Pagina 1256 di 1566 PrimaPrima ... 25675611561206124612541255125612571258126613061356 ... UltimaUltima
Risultati da 12,551 a 12,560 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #12551

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VitoVit Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, come succede in questi casi le voci sono tante e magari si discostano uno dall'altro, comumque in attesa dell'ufficialità io ho saputo che anche per chi attende come me di essere movimentato, i trasferimenti saranno scaglionati con date differenti di presentazione...vedremo... Buona giornata!!
    Va bene anche a partenze scaglionate a questo punto, ma almeno che dicessero le date in modo da poterci organizzare, c'è chi sta' in affitto, chi ha i figli a scuola, chi deve spostarsi per tutta l'Italia.

  2. #12552
    Soldato
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Ragazzi ho chiamato all’ufficio trasferimenti del ministero e il collega mi ha detto che al momento non si sa ancora nulla, e che questa settimana sicuramente non si saprà nulla di nuovo. Lui mi diceva che secondo lui si avranno notizie settimana prossima o dopo il 4 maggio, e che probabilmente saranno fatti a scaglioni come i ragazzi nuovi(non si con quale criterio) . E che comunque lo avrebbero comunicato 10/15 giorni prima.
    Ultima modifica di Shev; 23-04-20 alle 13: 13

  3. #12553

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shev Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho chiamato all’ufficio trasferimenti del ministero e il collega mi ha detto che al momento non si sa ancora nulla, e che questa settimana sicuramente non si saprà nulla di nuovo. Lui mi diceva che secondo lui si avranno notizie settimana prossima o dopo il 4 maggio, e che probabilmente saranno fatti a scaglioni come i ragazzi nuovi(non si con quale criterio) . E che comunque lo avrebbero comunicato 10/15 giorni prima.


    Su doppiavela, pubblicato il calendario con le date di presentazione degli allievi del 208° corso.
    Confermate assegnazioni fino al giorno 6 giugno 2020.
    Ora non resta che sapere cosa decideranno per noi.
    Ultima modifica di maxpolizia; 23-04-20 alle 17: 25

  4. #12554

    Predefinito

    A qualcuno è capitato di cambiare città e di riniziare una nuova avventura lavorativa e di vita? Lasciare tutto e partire da zero in una nuiva città dove si è soli?

  5. #12555
    Soldato
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Scot Visualizza Messaggio
    A qualcuno è capitato di cambiare città e di riniziare una nuova avventura lavorativa e di vita? Lasciare tutto e partire da zero in una nuiva città dove si è soli?
    Penso al 99% delle persone che sono nelle forze dell’ordine....

  6. #12556

    Predefinito

    Mi sono spiegato male io :-) intendevo che dopo anni che si presta servizio nella propria città si cambia totalmente vita e ci si trasferisce in altra città....riniziando tutto da zero.... una città dove si è soli....

  7. #12557

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxpolizia Visualizza Messaggio
    Su doppiavela, pubblicato il calendario con le date di presentazione degli allievi del 208° corso.
    Confermate assegnazioni fino al giorno 6 giugno 2020.
    Ora non resta che sapere cosa decideranno per noi.
    nessuno news ancora?

  8. #12558

    Predefinito

    Comunque vi è la proposta delle maggiori sigle sindacali di polizia di avviare il 209 corso AA in modalità e-learning. Così per rispondere ai sapientoni del forum
    Il Coraggio non è assenza di paura. E' Azione di fronte alla paura.

  9. #12559

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AAPDS Visualizza Messaggio
    Comunque vi è la proposta delle maggiori sigle sindacali di polizia di avviare il 209 corso AA in modalità e-learning. Così per rispondere ai sapientoni del forum
    Se ti riferisci a qualcuno in particolare, puoi tranquillamente fare nomi e cognomi.
    Ti invito a riflettere sul significato semantico ed etimologico di "proposta" e di "disposizione".
    Un sapientone.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  10. #12560

    Predefinito

    Non ho bisogno di lezioni semantiche non si preoccupi. La differenza la conosco bene, ma dalle parole di qualcuno ( e non mi sto riferendo a lei) su questo forum non vi poteva mai essere la possibilità di un esito di questo tipo. Allora la mia critica è semplice e comprensibile credo a tutti, se non si sanno le cose non si proferisce parola. Soprattutto se proferendo parola lo si fa rivolgendosi con toni arroganti nei confronti di persone che hanno solamente posto un quesito.
    Uno sconfessa sapientoni.
    Il Coraggio non è assenza di paura. E' Azione di fronte alla paura.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •