Pagina 123 di 1566 PrimaPrima ... 23731131211221231241251331732236231123 ... UltimaUltima
Risultati da 1,221 a 1,230 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #1221
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Statevene sempre boni, colleghi.

  2. #1222

    Predefinito

    Per quello che ne so io, se ne parla dopo mercoledì. Cmq ritornando al fatto delle aggregazioni estive, domandando a qualche amico aggregato a Roma, mi ha riferito che gli allievi agenti del 179° e 180° corso, hanno fatto la festa della Polizia e il 2 giugno (parliamo di sfilamento per rappresentanza), ma assolutamente, non hanno fatto o.p.
    Anch'io l'anno scorso ho fatto la festa della polizia e il 2 giugno, ma non ho fatto aggregazioni estive.
    Ultima modifica di darkiron; 20-06-11 alle 23: 07

  3. #1223

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Winters Visualizza Messaggio
    ma sei sicuro di questa cosa?? io ho amici frequentanti che sono stati a roma in quel periodo ma solo per la festa della polizia e per la parata del 2 giugno...mica hanno fatto o.p.
    scusa mi sono totalmente confuso, l'evento era il 2 giugno e non il 1° maggio !!!

    in quell'occasione personale frequentatore delle scuole è stato "utilizzato", ma non so di preciso cosa gli abbiano fatto fare... dove ero io loro non c'erano ma ho sentito la nota via radio (OP) che parlava di loro.
    Ultima modifica di Blizzard; 21-06-11 alle 12: 35
    Chi si estranea dalla lotta, quando nella lotta è la salvezza, tradisce il proprio sangue e quello dei fratelli.

  4. #1224

    Predefinito

    Come mai dopo un'intera mattinata ancora nessuno ha scritto niente!!!!!

  5. #1225

    Predefinito

    stavo per scrivere la stessa cosa.... è inquietante...
    ...probabilmente tutti aspettano le news di domani... speriamo bene
    UN GIORNO SENZA SORRISO E' UN GIORNO PERSO

  6. #1226
    Sergente L'avatar di nocs
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    304

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fflachi Visualizza Messaggio
    Come mai dopo un'intera mattinata ancora nessuno ha scritto niente!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da aleser Visualizza Messaggio
    stavo per scrivere la stessa cosa.... è inquietante...
    ...probabilmente tutti aspettano le news di domani... speriamo bene
    sono finite le fonti attendibili auhahuahuahu tanto finchè non rientra il boss dall'america mi sa che qua o falsificano la sua firma o campa cavallo
    dove ce una grande volonta non possono esserci grandi difficoltà..............

  7. #1227

    Predefinito

    ahahahahah incredibile...pensavo anche io lo stesso...ormai questi trasferimenti e queste destinazioni hanno innalzato il livello di ansia e di apprensione che c'è in noi....XD

    come diceva un mio amico/collega di corso: "L'ansia non è una sensazione, ma un perenne stato emotivo, una volta che entra a far parte di te, non la si toglie più. specialmente se sei in polizia" ahahhaha grande raff XD
    ..."Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno"... - G. Falcone

  8. #1228

    Predefinito

    settembre fonte attendibilissima godiamoci le vacanze

  9. #1229
    Soldato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Ma cosa assegnazioni o trasferimenti?

  10. #1230

    Predefinito

    settembre veline o notifiche ???

Pagina 123 di 1566 PrimaPrima ... 23731131211221231241251331732236231123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •