Pagina 1229 di 1566 PrimaPrima ... 22972911291179121912271228122912301231123912791329 ... UltimaUltima
Risultati da 12,281 a 12,290 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #12281

    Predefinito

    Le uniche scuole libere sono Trieste e Peschiera del Garda. Tutte le altre sono occupate. Peró potrebbero iniziare un corso con uno ancora in atto come è successo con la scuola di Alessandria. Comunque tra Marzo e Aprile dovrebbe partire il nuovo corso. Con successiva movimentazione a Novembre Dicembre.

  2. #12282

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxpolizia Visualizza Messaggio
    Un corso da allievo agente dura 12 mesi, di cui 8 mesi a scuola e gli ultimi 4 mesi presso la sede.
    Quindi i movimenti ci saranno dopo 8 mesi dall'inizio di un corso.
    Se partono il 24 marzo, ci saranno i prossimi movimenti il 24 novembre.
    Però essendo le scuole occupate, credo che sia più probabile che partano dopo il 29 aprile quando cioè finirà il corso attuale, ma ben venga se li fanno partire prima.
    Evidentemente ci potrebbero essere scuole libere...

    Grazie maxpolizia, comunque per i nuovi allievi agenti dovrebbero mettere a disposizione Nettuno ed Abbasanta

  3. #12283

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SEAHAWKS Visualizza Messaggio
    Grazie maxpolizia, comunque per i nuovi allievi agenti dovrebbero mettere a disposizione Nettuno ed Abbasanta

    Ottimo perché se cosi fosse, prima partono e prima ci saranno i prossimi movimenti. Basta contare come detto 8 mesi dal primo giorno del corso. Mi auguro partano entro marzo allora.

  4. #12284

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SEAHAWKS Visualizza Messaggio
    Grazie maxpolizia, comunque per i nuovi allievi agenti dovrebbero mettere a disposizione Nettuno ed Abbasanta
    Non penso proprio, non hanno mai funzionato come scuola allievi agenti. Poi ad Abbasanta non ci sono istruttori per gli Agenti.
    Ultima modifica di Aspettiamo; 02-02-20 alle 13: 31

  5. #12285

    Predefinito

    SITUAZIONE CORSI
    Buonasera, confermo anche io le voci della partenza del prossimo corso allievi agenti (1515 vfp) prevista per fine marzo e confermo anche le voci che li vedrebbe ospitati anche in strutture di solito non adibite all'istruzione appunto degli allievi.
    La cosa non mi sorprenderebbe nemmeno più di tanto in quanto se l'Amministrazione volesse correre almeno in parte ai ripari, a fronte dei tanti pensionamenti previsti da qui ai prossimi anni (e mi riferisco soprattutto ai tanti scaglioni di ausiliari arruolatisi durante gli anni '80 che ormai sono agli sgoccioli) dovrebbe decretare assunzioni a go go e di conseguenza ampliare il numero delle strutture disponibili per la formazione delle nuove reclute. E tutto ciò potrebbe comunque non bastare a risanare il personale che andrebbe in quiescenza.
    In ogni caso, oltre al movimento previsto per aprile, ce ne dovrebbe esserne un altro previsto per fine anno (i 1515 vfp); poi è stato appena bandito un altro concorso aperto ai civili per 1650 posti ( probabile termine corso nella prima metà del 2021); a breve verrà bandito un ulteriore concorso per 1350 posti riservato ai militari ( possibile termine del corso nella seconda metà del 2021) e d infine ci sarebbe la spigolosa questione dei 455 idonei con riserva, che non si sa quando e se verrà risolta.
    E' chiaro che per noi che siamo in attesa di trasferimento più corsi decretano meglio è, sperando che l'Amministrazione non penalizzi troppo le realtà anziane con l'immissione di allievi...

    RIORGANIZZAZIONE QUESTURE
    E' stato appena pubblicato sulla G.U. il decreto che riorganizza le Questure italiane ed altri Uffici del dipartimento della P.S.
    In particolare le Questure di Catanzaro,Trieste,Brescia,Bergamo,Salerno,Padova,V erona e Caserta sono state elevate di rango e per queste dovrebbe essere disposto un incremento di personale.

    Buona serata a tutti!

  6. #12286

    Predefinito

    Vorrei avere un informazione.... vorrei sapere come si sta e si lavora a Lucca...ho fatto domanda di trasferimento per Lucca per cambio vita ��

  7. #12287

    Predefinito

    @SCOT
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  8. #12288
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Speriamo che nelle sedi con più anni di attesa per il trasferimento non mandino neoagenti. Sarebbe l'ennesima beffa per chi aspetta da anni di far rientro a casa.
    Probabilmente tra qualche mese dovrebbero far uscire l'elenco del potenziamento delle sedi. Dovrebbero dare priorità ai trasferimenti cercando di accorciare i tempi di attesa per alcune questure.

  9. #12289
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Dipende da quale ufficio vieni. Cmq in questura si sta bene. L'affitto delle case costicchiano, ti converrà stare in provincia. Poi è una questione personale. In bocca al lupo.

  10. #12290
    Sergente
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    335

    Predefinito

    Dovrebbero...dici bene..ma il Ministero se ne frega di noi

Pagina 1229 di 1566 PrimaPrima ... 22972911291179121912271228122912301231123912791329 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •