Pagina 132 di 1566 PrimaPrima ... 32821221301311321331341421822326321132 ... UltimaUltima
Risultati da 1,311 a 1,320 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #1311
    Soldato L'avatar di Gikkio
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Terni
    Messaggi
    30

    Predefinito

    buona sera, scusate sono un allievo.. curiosando in giro ho letto che c'è una probabile lista delle città dove c'è carenza di personale possibile da visionare?? grazie

  2. #1312
    Sergente
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    334

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zetone Visualizza Messaggio
    salve a tutti , sono registrato da poco , cioè è la prima volta che scrivo , avrei un questionario da porvi .

    devo inserire le destinazioni sul foglio di preferenza , i capi dicono che non possiamo inserire le provincie limitrofe , ma io cercando su internet e sul regolamento di servizio non riesco a trovare una cosa che mi confermi quello che dicono , anzi trovo che non è possibile essere assegnati solo nella provincia o di origine o di residenza.
    come faccio ad avere un documento che regola questa prima assegnazione?

    grazie a tutti voi e mi sento rinato da quando sono in questa amministrazione , grazie a tutti e tutti i colleghi auguro un in bocca a lupo su ogni giorno di servizio nelle nostre strade dell'amata ITALIA
    ciao, allora, questo problema me lo posi anche io a suo tempo. Feci una ricerca immane, anche su questo forum. Ti assicuro che non mi è stato possibile reperire nessuna legge, decreto o normativa che sia.
    La realtà è che si tratta di una consuetudine che non viene più violata da circa metà degli anni 80. Cioè da circa l'87/88 nessuno viene mandato in prima assegnazione nella provincia di nascita e limitrofe, nella provincia di attuale residenza e limitrofe e neppure nelle ex provincie di residenza e limitrofe. E ti assicuro che questa cosa viene rispettata, puoi essere raccomandato anche dal papa. L'unica eccezione è rappresentata dalla legge 104, qualora riconosciuta. Prima dell'87, ti posso fare l'esempio dell'86, ho conosciuto una marea di colleghi assegnati nella loro città da subito. Evidentemnte il ministero ha ritenuto opportuno evitare di mandare subito a casa le persone, probabilmente per far si che facciano un esperienza fuori casa, per vedere un'altra realtà non lo so. Se dal punto di vista intrinseco e morale questo può anche essere cosa buona, ciò ha fatto si, in combinato con il minor ricambio di personale, che la mobilità peggiori notevolmente anche in molte città del nord in quanto ad esempio ci sono dei casi come Udine in cui in pochi anni la città si è riempita e si è arrivati a 20 anni di attesa per poterci tornare nel ruolo agenti assistenti. Ormai ne rimangono esenti solo le grandi città le quali, come è noto, assorbono molto personale giovane che poi spesso se ne va per la qualità della vita non eccelsa e il costo della vita elevato.

  3. #1313
    Soldato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Mi hanno appena detto che con certezza i movimenti verranno fatti entro i primi di luglio....speriamo bene ragazzi...

  4. #1314

    Predefinito

    fonte?
    a me continuano a dire che è ancora troppo presto...fonte SILP

  5. #1315
    Soldato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Un collega appunto del Silp...allora siamo veramente alla frutta!!!ahahahahah

  6. #1316

    Predefinito

    ottimo!!!
    direi che anche loro hanno le idee chiarissssssime!!!

  7. #1317

    Predefinito

    Questo ci fa capire che non sanno un bel niente ma bensì tirano solo a indovinare...

  8. #1318

    Predefinito

    I sindacati cominciamo ad avere paura di perdere iscritti, e fanno bene, quindi qualche sigla sindacale gioca la lotteria dei movimenti sperando di indovinare cosi ti dirà;"vedi il nostro è un sindacato serio, te l'avevo detto, gli altri ci hanno seguito a ruota, ti sembra che noi giochiamo con la vita delle persone".

  9. #1319
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Appunto.
    Non fidarsi di radio sindacato, non è stata sino ad ora attendibile.
    Non pensate che gli dicano tutto allo OO.SS.

  10. #1320

    Predefinito

    se si continua di questo passo il trasferimento è dritto dritto in psichiatria.... tranquilli e sereni.... è dura ma interpretare le varie voci non serve a niente...

Pagina 132 di 1566 PrimaPrima ... 32821221301311321331341421822326321132 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •