Pagina 1237 di 1566 PrimaPrima ... 23773711371187122712351236123712381239124712871337 ... UltimaUltima
Risultati da 12,361 a 12,370 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #12361

    Predefinito

    anche io faccio parto di quei "fortunati"...volevo dire solo che aggregazione significa comunque spostamento, sicuramente piu' ridotto ma.pur sempre spostamento.
    comunque ieri ho saputo che al.ministero stanno continuando con le operazioni di trasferimento e quindi, secondo me, le veline già esistono, tuttavia, sicuramente, non firmate

  2. #12362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da soleo Visualizza Messaggio
    anche io faccio parto di quei "fortunati"...volevo dire solo che aggregazione significa comunque spostamento, sicuramente piu' ridotto ma.pur sempre spostamento.
    comunque ieri ho saputo che al.ministero stanno continuando con le operazioni di trasferimento e quindi, secondo me, le veline già esistono, tuttavia, sicuramente, non firmate

    Oggi sono uscite le veline dei nuovi comm. e sono stati assegnati un po' in tutta Italia quindi anche per il ruolo assistenti e agenti non vedo perché non dovrebbe essere cosi, ancor di più che se ne parlerà tra un altro mese ancora, come decorrenza.

  3. #12363

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxpolizia Visualizza Messaggio
    Oggi sono uscite le veline dei nuovi comm. e sono stati assegnati un po' in tutta Italia quindi anche per il ruolo assistenti e agenti non vedo perché non dovrebbe essere cosi, ancor di più che se ne parlerà tra un altro mese ancora, come decorrenza.
    nello specifico non so il numerico dei commissari ma di certo non si tratta di una.movimentazione di 1500 persone. onestamente e personalmente spero solo che, qualsiasi sia la decisione,facciano uscire anche le veline dei trasferiti dopo Pasqua, i modo di essere almeno certi del futuro l

  4. #12364
    Soldato L'avatar di Pasqualo
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    97

    Predefinito

    I corsisti in settimana sono convocati dal medico della questura di residenza per una visita medica.. Altro segnale che per fine mese dovrebbero arrivare
    Aspirante vfp1 4 blocco 2013, 10.5 punti, classe 94!

  5. #12365

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pasqualo Visualizza Messaggio
    I corsisti in settimana sono convocati dal medico della questura di residenza per una visita medica.. Altro segnale che per fine mese dovrebbero arrivare
    In tv si comincia a parlare di riaprire gradualmente e in ordine di priorità alcune attività dopo metà aprile, anche se dovremmo convivere con la mascherina ancora per mesi ed usare sempre comportamenti attenti, perciò a fine mese dovrebbero rispettare l'uscita del corso.
    Forse il nuovo corso seguente potrebbe slittare più in là.
    La Penitenziaria ha già fatto finire il corso prima del tempo e mandato il nuovo personale negli istituti penitenziari giorni addietro in attuale emergenza sanitaria.
    Credo che settimana prossima si potrebbe cominciare ad avere qualche info.
    Ultima modifica di maxpolizia; 30-03-20 alle 20: 02

  6. #12366
    Soldato L'avatar di Pasqualo
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Sono uscite poco fa le veline dei funzionari, ma non specifica la data di trasferimento per l’emergenza. Credo sarà così anche per noi truppa
    Aspirante vfp1 4 blocco 2013, 10.5 punti, classe 94!

  7. #12367

    Predefinito

    Qualcuno e' stato già movimentato , da quel che ho saputo, quindi anche se non c'è la data al massimo inizio settimana prossima, saranno tutti trasferiti.

    Ora mancano gli allievi del 208° e noi, assistenti e agenti, poi a maggio i sovrintendenti.
    Ultima modifica di maxpolizia; 30-03-20 alle 22: 06

  8. #12368

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxpolizia Visualizza Messaggio
    Qualcuno e' stato già movimentato , da quel che ho saputo, quindi anche se non c'è la data al massimo inizio settimana prossima, saranno tutti trasferiti.

    Ora mancano gli allievi del 208° e noi, assistenti e agenti, poi a maggio i sovrintendenti.
    ASSEGNAZIONE 208 CORSO ALLIEVI AGENTI

    La graduatoria di fine corso sarà pubblicata il 3 aprile 2020, di conseguenza le sedi di assegnazione potranno essere indicate dagli agenti in prova entro il 7 di aprile. Le assegnazioni presso le sedi predestinate, per il momento restano confermate per la fine del mese di aprile salvo diverse situazioni in relazione all’emergenza in atto e rispetto alla possibilità di garantire alloggio e vitto. In modo scaglionato si recheranno presso le scuola e centri di formazione per prestare giuramento singolarmente e, a piccoli gruppi per ritiro forniture.
    Questo è quanto riporta una sigla sindacale

  9. #12369

    Predefinito

    La velina dei trasferimenti dovrebbe uscire questa settimana con decorrenza dei movimenti da stabilire successivamente in base all’andamento dell’emergenza sanitaria.

    Questo è quanto riporta una nota sigla sindacale.

  10. #12370

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SEAHAWKS Visualizza Messaggio
    La velina dei trasferimenti dovrebbe uscire questa settimana con decorrenza dei movimenti da stabilire successivamente in base all’andamento dell’emergenza sanitaria.

    Questo è quanto riporta una nota sigla sindacale.

    Intendi i nostri trasferimenti? Davvero?

Pagina 1237 di 1566 PrimaPrima ... 23773711371187122712351236123712381239124712871337 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •