Pagina 133 di 1566 PrimaPrima ... 33831231311321331341351431832336331133 ... UltimaUltima
Risultati da 1,321 a 1,330 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #1321

    Predefinito

    se le informazioni che finora sono state postate quì verrebbero da fonti sindacali, vuol dire che allora non abbiamo parlato di niente.

    Il sindacato non sa nulla di niente sono solo caramelle che danno agli iscritti.

  2. #1322
    Sergente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    282

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da romulan Visualizza Messaggio
    se le informazioni che finora sono state postate quì verrebbero da fonti sindacali, vuol dire che allora non abbiamo parlato di niente.

    Il sindacato non sa nulla di niente sono solo caramelle che danno agli iscritti.
    BOSS E VICE BOSS SE PERMETTETE FACCIO UN PO DI CHIAREZZA:
    1) Lavorando a Roma ho la fortuna di avere amici che gravitano direttamente o indirettamente intorno alla stanza dei bottoni, quindi le mie fonti (per rispondere a romulan), ad eccezione di una non appartengono a sigle sindacali;
    2) l'unica fonte sindacale proprio stasera è stata pesantemente insultata, semplicemente perchè, non è il mio caso, ma c'è gente che aspetta il trasferimento per ricongiungersi alla famiglia e sarebbe giusta chiarezza quanto meno nei loro confronti;
    3) L'unica nota sicura E' CHE ALLE 16.50 NON ERA STATO FIRMATO niente di quello che, COMUNQUE E' PRONTO, ovvero i trasferimenti. Questo non significa che chissà quanto tempo debba passare, potrebbe essere, ma è solo una mia ipotesi, che alle 20.00 avesse firmato tutto. Io ho solo detto che notizie certe le avrò lunedi.
    4) Le fonti che fino al giorno prima erano convinte di settembre, il giorno dopo, a seguito di mio input, hanno accertato che i trasferimenti dovrebbero essere al 99% entro la prima quindicina di Luglio;
    5) QUesto periodo è ridondante nei miei post e nei post di altri colleghi, che sicuramente avranno fonti differenti dalle mie.
    6) Non v'è certezza sulle date che i sindacati sparano solo perchè non v'è certezza nemmeno al ministero. E' questo il punto: E' tutto pronto ma non si capisce qual'è il motivo che ostacola la firma (anche se lo posso immaginare e credo di non essere nemmeno troppo lontano dalla realtà);
    7) Se è vero che per prepararli al ministero hanno anche lavorato di sabato, credete davvero che sia impossibile che pure per le notifiche non possano lavorare di sabato?


    e solo per un ulteriore dato statistico


    Altra fonte, ha comunicato che i tempi di lavorazione dall'inizio della stilatura dei trasferimenti è di 25 giorni lavorativi (equivale a dire 5 settimane). Pertanto se avessero cominciato (e su questo non v'è certezza) i primi di giugno, considerato che il 29 giugno a roma è festa, si passa alla seconda settimana di luglio per il termine.


    E CON QUESTO CHIUDO SPERANDO DI AVER APERTO UN VARCO NELLA NEBBIA DELLE DATE.

    P.S.: Sono notizie attinte da fonti, non è vangelo. Non mettetemi in croce se non dovesse andare come penso eh!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di lamatan; 22-06-11 alle 21: 49

  3. #1323

    Predefinito

    Basta tutti in vacanza non se ne puó più ......

  4. #1324

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Viavia Visualizza Messaggio
    Basta tutti in vacanza non se ne puó più ......
    Le vacanze me le hanno rovinate, non permettendomi di prenotare nulla!

  5. #1325

    Predefinito ...ricordo i tempi in cui ste notizie venivano diffuse da "Radio Naja"

    Il vero problema è che ognuno (sin****ti e sin****listi) dice la sua come per tirare a indovinare.
    Chi parla con personale della stanza dei bottoni riceve risposte vaghe perche, anche loro come noi, non ricevono certezze dai piani alti.
    Se è trapelata la notizia che le veline son pronte (e questa mi sembra l'unica certezza) vuol dire che effettivamente sono pronte e sono solo da firmare e divulgare. Io non so cosa stia succedendo la dentro... Non oso immaginare... Ma credo di sapere... per colpa dei loro ca**i e delle loro ca**ate noi siamo qui ad aspettare e pregare che ci avvicinino finalmente alla nostra famiglia e ai nostri cari.

    Stasera mi chiama un collega, un mio paricorso che attende come me il trasferimento...
    "Io non ci sono nella lista... me l'ha detto il mio sin****alista che si trova a Roma per altro e ha controillato direttamente nella lista dei trasferiti che hanno nella sede nazionale a Roma...".
    COSA COSA COSA??????? HANNO LE LISTE NELLE SEDI NAZIONALI DEI SIN****TIIIIIIIIIIII?????
    "cosi mi ha dettoi il mio sin****lista e cosi ti dico..."

    IO NON SO PIU' A COSA CREDERE E COSA PENSARE...


    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da Viavia Visualizza Messaggio
    Basta tutti in vacanza non se ne puó più ......
    ...se continuano cosi mi faccio le vacanze in neuropsichiatria... altrochè...
    UN GIORNO SENZA SORRISO E' UN GIORNO PERSO

  6. #1326

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gikkio Visualizza Messaggio
    buona sera, scusate sono un allievo.. curiosando in giro ho letto che c'è una probabile lista delle città dove c'è carenza di personale possibile da visionare?? grazie
    La trovi su doppiavela sotto la voce "il tuo profilo" .

  7. #1327

    Predefinito

    ma a chi indovina il periodo dei trasferimenti cosa vince? :-)

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    quà tutti abbiamo amici a Roma??!!
    Qualcuno che è amico di chi deve firmare i trasferimenti?

  8. #1328

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pellicano Visualizza Messaggio
    La trovi su doppiavela sotto la voce "il tuo profilo" .
    l'allievo non ce l'ha ancora il profilo su doppiavela...

  9. #1329
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Colleghi, una cortesia.
    NON usate i colori rosso e blu siccome sono riservati alla Moderazione.
    Grazie.

  10. #1330

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nightem Visualizza Messaggio
    l'allievo non ce l'ha ancora il profilo su doppiavela...
    Ma qualche collega dove sta facendo il corso sicuramente si, basta chiedere la cortesia.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •