Pagina 1283 di 1566 PrimaPrima ... 28378311831233127312811282128312841285129313331383 ... UltimaUltima
Risultati da 12,821 a 12,830 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #12821
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    283

    Predefinito

    in teoria no, poi dipende

  2. #12822

    Predefinito

    Buongiorno a tutti!
    Avrei alcune domande da porre relative alle procedure di trasferimento.
    1) Se si fa richiesta per una provincia, e si ha diritto ad andare in piu' uffici, il richiedente ha diritto di scegliere inquale ufficio andare, o scelgono d'ufficio dove mandarlo, in modo da assicurare a chi ha fatto una richiesta per un singolo ufficio ma si trova dopo in graduatoria di arrivare dove richiesto ed avere quindi il maggior numero di trasferiti possibile?
    2) per richiedere trasferimento alla postale basta compilare l'apposito questionario, o o occorre utiliazzare una delle 5 richieste?
    3) Qualora un neotrasferito non si trovasse bene nella nuova sede, ha ancora il diritto di richiedere di essere rimandato nella sede e nell'ufficio di provenienza, o questa possibilita' non è piu' prevista?
    Vi ringrazio anticipatamente per le risposte!

  3. #12823

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teferi Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Avrei alcune domande da porre relative alle procedure di trasferimento.
    1) Se si fa richiesta per una provincia, e si ha diritto ad andare in piu' uffici, il richiedente ha diritto di scegliere inquale ufficio andare, o scelgono d'ufficio dove mandarlo, in modo da assicurare a chi ha fatto una richiesta per un singolo ufficio ma si trova dopo in graduatoria di arrivare dove richiesto ed avere quindi il maggior numero di trasferiti possibile?
    2) per richiedere trasferimento alla postale basta compilare l'apposito questionario, o o occorre utiliazzare una delle 5 richieste?
    3) Qualora un neotrasferito non si trovasse bene nella nuova sede, ha ancora il diritto di richiedere di essere rimandato nella sede e nell'ufficio di provenienza, o questa possibilita' non è piu' prevista?
    Vi ringrazio anticipatamente per le risposte!
    1. Scegli tu i comuni e gli uffici dove vuoi andare, il ministero ti accontenta dove decidi tu
    2. Occorre metterla in una delle 5 opzioni
    3. No, non è più previsto il cd. reintegro in sede.

  4. #12824

    Predefinito

    Ti ringrazio infinitamente per le risposte!
    Il mio problema è che per chiedere uffici specifici, per i quali sicuramente non verro' accontentato, conto di usare 4domande.
    Con la quinta chiedero' tutta un'intera provincia.
    Nel momento in cui in quella provincia avrei diritto di andare in piu' uffici, cosa succede? Qualcuno mi dovrebbe chiamare per chiedermi dove preferirei andare tra i vari uffici in cui potrei arrivare, o decidono in modo da accontentare piu' persone possibile, cosi' che se per esempio una persona dopo di me ha chiesto un ufficio specifico ci andra' lui, e a me resteranno solo "gli avanzi"?

  5. #12825

    Predefinito

    La provincia non la puoi chiedere più! Con la vecchia modalità cartacea si, ora puoi specificare solo un massimo di 5 comuni quindi il problema non si pone.

  6. #12826

    Predefinito

    Quando fai la domanda, puoi chiedere una provincia, e il sistema in automatico ti mostra per ciascun ufficio in che posizione sei in quel momento.
    Di questo ne sono certo, perche' ho fatto cosi'..

  7. #12827

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teferi Visualizza Messaggio
    Quando fai la domanda, puoi chiedere una provincia, e il sistema in automatico ti mostra per ciascun ufficio in che posizione sei in quel momento.
    Di questo ne sono certo, perche' ho fatto cosi'..
    Ti sbagli chiedi il comune, per esempio se scegli il comune di roma e metti tutti gli uffici, ti spuntano molteplici uffici ma solo del comune di roma. La provincia non si può più inserire

  8. #12828

    Predefinito

    Mi sono espresso male.
    Intendevo dire comune.
    Riformulo la domanda:
    Se nel comune che ho chiesto mi toccherebbe andare in piu' uffici diversi, chi decide in quale ufficio specifico andro'?
    Mi chiamano per farmi scegliere tra quelli in cui potrei andare, o decidono loro d'ufficio, lasciandomi verosimilmente il "peggiore"?

  9. #12829

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teferi Visualizza Messaggio
    Mi sono espresso male.
    Intendevo dire comune.
    Riformulo la domanda:
    Se nel comune che ho chiesto mi toccherebbe andare in piu' uffici diversi, chi decide in quale ufficio specifico andro'?
    Mi chiamano per farmi scegliere tra quelli in cui potrei andare, o decidono loro d'ufficio, lasciandomi verosimilmente il "peggiore"?
    Decide il ministero non ti chiama nessuno.

  10. #12830

    Predefinito

    @TEFERI
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

Pagina 1283 di 1566 PrimaPrima ... 28378311831233127312811282128312841285129313331383 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •