Pagina 1235 di 1566 PrimaPrima ... 23573511351185122512331234123512361237124512851335 ... UltimaUltima
Risultati da 12,341 a 12,350 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #12341
    Soldato L'avatar di Pasqualo
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Confermo quanto detto sopra da un neo collega! Seguono le lezioni col nuovo portale sisfor. Oggi per curiosità ho chiamato l’ufficio per loro la data prevista è il 28 aprile (a meno di modifiche improvvise per il covid 19)
    Aspirante vfp1 4 blocco 2013, 10.5 punti, classe 94!

  2. #12342

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pasqualo Visualizza Messaggio
    Confermo quanto detto sopra da un neo collega! Seguono le lezioni col nuovo portale sisfor. Oggi per curiosità ho chiamato l’ufficio per loro la data prevista è il 28 aprile (a meno di modifiche improvvise per il covid 19)

    Scusa Pasquale per "ho chiamato l'ufficio" intendi l'ufficio trasferimenti?
    E quindi ti hanno fatto capire che la decorrenza dei movimenti sarà il 28 aprile.... buono a sapersi.
    Grazie

  3. #12343
    Soldato L'avatar di Pasqualo
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Si per ora è tutto confermato, corona virus permettendo
    Aspirante vfp1 4 blocco 2013, 10.5 punti, classe 94!

  4. #12344
    Maresciallo L'avatar di marchetto
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    753

    Predefinito

    siete troppo ottimisti per come la vedo io

  5. #12345
    Caporale
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Con questo virus magari potrebbero fare dei trasferimenti "straordinari"...

  6. #12346
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    702

    Predefinito

    far "muovere" migliaia di persone (considerando i trasferiti con famiglia al seguito), non mi semba una cosa fattibile al momento. poi le cose stanno mutando giorno per giorno, quindi non si può che attendere

  7. #12347

    Predefinito

    Dunque, cerchiamo di capire bene e proviamo a ragionare insieme.

    Abbiamo un corso allievi che - a quanto mi risulta - è stato sospeso proprio nella sua fase finale. E' corretto?
    Qui il problema potrebbe anche non porsi perché potrebbero farlo finire anticipatamente, immettendo in prova prolungata gli allievi.

    Il problema si pone dal momento che è proibito lo spostamento di persone se non per gli indifferibili motivi contenuti nel decreto Conte. Ora, anche qui potrebbero considerare questi spostamenti come legati ai motivi suddetti, oppure potrebbero fare uscire ugualmente le veline, differendo gli spostamenti a data da definirsi. Oppure ancora, movimentare regolarmente queste persone.

    Mi sono perso qualcos'altro?
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  8. #12348

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da klak Visualizza Messaggio
    far "muovere" migliaia di persone (considerando i trasferiti con famiglia al seguito), non mi semba una cosa fattibile al momento. poi le cose stanno mutando giorno per giorno, quindi non si può che attendere
    Oggi il Ministro della Giustizia Buonafede ha comunicato che gli allievi agenti della Penitenziaria saranno immessi subito in servizio nelle carceri anticipatamente rispetto alla fine del corso, per sopperire alla carenza di organico, questo significa che data l'eccezionalità del momento storico, nulla vieta che anche il nostro Ministero potrebbe prendere la stessa decisione.
    Al momento cmq come già detto i colleghi del 208° corso stanno completando il corso da casa tramite la piattaforma Sisfor.
    Ormai mancano due settimane ai primi di aprile, perciò la possibilità più plausibile è quella delle veline ad inizio aprile e decorrenza regolare a fine aprile.
    Ultima modifica di maxpolizia; 13-03-20 alle 18: 47

  9. #12349
    Sergente
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    292

    Predefinito

    Che aria tira da Roma? Li fanno questi movimenti? Il corso che doveva partire a Marzo invece?

  10. #12350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da smookey Visualizza Messaggio
    Che aria tira da Roma? Li fanno questi movimenti? Il corso che doveva partire a Marzo invece?
    In attesa di ulteriori risposte di cosa si dica a Roma, credo proprio che ormai, i prossimi 1.515 allievi partiranno appena finirà il 208 corso, quindi intorno ai primi di maggio.
    Tutto questo se ci sarà una vera diminuzione dei contagi.
    Cioè se si vedrà una soluzione positiva dell'emergenza sanitaria.
    Spero quindi che tra due settimane si sappia qualcosa, intendo un uscita delle veline con decorrenza fine aprile.

Pagina 1235 di 1566 PrimaPrima ... 23573511351185122512331234123512361237124512851335 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •