Pagina 1343 di 1566 PrimaPrima ... 34384312431293133313411342134313441345135313931443 ... UltimaUltima
Risultati da 13,421 a 13,430 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #13421

    Predefinito

    Ragazzi state calmi, i nostri sono fatti. Usciranno a breve, stanno risolvendo la pseudo-graduatoria del 209 corso. Entro fine mese, esce tutto. Entro Venerdi prossimo avremo i nostri trasferimenti. Non fate sangue amaro.

  2. #13422

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aspettiamo Visualizza Messaggio
    Ragazzi state calmi, i nostri sono fatti. Usciranno a breve, stanno risolvendo la pseudo-graduatoria del 209 corso. Entro fine mese, esce tutto. Entro Venerdi prossimo avremo i nostri trasferimenti. Non fate sangue amaro.
    Speriamo

  3. #13423

    Predefinito

    Si si ormai giochi fatti... settimana prossima colleghi...

    - - - Updated - - -

    Mi dicevano che inizio settimana usciranno i sovr poi ad ultimo agenti /ass.ti

  4. #13424

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Salwilson Visualizza Messaggio
    Confermo 7 dicembre...spero che siano buone notizie a sto punto...
    Né buone né cattive, semplicemente nessuna notizia..
    La decorrenza non è detto che coincida poi per forza con il trasferimento effettivo, come ad aprile decorrenza unica (per evitare disequitá di anzianità tra il primo e l'ultimo trasferimento ed altri intoppi burocratici) e trasferimenti a scaglioni successivi

  5. #13425

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Ho preferito aspettare prima di rispondere con qualcosa di abbastanza attendibile.
    La situazione centrale è molto ingarbugliata, soprattutto per il fatto che l'attuazione dei trasferimenti è legata a due grossi problemi: il Covid (e la conseguente suddivisione dell'Italia in zone variamente colorate) e da ultimo l'attuazione degli esami finali dell'ultimo corso, rallentati. Quest'ultimo aspetto non assicurerebbe i "numeri" indispensabili per il necessario cambio sul posto in sostituzione.
    Apprendo adesso da fine diretta che i trasferimenti potrebbero essere rimandati con ragionevole certezza al mese di gennaio. Circa l'uscita delle veline, è calata la consegna del silenzio. Tuttavia la situazione è in continua evoluzione: e per continua intendo che le cose potrebbero cambiare un'ora per l'altra. Mai vista una cosa del genere....
    Scusa ma non ho capito cosa voglia dire la parte che "..non assicurerebbe i numeri indispensabili per il necessario cambio sul posto.."
    Potete gentilmente dirmelo?

  6. #13426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoMilito Visualizza Messaggio
    Scusa ma non ho capito cosa voglia dire la parte che "..non assicurerebbe i numeri indispensabili per il necessario cambio sul posto.."
    Potete gentilmente dirmelo?
    Praticamente al momento non sanno chi mandare al posto nostro ,devono stilare la graduatoria finale del 209 corso,per sapere chi sostituisce chi...ma le veline secondo me potrebbero farle uscire nel frattempo

  7. #13427

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Salwilson Visualizza Messaggio
    Praticamente al momento non sanno chi mandare al posto nostro ,devono stilare la graduatoria finale del 209 corso,per sapere chi sostituisce chi...ma le veline secondo me potrebbero farle uscire nel frattempo
    credo che a questo punto aspettino i sov e poi tocca a noi..

    Dai ragazzi, ci siete quasi, e fate il tifo per me per i prossimi movimenti!!

  8. #13428

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoMilito Visualizza Messaggio
    credo che a questo punto aspettino i sov e poi tocca a noi..

    Dai ragazzi, ci siete quasi, e fate il tifo per me per i prossimi movimenti!!
    Speriamo dai...e un grosso in bocca al lupo a te per i prossimi

  9. #13429

    Predefinito

    ¥¥¥ AVVISO IMPORTANTE - I TRASFERIMENTI ESCONO DOMANI MATTINA ALLE ORE 08:00. COLLEGATEVI SU RAIUNO, LI DIRÀ IN DIRETTA IL PAPA CON LA MESSA DOMENICALE 😂😂😂. Entro venerdi usciranno. 😉

  10. #13430

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aspettiamo Visualizza Messaggio
    ¥¥¥ AVVISO IMPORTANTE - I TRASFERIMENTI ESCONO DOMANI MATTINA ALLE ORE 08:00. COLLEGATEVI SU RAIUNO, LI DIRÀ IN DIRETTA IL PAPA CON LA MESSA DOMENICALE . Entro venerdi usciranno. 
    Ahahahah ci stiamo arrivando a questo

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •