Pagina 1297 di 1566 PrimaPrima ... 29779711971247128712951296129712981299130713471397 ... UltimaUltima
Risultati da 12,961 a 12,970 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #12961
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    283

    Predefinito

    Kojak, purtroppo suona già di qualcosa di ufficiale questa nota. Hanno parlato con i vertici del Dipartimento in una riunione, quindi le cose purtroppo saranno cosi. Non ci voglio credere, e il bello che adesso i contagi inizieranno a colpire di brutto purtroppo, e chissà fino a quando rinvieranno ancora

  2. #12962
    Sergente
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    335

    Predefinito

    La posizione in graduatoria rimane stabile.credo che abbiano ultimato l inserimento delle domanda. Qualcuno ha cambiato posizione?

  3. #12963

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GioBari Visualizza Messaggio
    La posizione in graduatoria rimane stabile.credo che abbiano ultimato l inserimento delle domanda. Qualcuno ha cambiato posizione?
    Si io, ho perso un posto...

  4. #12964
    Maresciallo L'avatar di marchetto
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    753

    Predefinito

    No ragazzi, non possono piu rinviare, né con i corsi, né con i concorsi, dal 2021 avranno luogo un numerico di pensionamenti senza precedenti per il Dipartimento, non sono scemi, non vogliono e non possono rimanere in sottorganico di migliaia di unità per il covid. Il corso partirà regolarmente a Dicembre (da quello che ho saputo vorrebbero farli fare tutti a scuola quei 6 mesi di corso), se ci dovesse essere un'emergenza mondiale pari a quella di marzo al riguardo del covid-19 li faranno iniziare sicuramente in e-learning. Se ci dovessero essere delle nuove emergenze mondiali stessa cosa, ma non possono piu temporeggiare. Se davvero qualche P.A basasse le proprie le proprie programmazioni assunzionali in base ai contagi del momento staremmo parlando di dilettanti allo sbaraglio... Forse la nostra Amministrazione è fin troppo prudente rispetto alle altre, ma non sono certo dilettanti

  5. #12965

    Predefinito

    Confermo, un numero spropositato di pensionamenti che non riempiono nemmeno con questi concorsi. Ecco perchè i tempi di attese di tante Questure anziane si è ridotto nel tempo. Se non prendo questi 3000 uomini ci saranno veramente grandi difficoltà. Ad ogni modo credo e spero che le graduatorie siano ultimate anche perchè alla fine della prossima settimana è trascorso già un mese.

  6. #12966
    Maresciallo L'avatar di marchetto
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    753

    Predefinito

    i concorsi credo che verranno rinviati al 2021 sinceramente, anche perché adesso da settembre ai primi di dicembre dovranno essere selezionati circa 1200 aspiranti A.A del secondo scorrimento. Quello di cui sicuramente si saranno resi conto è che la vita va avanti, con o senza covid. I pensionamenti pure...

  7. #12967

    Predefinito

    Raga mi confermate che le informative vengono fatte solo a chi rientra nella provincia di origine e no limitrofe?

  8. #12968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikimm Visualizza Messaggio
    Raga mi confermate che le informative vengono fatte solo a chi rientra nella provincia di origine e no limitrofe?
    Anche in quelle limitrofe. Le incompatibilità ambientali le puoi avere ovunque, non hanno mica confini....
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  9. #12969

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Anche in quelle limitrofe. Le incompatibilità ambientali le puoi avere ovunque, non hanno mica confini....
    A proposito di informative...di solito quando tempo prima la richiedono?

  10. #12970

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Salwilson Visualizza Messaggio
    A proposito di informative...di solito quando tempo prima la richiedono?
    Dipende. Di sicuro appena prendono in mano la singola pratica. Ma l'interessato non è tenuto a sapere che stanno istruendola....
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

Pagina 1297 di 1566 PrimaPrima ... 29779711971247128712951296129712981299130713471397 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •