Pagina 1305 di 1566 PrimaPrima ... 30580512051255129513031304130513061307131513551405 ... UltimaUltima
Risultati da 13,041 a 13,050 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #13041
    Soldato L'avatar di Kekkalove
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Buongiorno a tutti.. volevo chiedere un informazione...
    A dicembre è prevista la fine del 209° corso (1515 unità).. dando un occhiata sul portale trasferimenti ho visto il piano dei potenziamenti di dicembre che prevedono, se non l'ho letto male, in incremento tra tutte le Questure e le Specialità di circa 1406 unità.. si può dire che questi saranno grosso modo i numeri dei trasferiti effettivi e non illudendersi come al solito sperando nei 1515+1406 in incremento?
    Agt Sc. della P.S.

  2. #13042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GioBari Visualizza Messaggio
    Qlk piccolo inserimento dal 6 c è stato
    boh, stamattina accanto al posto in cui sono primo è scomparso l'asterisco inerente l'articolo 44 ed è rimasto solo su altre 2 sedi mentre sono ancora scalato di una posizione per Latina questura e sezione

  3. #13043

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kekkalove Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti.. volevo chiedere un informazione...
    A dicembre è prevista la fine del 209° corso (1515 unità).. dando un occhiata sul portale trasferimenti ho visto il piano dei potenziamenti di dicembre che prevedono, se non l'ho letto male, in incremento tra tutte le Questure e le Specialità di circa 1406 unità.. si può dire che questi saranno grosso modo i numeri dei trasferiti effettivi e non illudendersi come al solito sperando nei 1515+1406 in incremento?
    la movimentazione di dicembre, comprende oltre che già gli effettivi, anche i prossimi uscenti dal corso di dicembre che non so di quale bando facciano parte, ma se dai un'occhiata, ti accorgi che ad ogni questura è ripartita la divisione dei posti.
    se ci fai caso vedrai l'aliquota riservata alle prime assegnazioni, quindi appunto ai prossimi agenti in prova, e l'aliquota che resta riservata agli interni.

  4. #13044
    Caporale
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Buongiorno signori.
    In vista delle nuove visite, si sa più o meno quanto partirà il corso e quindi i successivi movimenti?
    Sono in sede disagiata ecco perchè chiedo questo..
    Noi del 208° abbiamo come decorrenza 29 aprile 2020

  5. #13045

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PdiS Visualizza Messaggio
    Buongiorno signori.
    In vista delle nuove visite, si sa più o meno quanto partirà il corso e quindi i successivi movimenti?
    Sono in sede disagiata ecco perchè chiedo questo..
    Noi del 208° abbiamo come decorrenza 29 aprile 2020
    tu che sei in sede disagiata il 29 aprile 2021 puoi fare domanda.
    Se non sbaglio un corso è in partenza a dicembre con termine a giugno.
    Se nel portale ti danno la possibilita' di inserire la domanda fin dopo il 29 aprile,giorno in cui ti scade l'anno di disagiata, puoi inserire la domanda.
    Se il portale dovesse chiudere a marzo, cosa molto improbabile credo, devi aspettare le movimentazioni successive, in tal caso falla ugualmente la domanda, al massimo troverai scritto che non sei movimentabile.

  6. #13046

    Predefinito

    X la provincia di foggia sono iniziate le informative

  7. #13047
    Sergente
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    335

    Predefinito

    Grazie Mikimm. Come dicevo secondo i miei calcoli la prima settimana di ottobre inizio informative fino ai primi 10 gg di novembre circa.

  8. #13048

    Predefinito

    Scusate ragazzi, forse sarò ignorante nonostante sia arrivato ad 11 anni di servizio. Ma questo asterisco cosa significa..la mia è più una curiosità perchè è la prima volta che ne sento parlare...
    poi per il resto se mi confermate la stabilità della graduatoria...che sia diventata definitiva.. grazie ragazzi
    in bocca al lupo a tutti voi (me compreso)

  9. #13049

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bigslave Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi, forse sarò ignorante nonostante sia arrivato ad 11 anni di servizio. Ma questo asterisco cosa significa..la mia è più una curiosità perchè è la prima volta che ne sento parlare...
    poi per il resto se mi confermate la stabilità della graduatoria...che sia diventata definitiva.. grazie ragazzi
    in bocca al lupo a tutti voi (me compreso)
    Che ci sono domande interne che ti precedono

  10. #13050

    Predefinito

    mi ha chiamato adesso un collega e mi ha detto che hanno inviato la richiesta di informativa sull'indirizzo mail della polizia. A parte che oggi non mi fa entrare ma è possibile? a me hanno sempre detto che ti devono chiamare...voi cosa dite

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •