Pagina 1308 di 1566 PrimaPrima ... 30880812081258129813061307130813091310131813581408 ... UltimaUltima
Risultati da 13,071 a 13,080 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #13071

    Predefinito

    Io ho il problema opposto invece... ho chiesto tutti i reparti della Stradale di una città ed a parte la Sezione tutti avevano questo asterisco. Da Lunedì invece l'asterisco è presente su tutti i reparti richiesti (Sezione e Compartimento compresi). Ho contattato l'ufficio trasferimenti i quali mi hanno spiegato che ora in tutti i reparti da me richiesti hanno la precedenza i trasferimenti interni.
    Nel tuo caso potrebbe dipendere dall'elevazione a Sottosezione ordinaria del Distaccamento di Aprilia con conseguente aumento dell'organico (come previsto dal piano di razionalizzazione della specialità uscito a Febbraio).

  2. #13072

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoMilito Visualizza Messaggio
    mi spiegate come mai ora accanto alla sede in cui sono primo non compare piu' l'asterisco inerente art.44?

    fino a qualche giorno fa c'era, ora me lo trovo soltanto su 2 delle 3 in cui l'avevano ed è scomparso proprio da quella in cui sono primo.
    Ah, stranamente sono scalato di 2 posizioni in altri posti.
    qualcuno mi sa dire come mai? strano dato che le graduatorie sono chiuse da un bel pezzo
    Io ho il problema opposto invece... ho chiesto tutti i reparti della Stradale di una città ed a parte la Sezione tutti avevano questo asterisco. Da Lunedì invece l'asterisco è presente su tutti i reparti richiesti (Sezione e Compartimento compresi). Ho contattato l'ufficio trasferimenti i quali mi hanno spiegato che ora in tutti i reparti da me richiesti hanno la precedenza i trasferimenti interni.
    Nel tuo caso potrebbe dipendere dall'elevazione a Sottosezione ordinaria del Distaccamento di Aprilia con conseguente aumento dell'organico (come previsto dal piano di razionalizzazione della specialità uscito a Febbraio).

  3. #13073

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da StradalPS Visualizza Messaggio
    Io ho il problema opposto invece... ho chiesto tutti i reparti della Stradale di una città ed a parte la Sezione tutti avevano questo asterisco. Da Lunedì invece l'asterisco è presente su tutti i reparti richiesti (Sezione e Compartimento compresi). Ho contattato l'ufficio trasferimenti i quali mi hanno spiegato che ora in tutti i reparti da me richiesti hanno la precedenza i trasferimenti interni.
    Nel tuo caso potrebbe dipendere dall'elevazione a Sottosezione ordinaria del Distaccamento di Aprilia con conseguente aumento dell'organico (come previsto dal piano di razionalizzazione della specialità uscito a Febbraio).
    potrebbe essere una cosa positiva quindi? si potrebbe aprire uno spiraglio di movimentazione prr me?

  4. #13074

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoMilito Visualizza Messaggio
    potrebbe essere una cosa positiva quindi? si potrebbe aprire uno spiraglio di movimentazione prr me?
    X te si è meglio senza asterisco..per il collega la vedo dura anche se anche io non ho capito come mai l’asterisco spunta anche sugli uffici centrali come la sezione..

  5. #13075

    Predefinito

    Secondo me si, soprattutto se il reparto dove non c'è più l'asterisco è Aprilia.

  6. #13076

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikimm Visualizza Messaggio
    X te si è meglio senza asterisco..per il collega la vedo dura anche se anche io non ho capito come mai l’asterisco spunta anche sugli uffici centrali come la sezione..
    Lo vorrei sapere anch'io! Anche perché ultimamente avevo tolto tutti gli altri reparti della città

  7. #13077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da StradalPS Visualizza Messaggio
    Secondo me si, soprattutto se il reparto dove non c'è più l'asterisco è Aprilia.
    no, non è Aprilia è un altro sempre della provincia.
    Per la sezione invece sono quinto ma senza asterisco.
    Dici che possa sperare?

  8. #13078

    Predefinito

    mi spiego meglio.
    Sono primo per un distaccamento polstrada dove fino ad una decina d gg fa compariva l'asterisco mentre ora è scomparso.
    Da pianificazione potenziamenti in provincia ne sono 2 ma sicuramente andranno ad Aprilia.
    l'unica nota positiva è che dove sono primo non c'è più l'asterisco.

  9. #13079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoMilito Visualizza Messaggio
    no, non è Aprilia è un altro sempre della provincia.
    Per la sezione invece sono quinto ma senza asterisco.
    Dici che possa sperare?
    Sono previsti due incrementi, sinceramente non saprei...

  10. #13080

    Predefinito

    Se qualcuno dal Distaccamento di Formia (per esempio), dove sei primo senza asterisco, chiede internamente Aprilia tu dovresti essere trasferito a Formia. Però è tutto un condizionale... Ovviamente te lo auguro!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •