Pagina 1249 di 1566 PrimaPrima ... 24974911491199123912471248124912501251125912991349 ... UltimaUltima
Risultati da 12,481 a 12,490 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #12481
    Caporale
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikimm Visualizza Messaggio
    Dovrebbe essere allievi alle sedi il 29 scaglionati e noi effettivi dal 10 maggio
    Penso che dovrebbero avvisarci almeno tre/quatto giorni prima..Dobbiamo ritirare ancora le robe da scuola e scaglionati non credo perchè comunque chi arriva prima a reparto sarà più avvantaggiato per i trasferimenti?

  2. #12482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PdiS Visualizza Messaggio
    Penso che dovrebbero avvisarci almeno tre/quatto giorni prima..Dobbiamo ritirare ancora le robe da scuola e scaglionati non credo perchè comunque chi arriva prima a reparto sarà più avvantaggiato per i trasferimenti?
    Ad oggi gira sta voce..comunque vedo che parli sempre di prossimi spostamenti o se sei avantaggiato per eventuali..stai calmo ancora devi arrivare a reparto e già sei con questa testa..dove vuoi arrivare

  3. #12483

    Predefinito

    La data di decorrenza per l'assegnazione dei nuovi agenti sarà per tutti la stessa (penso 29 aprile) a prescindere dal giorno che arriveranno a Reparto.

  4. #12484
    Caporale
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikimm Visualizza Messaggio
    Ad oggi gira sta voce..comunque vedo che parli sempre di prossimi spostamenti o se sei avantaggiato per eventuali..stai calmo ancora devi arrivare a reparto e già sei con questa testa..dove vuoi arrivare
    No no era solo un discorso..
    Dovrò farmi un anno di disagiata e poi spero di potermi spostare tra Roma o Bologna

  5. #12485

    Predefinito

    Scusate la domanda, ma se quindi il 208 va a reparto a maggio e si da il via libera ai trasferimenti, si potrebbe avere anche la movimentazione del nuovo corso dei 1515 (209° corso)? vi è possibilità di avvio corso in modalità e-learning come dice qualcuno?
    Il Coraggio non è assenza di paura. E' Azione di fronte alla paura.

  6. #12486

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SEAHAWKS Visualizza Messaggio
    La data di decorrenza per l'assegnazione dei nuovi agenti sarà per tutti la stessa (penso 29 aprile) a prescindere dal giorno che arriveranno a Reparto.
    Di solito trattandosi di movimenti connessi, detti anche avvicendamenti non dovrebbero passare troppi giorni tra una decorrenza e l'altra.
    Certo è che quest'attesa non è proprio il massimo....
    Preferirei avere una data ed aspettare piuttosto che sperare di sapere qualcosa in più ogni giorno.
    Che ci dicano una data, dobbiamo organizzarci...

  7. #12487

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AAPDS Visualizza Messaggio
    Scusate la domanda, ma se quindi il 208 va a reparto a maggio e si da il via libera ai trasferimenti, si potrebbe avere anche la movimentazione del nuovo corso dei 1515 (209° corso)? vi è possibilità di avvio corso in modalità e-learning come dice qualcuno?
    Ho degli amici in attesa della partenza e anche loro non sanno nulla. Certo è che far partire il corso in modalità e-learning sarebbe già un guadagno di tempo per tutti.

  8. #12488
    Maresciallo L'avatar di marchetto
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    753

    Predefinito

    ma come fanno a fare un corso allievi agenti mediante e-learning? La presa in forza come la fate? La firma del decreto a nomina allievi agenti? Le visite di incorporamento, le guide per l'acquisizione della patente ministeriale, le lezioni di tecniche operative, le lezioni di armi e tiro ve le fanno fare guardando i video di Rambo? Un corso e-learning ha senso solo a corso già avviato e già in fase avanzata come per il 208 corso oppure per i corsi interni che non devono conseguire abilitazioni pratiche durante il periodo di formazione

  9. #12489

    Predefinito

    marchetto non c'è alcun bisogno che si scaldi. Era una semplice domanda la mia vista la completa mancanza di informazioni da parte dell'amministrazione. Ho fatto questa domanda perché ci sono voci che stanno ventilando questa ipotesi. Si dice che potrebbe esserci una presa in carico dei corsisti in modo scaglionato per la firma degli atti e la dotazione del materiale didattico con annesse credenziali di accesso al portale per le lezioni. Considerando che sono scettico sull'avvio di un corso di formazione in questo modo, ho chiesto.
    Il Coraggio non è assenza di paura. E' Azione di fronte alla paura.

  10. #12490
    Maresciallo L'avatar di marchetto
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    753

    Predefinito

    Ma non è scaldarsi, è una questione di logica ragazzi. Cioè domani starete per strada a Torbellamonaca e San Basilio e volete farlo senza un minimo di cognizione operativa?

Pagina 1249 di 1566 PrimaPrima ... 24974911491199123912471248124912501251125912991349 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •