movimentazione...

Pagina 1365 di 1566 PrimaPrima ... 36586512651315135513631364136513661367137514151465 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •