Pagina 1242 di 1566 PrimaPrima ... 24274211421192123212401241124212431244125212921342 ... UltimaUltima
Risultati da 12,411 a 12,420 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #12411
    Soldato
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxpolizia Visualizza Messaggio
    il 208° corso allevi agenti terminerà il 28 aprile.
    Considerando che essendo ancora in fase di corso, per altri 4 mesi, l'amministrazione ha l'obbligo di fornire agli stessi vitto e alloggio, devono liberare gli alloggi di servizio, quindi:
    secondo me il 27 aprile sarà la decorrenza dei trasferiti, ed il 29 aprile la data dell'arrivo degli agenti in prova, proprio per dar modo alle strutture di preparare gli alloggi attualmente occupati da chi deve spostarsi.
    Fine settimana prossima spero faranno sapere qualcosa, anche perché ce' gente con moglie e figli, che dovranno spostarsi dal nord al sud ed isole...
    Spero sia così ma che siamo sopratutto celeri nelle comunicazione perchè avendo moglie e figlio devo organizzarmi, e come me tanti colleghi.. cmq rimango scettico perché se il decreto attuale viene prolungato al 3 maggio secondo me ci saranno dei slittamenti per metà di maggio

  2. #12412

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Catt Visualizza Messaggio
    Spero sia così ma che siamo sopratutto celeri nelle comunicazione perchè avendo moglie e figlio devo organizzarmi, e come me tanti colleghi.. cmq rimango scettico perché se il decreto attuale viene prolungato al 3 maggio secondo me ci saranno dei slittamenti per metà di maggio
    Anche io devo organizzarmi, e quindi mi auguro la stessa cosa.
    Anche se cambierebbe solo di una settimana, dal 27 aprile al 4 maggio, dove manderebbero i nuovi agenti dal 29 aprile al 4 maggio?
    Ecco perché quando si parla di trasferimenti, si parla contestualmente di "movimenti connessi".
    Comunque l'importante è saperlo con un certo anticipo, spero almeno 15 giorni prima, ecco perché dico fine settimana prossima si dovrebbe sapere la decorrenza.

  3. #12413
    Maggiore
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    3,073

    Predefinito

    Per ogni evenienza consiglio ai trasferiti di tenere pronta la domanda per i giorni di Cs per trasferimento.
    Perché è già capitato in passato che, per un motivo o per un altro, non ci sia stato moltissimo tempo a disposizione per organizzare il tutto.
    quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare,vi è un prezzo da pagare,ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare

  4. #12414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxpolizia Visualizza Messaggio
    Anche io devo organizzarmi, e quindi mi auguro la stessa cosa.
    Anche se cambierebbe solo di una settimana, dal 27 aprile al 4 maggio, dove manderebbero i nuovi agenti dal 29 aprile al 4 maggio?
    Ecco perché quando si parla di trasferimenti, si parla contestualmente di "movimenti connessi".
    Comunque l'importante è saperlo con un certo anticipo, spero almeno 15 giorni prima, ecco perché dico fine settimana prossima si dovrebbe sapere la decorrenza.
    io credo che non verremo trasferiti prima di metà maggio..in un periodo storico dove nemmeno.le aziende possono ripartire, che senso avrebbe sposare 2000 persone su tuttomil territorio nazionale...io, come tanti altri, faccio servizio in.una.zona " focolaio", pertanto, o ci saranno delle disposizioni sanitarie ( obbligo di quarantena, tampone ecc..) oppure immaginate che rischio potrebbe essere?

  5. #12415

    Predefinito

    Buonasera ma per ritornare a Napoli più o meno si sa quanti anni di anzianità di sede bisogna avere?

  6. #12416
    Sergente
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    335

    Predefinito

    Napoli circa 7 anni di anzianità di sede

  7. #12417

    Predefinito

    @SALLION
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  8. #12418

    Predefinito

    Ma se ci si trova male dopo i trasferimenti è vero che entro 6 mesi si può fare la domanda per ritornare e non perdere l'anzianità di sede? Anche in questo caso devono rifare l informativa per vedere la compatibilità o rimane quella precedente?

  9. #12419
    Sergente
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    335

    Predefinito

    No non è vero.non puoi ritornare e non perdere l anzianità. Questa regola l hanno tolta gia da qlk anno.

  10. #12420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Scot Visualizza Messaggio
    Ma se ci si trova male dopo i trasferimenti è vero che entro 6 mesi si può fare la domanda per ritornare e non perdere l'anzianità di sede? Anche in questo caso devono rifare l informativa per vedere la compatibilità o rimane quella precedente?
    Purtroppo non esiste più da quando è entrato in vigore il portale ...e comunque era il ministero che ti faceva un favore. Te lo dico perché ahimè l ho testato personalmente

Pagina 1242 di 1566 PrimaPrima ... 24274211421192123212401241124212431244125212921342 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •