Pagina 1230 di 1566 PrimaPrima ... 23073011301180122012281229123012311232124012801330 ... UltimaUltima
Risultati da 12,291 a 12,300 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #12291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sarino Visualizza Messaggio
    Dipende da quale ufficio vieni. Cmq in questura si sta bene. L'affitto delle case costicchiano, ti converrà stare in provincia. Poi è una questione personale. In bocca al lupo.
    Provengo dalla Squadra mobile.... ho la domanda per tutti gli uffici.... volevo capire dove si sta.meglio... come vivibilità si sta bene?

  2. #12292
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Scot Visualizza Messaggio
    Provengo dalla Squadra mobile.... ho la domanda per tutti gli uffici.... volevo capire dove si sta.meglio... come vivibilità si sta bene?
    Come vivibilità si sta bene. La città è bellina e curata bene. Lavorativamente starai sicuramente più tranquillo. non saprei dirti qual è l'ufficio migliore. So che le volanti non fanno tantissimi interventi, deliquenza e stranieri sono ai minimi rispetto le altre città toscane.

  3. #12293

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sarino Visualizza Messaggio
    Speriamo che nelle sedi con più anni di attesa per il trasferimento non mandino neoagenti. Sarebbe l'ennesima beffa per chi aspetta da anni di far rientro a casa.
    Probabilmente tra qualche mese dovrebbero far uscire l'elenco del potenziamento delle sedi. Dovrebbero dare priorità ai trasferimenti cercando di accorciare i tempi di attesa per alcune questure.
    Da quello che mi hanno riferito colleghi più anziani, nei prossimi anni ci saranno tanti pensionamenti, di conseguenza ne dovrebbero risentire soprattutto le questure con età media più elevata. Se tutto va bene e non vengono fatte scelte sbagliate, ciò si dovrebbe tradurre in uno scorrimento considerevole delle graduatorie senza necessità di abbassare l'età media con i neoassunti
    186° Corso AA | 90° Corso C.A.P.S. ███

  4. #12294

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fisico Visualizza Messaggio
    Da quello che mi hanno riferito colleghi più anziani, nei prossimi anni ci saranno tanti pensionamenti, di conseguenza ne dovrebbero risentire soprattutto le questure con età media più elevata. Se tutto va bene e non vengono fatte scelte sbagliate, ciò si dovrebbe tradurre in uno scorrimento considerevole delle graduatorie senza necessità di abbassare l'età media con i neoassunti
    Ce lo auguriamo un po' tutti.
    Faccio il mio esempio: entrato in Polizia nel 1992, tra poco 28 anni di servizio, di cui ora 20 anni ininterrotti di sede, e quando tocca a noi che succede? Si mandano agenti di nuova nomina nelle Questure più difficili da raggiungere?
    Noi lontano dagli affetti familiari e ragazzi giovanissimi al posto nostro...

  5. #12295

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aspettiamo Visualizza Messaggio
    Non penso proprio, non hanno mai funzionato come scuola allievi agenti. Poi ad Abbasanta non ci sono istruttori per gli Agenti.
    Quando c'è bisogno di strutture il Ministero utilizza anche istituti non prettamente utilizzati per i corsi di Allievi Agenti, come è successo per il Caps di Cesena, dove dopo più di 20 anni sono tornati a fare dei corsi per Allievi.
    Penso che il problema degli istruttori sia proprio l'ultimo dei problemi

  6. #12296
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Qualcuno che ha la domanda di trasferimento per la provincia di Bari ( tutti gli uffici) potrebbe gentilmente condividere posizione e anni di anzianità in sede/anzianità in polizia?

  7. #12297
    Sergente
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    335

    Predefinito

    Anzianita quasi 10 anni .sui 60 questura. Tu ?

  8. #12298
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Sono nuovo... Volevo solo avere un parere diretto ma la tua risposta mi lascia un po' l'amaro in bocca. Spero tu riesca a rientrare quanto prima

  9. #12299
    Sergente
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    335

    Predefinito

    Non penso proprio prima dei prossimi 2 anni ahahahah

  10. #12300
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Per caso sai quanto tempo ci vuole per la stradale provincia di Bari?

Pagina 1230 di 1566 PrimaPrima ... 23073011301180122012281229123012311232124012801330 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •