Pagina 1278 di 1458 PrimaPrima ... 27877811781228126812761277127812791280128813281378 ... UltimaUltima
Risultati da 12,771 a 12,780 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Caporale
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andreorm Visualizza Messaggio
    Buongiorno collega con i mezzi ed i dati messi a disposizione dalla tecnologia (Doppiavela ed internet) puoi facilmente risalire all'anzianità di sede necessaria per poter essere trasferiti al RPC di San Severo.

    Non riesco a vedere però quando è entrato in polizia

  2. #2

    Predefinito

    X DiegoMilito,
    Si, ti confermo che la distanza chilometrica c'è tra i vari requisiti, ma sta proprio in basso, quindi ti permetterebbe di scavalcare poca roba.
    Il discorso che facevo con Tony1919 riguardava il caso dei colleghi pari-sede o addirittura più anziani che avevano la doppia domanda, ovvero prima preferenza Salerno e seconda Napoli. E' chiaro quindi che sia che vadano a Salerno o Napoli io recupererei comunque la loro posizione in graduatoria. Ma gli stavo appunto facendo notare che ormai noi abbiamo già recuperato tutto ciò che si poteva recuperare in tal senso (forse lui ancora qualcosina in quest'ultimo movimento) perchè ormai tutte le domande che ci precedono sono mirate solo per tornare nella provincia di Salerno, salvo qualche sporadico caso di qualche collega che a Napoli non ambisce alla questura ma a qualche ufficio ben più anziano (rpc- aeroporto).
    L'ultimo aspetto per recuperare ancora qualcosa rimane appunto solo quello circa il transito dei colleghi più anziani in ruoli diversi.

    Collè, sono davvero contento che ormai sei arrivato, dai che manca poco! Questo dovrebbe essere l'ultimo anno di sacrifici! Stringi i denti!

  3. #3

    Predefinito

    X VOLVER

    Guarda, hai colpito in pieno.
    Nonostante i tanti anni di sede, alle ultime movimentazioni si è sempre aggiunto qualcuno piu' anziano di me che ha pensato all'ultimo di fare domanda.
    Certo, erano un 4- 5, ma alla fine c'è sempre qualcuno che si sveglia alla fine e ti prende qualche posto.
    Adesso, dopo 15 anni, spero sempre ce ne siano di meno ma non si sa mai

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoMilito Visualizza Messaggio
    X VOLVER

    Guarda, hai colpito in pieno.
    Nonostante i tanti anni di sede, alle ultime movimentazioni si è sempre aggiunto qualcuno piu' anziano di me che ha pensato all'ultimo di fare domanda.
    Certo, erano un 4- 5, ma alla fine c'è sempre qualcuno che si sveglia alla fine e ti prende qualche posto.
    Adesso, dopo 15 anni, spero sempre ce ne siano di meno ma non si sa mai
    Si si, questo è un aspetto molto fastidioso! Immagino... ahahah!
    Io onestamente non me ne sono mai accorto, perchè essendo ancora molto distante dal traguardo ho ancora tanta gente davanti e magari si saranno mischiati con loro.
    Ti posso dire però che conosco diversi colleghi delle mie parti, più anziani di me, che o sono indecisi dal volersene tornare o che magari pensano "ma che la faccio a fare ora, la presenterò quando la situazione inizierà a farsi davvero propizia..."
    Ed io a queste parole non so perchè ma tremo e sudo freddo...

  5. #5

    Predefinito

    Purtroppo brutta notizia fresca fresca...
    Leggevo appunto di un decreto che parlava della soppressione di alcuni Uffici di specialità della Polizia di Stato. Tra questi figura anche il Posto Polfer di Nocera Inferiore.
    Quindi doppio danno, in primis perchè ci sarà un Ufficio in meno in provincia che assorbirà personale, ed in secondo luogo perchè i colleghi che attualmente vi prestano servizio giustamente andranno ad occupare posti in altri uffici provinciali.
    Proprio non ci voleva...

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da volver85 Visualizza Messaggio
    Purtroppo brutta notizia fresca fresca...
    Leggevo appunto di un decreto che parlava della soppressione di alcuni Uffici di specialità della Polizia di Stato. Tra questi figura anche il Posto Polfer di Nocera Inferiore.
    Quindi doppio danno, in primis perchè ci sarà un Ufficio in meno in provincia che assorbirà personale, ed in secondo luogo perchè i colleghi che attualmente vi prestano servizio giustamente andranno ad occupare posti in altri uffici provinciali.
    Proprio non ci voleva...
    Non ti preoccupare..non cambia nulla nocera erano già anni che non assorbiva più..come tutti gli uffici in soppressione

  7. #7

    Predefinito

    Ok ok, si alla fine se era un posto già programmato per la soppressione immagino che di certo non assorbiva più.
    Più che altro, sbirciando qua e la su internet, leggevo diversi articoli di qualche anno fa che appunto preannunciavano la chiusura del posto Polfer di Nocera, ma allo stesso tempo dicevano che la sottosezione polfer di Salerno sarebbe stata elevata a sezione.
    Si sa nulla a riguardo?

  8. #8

    Predefinito

    X VOLVER

    Guarda se è un ufficio polfer direi poco male.
    Dove sto io, diversi anni fa, chiusero 3 uffici polfer ma il ministero diede loro carta bianca di scegliere dove andare ma sempre nella stessa specialità, quindi credo valga lo stesso principio anche ora....

  9. #9

    Predefinito

    ***** AGGIORNAMENTO PORTALE ****

    se guardate nel portale trasferimenti è stato scritto, nel pomeriggio, che si sta provvedendo alla cancellazione delle domande di trasferimento inserite 3 anni fa.
    Pertanto, alla prossima ( E deduco imminente ) riapertura dello stesso, si dovrà provvedere al reinserimento della domanda di trasferimento.

    Fateci caso, appena inserite i dati per Loggarvi, vi compare nelle scritte in BLU

  10. #10

    Predefinito

    Si sì, confermo.
    Ecco spiegato probabilmente il motivo della ritardo ed anche di quel piccolo aggiustamento che ho notato pochi giorni fa.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •